• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Montelupo
  • 1 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


MONTELUPO: Apetroaii, Blini, Forciniti, Gori, Mannucci, Matteucci, Taccetti, Paoli E., Paoli A., Paoli C., Pasqualetti, Salvadori, Bici. All.: Gabriele Gambone.
BELMONTE: Baldassarri, Banulescu, Catalani, Chiacchieroni, Ciabatti, Decani, Fornari, Managò, Mannelli, Murrone, Stiacci, Vanchetti. All.: Yuri Bigioli.

RETI: Apetroaii, Decani.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 1-0.



Un punto importante per il Belmonte, che costringe il Montelupo a rincorrere e a recuperare di un gol per pareggiare: è stata una bella partita, molto equilibrata e combattuta da entrambe le squadre, che si sono affrontate a viso aperto sin dall'inizio della gara. Alla fine si può dire che il risultato finale sia quello giusto, visto che in definitiva le due compagini hanno avuto un pari numero di occasioni offensive per segnare e hanno gestito in maniera speculare la partita. Anche i risultati dei tempi danno un risultato di parità, così come i gol messi a segno: insomma, non si può non dire che il pareggio sia il punteggio più equo per questa gara. I tempi danno una panoramica di come sia andata la partita: dopo un primo tempo bloccato e povero di occasioni, nel quale le due squadre si sono studiate e non hanno concesso spazi per creare delle situazioni offensive interessanti, si passa ad un secondo tempo in cui farà leggermente meglio il Belmonte, che passerà in vantaggio, mentre il terzo tempo sarà appannaggio del Montelupo, che recupera lo svantaggio e chiude sull'1-1 la partita. Le migliori occasioni per i padroni di casa capitano sui piedi di Apetroaii, che segna anche il gol del definitivo 1-1, ma anche di Forciniti, il più pericoloso in zona gol, dal momento che colpisce con un tiro deciso il montante della porta; mentre per il Belmonte il gol è di Decani, mentre Murrone è stato il più attivo in attacco. Bisogna fare i complimenti ad entrambe le squadre, che hanno divertito gli spettatori e hanno dato vita a tre tempi molto divertenti: al Montelupo faceva più comodo una vittoria, che avrebbe permesso la squadra di mister Gambone di andare a quota sei punti in classifica, ma il risultato non sta stretto ai padroni di casa, che hanno comunque avuto a che fare con un avversario che ha ben figurato in campo, come il Belmonte.

Calciatoripiù
: Salvadori, Forciniti e Paoli E. (Montelupo). Decani (Belmonte).

MONTELUPO: Apetroaii, Blini, Forciniti, Gori, Mannucci, Matteucci, Taccetti, Paoli E., Paoli A., Paoli C., Pasqualetti, Salvadori, Bici. All.: Gabriele Gambone.<br >BELMONTE: Baldassarri, Banulescu, Catalani, Chiacchieroni, Ciabatti, Decani, Fornari, Manag&ograve;, Mannelli, Murrone, Stiacci, Vanchetti. All.: Yuri Bigioli.<br > RETI: Apetroaii, Decani.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 1-0. Un punto importante per il Belmonte, che costringe il Montelupo a rincorrere e a recuperare di un gol per pareggiare: &egrave; stata una bella partita, molto equilibrata e combattuta da entrambe le squadre, che si sono affrontate a viso aperto sin dall'inizio della gara. Alla fine si pu&ograve; dire che il risultato finale sia quello giusto, visto che in definitiva le due compagini hanno avuto un pari numero di occasioni offensive per segnare e hanno gestito in maniera speculare la partita. Anche i risultati dei tempi danno un risultato di parit&agrave;, cos&igrave; come i gol messi a segno: insomma, non si pu&ograve; non dire che il pareggio sia il punteggio pi&ugrave; equo per questa gara. I tempi danno una panoramica di come sia andata la partita: dopo un primo tempo bloccato e povero di occasioni, nel quale le due squadre si sono studiate e non hanno concesso spazi per creare delle situazioni offensive interessanti, si passa ad un secondo tempo in cui far&agrave; leggermente meglio il Belmonte, che passer&agrave; in vantaggio, mentre il terzo tempo sar&agrave; appannaggio del Montelupo, che recupera lo svantaggio e chiude sull'1-1 la partita. Le migliori occasioni per i padroni di casa capitano sui piedi di Apetroaii, che segna anche il gol del definitivo 1-1, ma anche di Forciniti, il pi&ugrave; pericoloso in zona gol, dal momento che colpisce con un tiro deciso il montante della porta; mentre per il Belmonte il gol &egrave; di Decani, mentre Murrone &egrave; stato il pi&ugrave; attivo in attacco. Bisogna fare i complimenti ad entrambe le squadre, che hanno divertito gli spettatori e hanno dato vita a tre tempi molto divertenti: al Montelupo faceva pi&ugrave; comodo una vittoria, che avrebbe permesso la squadra di mister Gambone di andare a quota sei punti in classifica, ma il risultato non sta stretto ai padroni di casa, che hanno comunque avuto a che fare con un avversario che ha ben figurato in campo, come il Belmonte.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Salvadori</b>, <b>Forciniti</b> e <b>Paoli E.</b> (Montelupo). <b>Decani</b> (Belmonte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI