- Esordienti B 2 Fase GIR.H
-
Affrico
-
0 - 2
-
Firenze Sud Albereta
AFFRICO: Caffaris, Campigli, Den, Bruscaglioni, Camaiti, Landini, Schillaci, Nannelli, Burchi, Aragona, Sandrucci, Gucci. All.: Pratesi.
FIRENZE SUD: Focardi, Bertelli, Cianchi, Mangiantini, Macchioni, Bottai, Governini, Pesi, Praticò, Pianigiani, Freschi, Paterniti, Bufalini. All.: Alessi.
RETI: Macchioni, Bottai.
Il Firenze Sud sfodera la migliore prestazione stagionale sotto un autentico diluvio e per l'Affrico non c'è nulla da fare. Vincono i ragazzi di Mister Alessi e il pubblico sugli spalti applaude i propri beniamini. Piove a dirotto ma la partita è stata divertente con entrambe le squadre determinate ed aggressive. I primi due tempi finiscono zero a zero. Le due squadre si affrontano a viso aperto ma il campo è appesantito dall'acqua e i ragazzi non riescono a rendersi pericolosi. Succede tutto nella terza frazione; a sbloccare il parziale è Macchioni mentre due minuti dopo Bottai raddoppia mettendo una seria ipoteca sul risultato. Nel finale i padroni di casa colpiscono un palo; in precedenza anche gli ospiti avevano colpito due legni. Finisce così 2-0, entusiasmo tra gli ospiti per una prestazione davvero positiva.
Calciatoripiù: un plauso per tutti i ragazzi in campo; le condizioni atmosferiche proibitive non li hanno certo scoraggiati.
AFFRICO: Caffaris, Campigli, Den, Bruscaglioni, Camaiti, Landini, Schillaci, Nannelli, Burchi, Aragona, Sandrucci, Gucci. All.: Pratesi.
<br >FIRENZE SUD: Focardi, Bertelli, Cianchi, Mangiantini, Macchioni, Bottai, Governini, Pesi, Praticò, Pianigiani, Freschi, Paterniti, Bufalini. All.: Alessi.
<br >
RETI: Macchioni, Bottai.
Il Firenze Sud sfodera la migliore prestazione stagionale sotto un autentico diluvio e per l'Affrico non c'è nulla da fare. Vincono i ragazzi di Mister Alessi e il pubblico sugli spalti applaude i propri beniamini. Piove a dirotto ma la partita è stata divertente con entrambe le squadre determinate ed aggressive. I primi due tempi finiscono zero a zero. Le due squadre si affrontano a viso aperto ma il campo è appesantito dall'acqua e i ragazzi non riescono a rendersi pericolosi. Succede tutto nella terza frazione; a sbloccare il parziale è Macchioni mentre due minuti dopo Bottai raddoppia mettendo una seria ipoteca sul risultato. Nel finale i padroni di casa colpiscono un palo; in precedenza anche gli ospiti avevano colpito due legni. Finisce così 2-0, entusiasmo tra gli ospiti per una prestazione davvero positiva. <b>
Calciatoripiù</b>: un plauso per tutti i ragazzi in campo; le condizioni atmosferiche proibitive non li hanno certo scoraggiati.