- Giovanissimi B GIR.B
-
Poggibonsese
-
2 - 5
-
Asta
POGGIBONSESE: Sgaramella, Recano, Corbinelli, Nencioni, Abate, Bonechi, Di Tella, Cavuoti, Berti, Pellegrino, Bianchi. A disp.: Chiboub, Pratelli, Meniconi, Bragagni, Renzi, Signorini, Calusi. All.: Targi.
ASTA: Iseni, Senesi, Azzurrini, Borsa, Rubbioli, Brogi, Martucci, Curcio, Paliotti, Sorrentino, Giachetti. A disp.: Fidgal, Cersosimo, Bejan, Miftiu. All.: Brogi.
ARBITRO: Romano Antonio.
RETI: 3 Sorrentino, Giachetti, Paliotti, 2 Bianchi.
Nel primo tempo la Poggibonsese lascia colpevolmente campo ad una devastante Asta Taverne, che ne approfitta per chiudere i conti già all'intervallo, 0-5 il parziale della prima frazione. Vantaggio ospite con Azzurrini che tenta la battuta a rete, sulla traiettoria c'è Sorrentino che ci mette il piede e inganna Sgaramella scavalcandolo inesorabilmente. In occasione del raddoppio Brogi salta un paio di avversari e effettua un bel passaggio filtrante per Sorrentino, che non può proprio sbagliare. Il 3-0 invece nasce da una potente punizione di Paliotti che sbatte sulla traversa e rimbalza sulla riga, il solito Sorrentino è nel posto giusto al momento giusto e ribadisce a rete. Poker griffato Paliotti, che parte in azione personale e supera il portiere poggibonsese con un bel tiro dal vertice sinistro dell'area di rigore. Ultima rete dell'Asta con Giachetti, bellissimo il suo destro di potenza che si infila in rete. Con questo risultato nella ripresa si vede la comprensibile reazione della Poggibonsese, propiziata anche da un avversario che non ha più nulla da chiedere all'incontro. I locali passano con una punizione di Bianchi, che poco dopo si ripete con una parabola dalla bandierina che termina direttamente in rete. La gara finisce 5-2 in favore dell'Asta Taverne.
CalciatoriPiù: per la Poggibonsese segnaliamo Bianchi, autore di due gol e Abate. Per l'Asta bene Sorrentino, per lui tripletta, Borsa e Brogi.
POGGIBONSESE: Sgaramella, Recano, Corbinelli, Nencioni, Abate, Bonechi, Di Tella, Cavuoti, Berti, Pellegrino, Bianchi. A disp.: Chiboub, Pratelli, Meniconi, Bragagni, Renzi, Signorini, Calusi. All.: Targi.<br >ASTA: Iseni, Senesi, Azzurrini, Borsa, Rubbioli, Brogi, Martucci, Curcio, Paliotti, Sorrentino, Giachetti. A disp.: Fidgal, Cersosimo, Bejan, Miftiu. All.: Brogi.<br >
ARBITRO: Romano Antonio.<br >
RETI: 3 Sorrentino, Giachetti, Paliotti, 2 Bianchi.
Nel primo tempo la Poggibonsese lascia colpevolmente campo ad una devastante Asta Taverne, che ne approfitta per chiudere i conti già all'intervallo, 0-5 il parziale della prima frazione. Vantaggio ospite con Azzurrini che tenta la battuta a rete, sulla traiettoria c'è Sorrentino che ci mette il piede e inganna Sgaramella scavalcandolo inesorabilmente. In occasione del raddoppio Brogi salta un paio di avversari e effettua un bel passaggio filtrante per Sorrentino, che non può proprio sbagliare. Il 3-0 invece nasce da una potente punizione di Paliotti che sbatte sulla traversa e rimbalza sulla riga, il solito Sorrentino è nel posto giusto al momento giusto e ribadisce a rete. Poker griffato Paliotti, che parte in azione personale e supera il portiere poggibonsese con un bel tiro dal vertice sinistro dell'area di rigore. Ultima rete dell'Asta con Giachetti, bellissimo il suo destro di potenza che si infila in rete. Con questo risultato nella ripresa si vede la comprensibile reazione della Poggibonsese, propiziata anche da un avversario che non ha più nulla da chiedere all'incontro. I locali passano con una punizione di Bianchi, che poco dopo si ripete con una parabola dalla bandierina che termina direttamente in rete. La gara finisce 5-2 in favore dell'Asta Taverne.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la Poggibonsese segnaliamo <b>Bianchi</b>, autore di due gol e <b>Abate</b>. Per l'Asta bene <b>Sorrentino</b>, per lui tripletta, <b>Borsa </b>e <b>Brogi</b>.