• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Sestese
  • 1 - 0
  • Virtus Rifredi


SESTESE: Fantini, Kapidani, Mori, Athuman, Bellotto, Bellotto, Danti, Danesi, Mancioppi, Flachi. Entrati: Orioli, Davitti, Villagatti. All.: Adriano Checcucci.
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Chiari, Guarente Riccardo, Soppelsa, De Biase, Calderone, Gualtieri, Di Tomaso, Guarente Leonardo. Entrati: Misuri, Vannucci, Syla. All.: Raffaele Riboli.

RETE: 37' Danesi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.



Vittoria di misura della Sestese sulla Virtus Rifredi B , in una gara caratterizzata per lunghi tratti da un sostanziale equilibrio in campo. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, con frequenti ribaltamenti di fronte. Dopo un primo tempo finito a reti inviolate e nel corso del quale l'occasione più ghiotta costruita è stata una bella conclusione di De Biase, sventata con bravura da Fantini, la Sestese ha costruito nella seconda frazione i presupposti per far sua la vittoria. La squadra di casa è apparsa più determinata in fase offensiva e ha sfornato una serie di occasioni che non si sono tramutate in gol per la bravura del portiere Scarti, veramente strepitoso in diversi casi. Il portiere ospite sale alla ribalta, dopo pochi minuti, deviando alla grande un bel tiro di Bellotto. Scarti si ripete, poco dopo, con grande sicurezza sulle conclusioni di Mori e Mancioppi. Ancora impeccabile il portiere Scarti si mostra su altri tiri insidiosi di Mancioppi e Bellotto. Al 37', però, l'estremo difensore ospite non può niente sul calibratissimo pallonetto di Danesi, che va ad insaccarsi sotto l'incrocio dei pali alla sinistra di Scarti. Resterà questo il gol che deciderà l'incontro, perché nella terza frazione si torna ad assistere ad una gara equilibrata e con pochi acuti. Per la Virtus Rifredi si registra un tentativo di De Biase, neutralizzato senza troppi problemi da Fantini; mentre la Sestese risponde, a pochi minuti dallo scadere, con un diagonale di Flachi che avrebbe meritato miglior fortuna per la bellezza del gesto tecnico.

Calciatoripiù
: in evidenza nella Sestese Athuman, Danesi e Mancioppi; nella Virtus Rifredi meritano una citazione Scarti, De Biase e Misuri.

SESTESE: Fantini, Kapidani, Mori, Athuman, Bellotto, Bellotto, Danti, Danesi, Mancioppi, Flachi. Entrati: Orioli, Davitti, Villagatti. All.: Adriano Checcucci.<br >VIRTUS RIFREDI: Scarti, Chiari, Guarente Riccardo, Soppelsa, De Biase, Calderone, Gualtieri, Di Tomaso, Guarente Leonardo. Entrati: Misuri, Vannucci, Syla. All.: Raffaele Riboli.<br > RETE: 37' Danesi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0. Vittoria di misura della Sestese sulla Virtus Rifredi B , in una gara caratterizzata per lunghi tratti da un sostanziale equilibrio in campo. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, con frequenti ribaltamenti di fronte. Dopo un primo tempo finito a reti inviolate e nel corso del quale l'occasione pi&ugrave; ghiotta costruita &egrave; stata una bella conclusione di De Biase, sventata con bravura da Fantini, la Sestese ha costruito nella seconda frazione i presupposti per far sua la vittoria. La squadra di casa &egrave; apparsa pi&ugrave; determinata in fase offensiva e ha sfornato una serie di occasioni che non si sono tramutate in gol per la bravura del portiere Scarti, veramente strepitoso in diversi casi. Il portiere ospite sale alla ribalta, dopo pochi minuti, deviando alla grande un bel tiro di Bellotto. Scarti si ripete, poco dopo, con grande sicurezza sulle conclusioni di Mori e Mancioppi. Ancora impeccabile il portiere Scarti si mostra su altri tiri insidiosi di Mancioppi e Bellotto. Al 37', per&ograve;, l'estremo difensore ospite non pu&ograve; niente sul calibratissimo pallonetto di Danesi, che va ad insaccarsi sotto l'incrocio dei pali alla sinistra di Scarti. Rester&agrave; questo il gol che decider&agrave; l'incontro, perch&eacute; nella terza frazione si torna ad assistere ad una gara equilibrata e con pochi acuti. Per la Virtus Rifredi si registra un tentativo di De Biase, neutralizzato senza troppi problemi da Fantini; mentre la Sestese risponde, a pochi minuti dallo scadere, con un diagonale di Flachi che avrebbe meritato miglior fortuna per la bellezza del gesto tecnico. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in evidenza nella Sestese <b>Athuman, Danesi e Mancioppi</b>; nella Virtus Rifredi meritano una citazione <b>Scarti, De Biase e Misuri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI