• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Belmonte Antella Grassina
  • 0 - 0
  • Affrico


A.S.D. BELMONTE A.G.: Fei, Bartalucci, Amedei, Matteini, Cortigiani, Conti, D'Aniello, Bassilichi, Francioni. Entrati: Danzi, Bacciotti, Monciatti, Grazzini, Bedini. All.: Carriero Giuseppe.

AFFRICO: Casparis, Mc Iiwrath, Bruscaglioni, Camaiti, Sandrucci, Giovannardi, Di Todaro, Aragona. Entrati: Campigli, Piro, Piazza, Buchi, Pietracaprina. All.: Vinci Alessandro.


ARBITRO: Guido Arcangeli



Finisce a reti inviolate fra Belmonte e Affrico che giocano senza risparmiarsi su un campo inevitabilmente allentato dalle piogge di questi giorni. Il primo tempo si apre subito con il tiro di Piro da sotto misura ma fra lui e la porta si impone il palo che spazza via la sfera. Il Belmonte risponde con il tiro dal limite dell'area di Bassilichi ma la sfera finisce fuori. Le due formazioni sono equilibrate e molto gioco si svolge a centrocampo, infatti i portieri sono raramente impegnati in questa prima frazione di gioco. Al 15' Giovannardi conquista palla ma la sua azione è bloccata dall'intervento di Cortigiani in scivolata. All'inizio del secondo tempo si fa subito vedere Giovannardi con un bel tiro dalla ¾ parato dal portiere locale; qualche minuto dopo è ancora Cortigiani protagonista di un bell'intervento in chiusura su Burchi scattato in contropiede. Il Belmonte ci prova ancora con Monciatti che dalla bandierina mette in mezzo un buon pallone agganciato da Bedini, il quale però spedisce fuori. Al 32' è ancora Giovannardi che da posizione defilata cerca il gol ma il portiere è attento e non si lascia sorprendere bloccando il pallone. Nel finale del primo tempo la lotta è sempre fra Giovvannardi e il portiere locale ma anche questa volta è quest'ultimo, in uscita, ad avere la meglio. Dopo qualche minuto dal fischio d'inizio del secondo tempo è Monciatti che movimenta il gioco cercando lo specchio della porta ma il tiro è troppo alto; è poi la volta di Francioni che crossa in mezzo: Bassilichi liscia la palla la quale però rimane in area ma nessuno ha i riflessi proti per insaccare in rete; l'Affrico non si arrende fino all'ultimo e con due buoni cross di Di Todaro fa tremare la difesa locale ma sul primo non c'è nessuno pronto in area e sul secondo è il portiere, di pugno, a spazzare via. La gara termina sullo 0-0 e con l'infortunio del portiere locale su un'azione in contropiede; sperando che la botta non abbia causato problemi importanti, salutiamo il coraggioso portiere augurandogli una pronta guarigione!

Serena Tozzi A.S.D. BELMONTE A.G.: Fei, Bartalucci, Amedei, Matteini, Cortigiani, Conti, D'Aniello, Bassilichi, Francioni. Entrati: Danzi, Bacciotti, Monciatti, Grazzini, Bedini. All.: Carriero Giuseppe. <br >AFFRICO: Casparis, Mc Iiwrath, Bruscaglioni, Camaiti, Sandrucci, Giovannardi, Di Todaro, Aragona. Entrati: Campigli, Piro, Piazza, Buchi, Pietracaprina. All.: Vinci Alessandro. <br > ARBITRO: Guido Arcangeli Finisce a reti inviolate fra Belmonte e Affrico che giocano senza risparmiarsi su un campo inevitabilmente allentato dalle piogge di questi giorni. Il primo tempo si apre subito con il tiro di Piro da sotto misura ma fra lui e la porta si impone il palo che spazza via la sfera. Il Belmonte risponde con il tiro dal limite dell'area di Bassilichi ma la sfera finisce fuori. Le due formazioni sono equilibrate e molto gioco si svolge a centrocampo, infatti i portieri sono raramente impegnati in questa prima frazione di gioco. Al 15' Giovannardi conquista palla ma la sua azione &egrave; bloccata dall'intervento di Cortigiani in scivolata. All'inizio del secondo tempo si fa subito vedere Giovannardi con un bel tiro dalla ¾ parato dal portiere locale; qualche minuto dopo &egrave; ancora Cortigiani protagonista di un bell'intervento in chiusura su Burchi scattato in contropiede. Il Belmonte ci prova ancora con Monciatti che dalla bandierina mette in mezzo un buon pallone agganciato da Bedini, il quale per&ograve; spedisce fuori. Al 32' &egrave; ancora Giovannardi che da posizione defilata cerca il gol ma il portiere &egrave; attento e non si lascia sorprendere bloccando il pallone. Nel finale del primo tempo la lotta &egrave; sempre fra Giovvannardi e il portiere locale ma anche questa volta &egrave; quest'ultimo, in uscita, ad avere la meglio. Dopo qualche minuto dal fischio d'inizio del secondo tempo &egrave; Monciatti che movimenta il gioco cercando lo specchio della porta ma il tiro &egrave; troppo alto; &egrave; poi la volta di Francioni che crossa in mezzo: Bassilichi liscia la palla la quale per&ograve; rimane in area ma nessuno ha i riflessi proti per insaccare in rete; l'Affrico non si arrende fino all'ultimo e con due buoni cross di Di Todaro fa tremare la difesa locale ma sul primo non c'&egrave; nessuno pronto in area e sul secondo &egrave; il portiere, di pugno, a spazzare via. La gara termina sullo 0-0 e con l'infortunio del portiere locale su un'azione in contropiede; sperando che la botta non abbia causato problemi importanti, salutiamo il coraggioso portiere augurandogli una pronta guarigione! Serena Tozzi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI