• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Settignanese
  • 0 - 4
  • Floria 2000


SETTIGNANESE: Vigiani, Giovazzino, Vaccaro, La Fronza, Baldini, Dini, Martinelli, Bacarelli, Saporito, Dei, Masti, Borgi, Pella. All.: Dionigi.

F.C.G.FLORIA2000: Domizzioli, Cianferoni, Maggi, Coveri, Roccabianca, Jorgensen, Lombardi, Maccariello, Staccioli, Colla, Egiziano, Nitrado, Nencioni, Ramazzotti. All.: Dini.


RETI: Roccabianca, 2 Jorgensen, Maccariello.



Netta affermazione per la Floria sul campo della Settignanse, superata dai ragazzi di Mister Dini con il risultato rotondo di 4-0. I padroni di casa di casa hanno faticato ad entrare in partita, subendo le iniziative degli avversari in una prima frazione davvero difficile. La Floria infatti ha trovato la via del goal con facilità, sfruttando gli ampi spazi a propria disposizione in contropiede e sbloccando il parziale dopo pochi minuti con Roccabianca. Nel giro di 5' poi Jorgensen ha messo la sua firma sul match con una bella doppietta. Nel secondo tempo è cresciuta la Settignanese faticando però a rendersi pericolosa in avanti. Sono stati così ancora gli ospiti a trovare il goal con Maccariello. Nella terza frazione invece è stata la stanchezza a farla da padrone con le squadre che si sono limitate al possesso palla aspettando il fischio finale dell'arbitro.
Calciatoripiù: Settignanese un po' in difficoltà quest'oggi, ottima la partita della Floria.

SETTIGNANESE: Vigiani, Giovazzino, Vaccaro, La Fronza, Baldini, Dini, Martinelli, Bacarelli, Saporito, Dei, Masti, Borgi, Pella. All.: Dionigi. <br >F.C.G.FLORIA2000: Domizzioli, Cianferoni, Maggi, Coveri, Roccabianca, Jorgensen, Lombardi, Maccariello, Staccioli, Colla, Egiziano, Nitrado, Nencioni, Ramazzotti. All.: Dini. <br > RETI: Roccabianca, 2 Jorgensen, Maccariello. Netta affermazione per la Floria sul campo della Settignanse, superata dai ragazzi di Mister Dini con il risultato rotondo di 4-0. I padroni di casa di casa hanno faticato ad entrare in partita, subendo le iniziative degli avversari in una prima frazione davvero difficile. La Floria infatti ha trovato la via del goal con facilit&agrave;, sfruttando gli ampi spazi a propria disposizione in contropiede e sbloccando il parziale dopo pochi minuti con Roccabianca. Nel giro di 5' poi Jorgensen ha messo la sua firma sul match con una bella doppietta. Nel secondo tempo &egrave; cresciuta la Settignanese faticando per&ograve; a rendersi pericolosa in avanti. Sono stati cos&igrave; ancora gli ospiti a trovare il goal con Maccariello. Nella terza frazione invece &egrave; stata la stanchezza a farla da padrone con le squadre che si sono limitate al possesso palla aspettando il fischio finale dell'arbitro. Calciatoripi&ugrave;: Settignanese un po' in difficolt&agrave; quest'oggi, ottima la partita della Floria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI