• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 1 - 2
  • Sporting Arno


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Musso, Bardi, Cherici, Di Blasio, Del Chiaro, Paoli, Ugolini, Chiarini, Recati, Fintoni, Morelli, Pantiferi, Barbetti, Barbi. All.: Dimitri Baroni.
SPORTING ARNO: Monteanu, Sozio, Rus, Vaiani, Cirri P., Sarti, Lucca, Balducci, Cirri T., Meazzini, Bartolini, Guidorizzi. All.: Pratesi-Petriccioni.

RETI: Barbi, 2 Guidorizzi.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-2.



Impruneta Tavarnuzze e Sporting Arno divertono in campo e danno vita ad una partita ricca di occasioni e di emozioni, visto che la gara rimane in bilico fino agli ultimi minuti disponibili: sicuramente ad uscire dal campo con l'amaro in bocca è la formazione di casa che, in vantaggio sin dal primo tempo, si è vista sfuggire dalle mani la possibilità di vincere questa gara ad appena cinque minuti dalla fine, quando Balducci viene atterrato in area di rigore e l'arbitro decreta il calcio di rigore in favore dello Sporting sul punteggio di 1-1. La battuta dal dischetto di Guidorizzi dal dischetto non lascia repliche all'estremo difensore di casa, e i rosanero si portano a casa il bottino pieno. È stata quindi una gara molto bella e combattuta, tra due squadre che hanno dato tutto in campo e non hanno lasciato niente al caso: fin dai primi minuti entrambe le formazioni partono forte, senza dare punti di riferimento agli avversari e senza dare chance agli stessi. L'Impruneta Tavarnuzze scende in campo carica e determinata, e non è un caso che al termine di un primo tempo molto equilibrato e intenso, riesca a segnare il gol del vantaggio che sblocca le marcature con Barbi. Nel secondo tempo le reti di entrambe le porte rimangono inviolate: c'è molto equilibrio ed entrambe le compagini si equivalgono, visto che non riescono a creare delle vere e proprie occasioni per incidere sulla partita. Lo 0-0 si protrae così fino al terzo tempo, nel quale si riaccende il fuoco: Barbi potrebbe segnare ancora e portare i suoi sul doppio vantaggio, ma fallisce il tentativo di andare a rete, e questo dà forza allo Sporting che di lì a poco riuscirà a pareggiare grazie ad una bellissima punizione di Guidorizzi, che prende la mira e la infila proprio all'angolino sul secondo palo. La gara è ad un punto di stallo, ed entrambe le formazioni spingono per arrivare alla vittoria: a pochi minuti dalla fine c'è l'episodio che decide la gara, con il rigore a favore dello Sporting che permette a Guidorizzi di timbrare la sua personale doppietta e di far festeggiare i rosanero. L'Impruneta Tavarnuzze esce dal campo sconfitta, ma non doma: quella di oggi è stata una grande prestazione, e i ragazzi di mister Baroni devono essere fieri di quanto fatto in questa partita.

Calciatoripiù
: Balducci, Cirri P. (Sporting Arno).

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Musso, Bardi, Cherici, Di Blasio, Del Chiaro, Paoli, Ugolini, Chiarini, Recati, Fintoni, Morelli, Pantiferi, Barbetti, Barbi. All.: Dimitri Baroni.<br >SPORTING ARNO: Monteanu, Sozio, Rus, Vaiani, Cirri P., Sarti, Lucca, Balducci, Cirri T., Meazzini, Bartolini, Guidorizzi. All.: Pratesi-Petriccioni.<br > RETI: Barbi, 2 Guidorizzi.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-2. Impruneta Tavarnuzze e Sporting Arno divertono in campo e danno vita ad una partita ricca di occasioni e di emozioni, visto che la gara rimane in bilico fino agli ultimi minuti disponibili: sicuramente ad uscire dal campo con l'amaro in bocca &egrave; la formazione di casa che, in vantaggio sin dal primo tempo, si &egrave; vista sfuggire dalle mani la possibilit&agrave; di vincere questa gara ad appena cinque minuti dalla fine, quando Balducci viene atterrato in area di rigore e l'arbitro decreta il calcio di rigore in favore dello Sporting sul punteggio di 1-1. La battuta dal dischetto di Guidorizzi dal dischetto non lascia repliche all'estremo difensore di casa, e i rosanero si portano a casa il bottino pieno. &Egrave; stata quindi una gara molto bella e combattuta, tra due squadre che hanno dato tutto in campo e non hanno lasciato niente al caso: fin dai primi minuti entrambe le formazioni partono forte, senza dare punti di riferimento agli avversari e senza dare chance agli stessi. L'Impruneta Tavarnuzze scende in campo carica e determinata, e non &egrave; un caso che al termine di un primo tempo molto equilibrato e intenso, riesca a segnare il gol del vantaggio che sblocca le marcature con Barbi. Nel secondo tempo le reti di entrambe le porte rimangono inviolate: c'&egrave; molto equilibrio ed entrambe le compagini si equivalgono, visto che non riescono a creare delle vere e proprie occasioni per incidere sulla partita. Lo 0-0 si protrae cos&igrave; fino al terzo tempo, nel quale si riaccende il fuoco: Barbi potrebbe segnare ancora e portare i suoi sul doppio vantaggio, ma fallisce il tentativo di andare a rete, e questo d&agrave; forza allo Sporting che di l&igrave; a poco riuscir&agrave; a pareggiare grazie ad una bellissima punizione di Guidorizzi, che prende la mira e la infila proprio all'angolino sul secondo palo. La gara &egrave; ad un punto di stallo, ed entrambe le formazioni spingono per arrivare alla vittoria: a pochi minuti dalla fine c'&egrave; l'episodio che decide la gara, con il rigore a favore dello Sporting che permette a Guidorizzi di timbrare la sua personale doppietta e di far festeggiare i rosanero. L'Impruneta Tavarnuzze esce dal campo sconfitta, ma non doma: quella di oggi &egrave; stata una grande prestazione, e i ragazzi di mister Baroni devono essere fieri di quanto fatto in questa partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Balducci</b>, <b>Cirri P.</b> (Sporting Arno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI