• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Montelupo
  • 2 - 8
  • Sestese sq.X


MONTELUPO: Apetroaii, Blini, Forciniti, Gori, Mannucci, Matteucci, Panzani, Paoli E., Paoli A., Bonuccelli, Pasqualetti, Salvadori, Cinotti, Rossi, Nesi. All.: Gabriele Gambone.
SESTESE: Rossi, Villagatti, Geri, Chelli, Faggi, Hila, Cianti, Mancioppi, Giacomelli, Mari, Conti, Cetica. All.: Matteo Angiolini.

RETI: 2 Forciniti, Mari, 3 Giacomelli, Hila, Faggi, Geri, Conti.
NOTE: parziali: 1-4; 0-1; 1-3.



La Sestese fa sua la sfida contro un arcigno Montelupo grazie alle tante reti messe a segno nel primo e nel terzo tempo, frutto dell'ottima prestazione di una squadra sempre più capolista in questo raggruppamento, anche se a pochi passi segue con interesse il Firenze Ovest, particolarmente in forma in questo ultimo periodo e sempre pronto a cogliere un possibile passo falso della padrona del girone. In generale a fare la partita è sempre stata la Sestese, ed il risultato, lo può confermare, ma il Montelupo non è rimasto a guardare: si può dire che la vittoria sia meritata, ma il punteggio largo ottenuto dagli ospiti è figlio di una ottima capacità della formazione di mister Angiolini di trasformare in gol le azioni create. La Sestese oltre che giocare un bel calcio è stata anche cinica, e quello che ha creato l'ha tramutato in gol, cosa che è riuscita meno al Montelupo, che a dirla tutta era anche passato in vantaggio nel terzo parziale di gioco. Nel primo tempo parte molto bene la Sestese, mentre i padroni di casa fatica a carburare nei primi minuti del match: l'uno-due che porta in vantaggio gli ospiti grazie ai gol di Mari e Giacomelli fa capire come questa finirà per concludersi. La reazione del Montelupo arriva qualche minuto dopo, grazie alla rete di Forciniti, ma la Sestese sopisce subito le speranze dei casalinghi con la doppietta di Giacomelli e il gol di Hila. Nel secondo tempo c'è maggiore equilibrio ed il Montelupo appare più attento in questo frangente: la Sestese spinge e mette pressione alla formazione di mister Gambone, che non sbaglia niente se non in occasione del gol ospite. È di Faggi il gol che decide il tempo, e dà alla Sestese un ottimo vantaggio in vista del terzo parziale. Parziale che però si apre con il gol di Forciniti per il Montelupo, che si porta subito in avanti e dimostra di aver coraggio da vendere. La Sestese invece che limitarsi a mantenere il risultato e controllare la partita decide di continuare ad attaccare e segnerà altri tre gol con Geri, Conti e Giacomelli che chiude la partita e si porta a casa il pallone della partita.

Calciatoripiù: Cetica e Conti
(Sestese).

MONTELUPO: Apetroaii, Blini, Forciniti, Gori, Mannucci, Matteucci, Panzani, Paoli E., Paoli A., Bonuccelli, Pasqualetti, Salvadori, Cinotti, Rossi, Nesi. All.: Gabriele Gambone.<br >SESTESE: Rossi, Villagatti, Geri, Chelli, Faggi, Hila, Cianti, Mancioppi, Giacomelli, Mari, Conti, Cetica. All.: Matteo Angiolini.<br > RETI: 2 Forciniti, Mari, 3 Giacomelli, Hila, Faggi, Geri, Conti.<br >NOTE: parziali: 1-4; 0-1; 1-3. La Sestese fa sua la sfida contro un arcigno Montelupo grazie alle tante reti messe a segno nel primo e nel terzo tempo, frutto dell'ottima prestazione di una squadra sempre pi&ugrave; capolista in questo raggruppamento, anche se a pochi passi segue con interesse il Firenze Ovest, particolarmente in forma in questo ultimo periodo e sempre pronto a cogliere un possibile passo falso della padrona del girone. In generale a fare la partita &egrave; sempre stata la Sestese, ed il risultato, lo pu&ograve; confermare, ma il Montelupo non &egrave; rimasto a guardare: si pu&ograve; dire che la vittoria sia meritata, ma il punteggio largo ottenuto dagli ospiti &egrave; figlio di una ottima capacit&agrave; della formazione di mister Angiolini di trasformare in gol le azioni create. La Sestese oltre che giocare un bel calcio &egrave; stata anche cinica, e quello che ha creato l'ha tramutato in gol, cosa che &egrave; riuscita meno al Montelupo, che a dirla tutta era anche passato in vantaggio nel terzo parziale di gioco. Nel primo tempo parte molto bene la Sestese, mentre i padroni di casa fatica a carburare nei primi minuti del match: l'uno-due che porta in vantaggio gli ospiti grazie ai gol di Mari e Giacomelli fa capire come questa finir&agrave; per concludersi. La reazione del Montelupo arriva qualche minuto dopo, grazie alla rete di Forciniti, ma la Sestese sopisce subito le speranze dei casalinghi con la doppietta di Giacomelli e il gol di Hila. Nel secondo tempo c'&egrave; maggiore equilibrio ed il Montelupo appare pi&ugrave; attento in questo frangente: la Sestese spinge e mette pressione alla formazione di mister Gambone, che non sbaglia niente se non in occasione del gol ospite. &Egrave; di Faggi il gol che decide il tempo, e d&agrave; alla Sestese un ottimo vantaggio in vista del terzo parziale. Parziale che per&ograve; si apre con il gol di Forciniti per il Montelupo, che si porta subito in avanti e dimostra di aver coraggio da vendere. La Sestese invece che limitarsi a mantenere il risultato e controllare la partita decide di continuare ad attaccare e segner&agrave; altri tre gol con Geri, Conti e Giacomelli che chiude la partita e si porta a casa il pallone della partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cetica e Conti </b>(Sestese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI