• Terza Categoria
  • Pietraia
  • 0 - 1
  • Salutio


PIETRAIA: Alunno, Boscherini F., Goretti (65' Maurizi), Salvi (80' Lodovichi), Luzzi, Calzolari, Monaldi, Ayari, Banini A., Bala, Boscherini G. All.: Tiziano Miniati.
SALUTIO: Bigiarini, Moro, Sonni D., Mugnai, Calori, Silvestri, Tizzanini, Tronconi, Bigiarini, Gentile, Ciabatti. All.: Maurizio Menchini.

ARBITRO: Russo sez. Valdarno.

RETE: 41' Tizzanini.
NOTE: espulso Monaldi.



Tra Pietraia e Salutio è stata una gara maschia, agonisticamente intensa, finita con la vittoria degli ospiti e le proteste dei padroni di casa, che lamentano la mancata concessione di due calci di rigore per falli di mano in area. Il primo tempo si svolge in maniera abbastanza equilibrata, la Pietraia si fa vedere in avanti con Monaldi e Salvi ma il Salutio è sempre pronto a ripartire, anche se il campo piccolo non agevola le tradizionali manovre degli uomini di mister Menchini. La partita si sblocca però sul finire della prima frazione: sugli sviluppi di una ripartenza (in sospetto fuorigioco) Ciabatti scarica verso la porta, Alunno respinge ma Tizzarini è lesto nel ribattere in rete. La Pietraia gioca una ripresa in costante pressione, lasciando agli ospiti spazi per le ripartenze, che però non portano ad occasioni clamorose. Nel finale come detto ci sono due episodi contestati in area del Salutio, ed altre occasioni per i padroni di casa con Calzolari, Maurizi e Banini. Il risultato però rimane fisso sull'1-0 esterno, ed il Salutio continua a correre nelle prime posizioni. Per la Pietraia buona prestazione ed un po' di sfortuna, come altre volte è capitato: con quest'impianto di gioco però i risultati arriveranno.
CALCIATORIPIU': Ayari (Pietraia), grande corsa e sostanza. Moro (Salutio), giovane terzino destro classe '92 che dimostra una personalità invidiabile.

PIETRAIA: Alunno, Boscherini F., Goretti (65' Maurizi), Salvi (80' Lodovichi), Luzzi, Calzolari, Monaldi, Ayari, Banini A., Bala, Boscherini G. All.: Tiziano Miniati.<br >SALUTIO: Bigiarini, Moro, Sonni D., Mugnai, Calori, Silvestri, Tizzanini, Tronconi, Bigiarini, Gentile, Ciabatti. All.: Maurizio Menchini.<br > ARBITRO: Russo sez. Valdarno.<br > RETE: 41' Tizzanini.<br >NOTE: espulso Monaldi. Tra Pietraia e Salutio &egrave; stata una gara maschia, agonisticamente intensa, finita con la vittoria degli ospiti e le proteste dei padroni di casa, che lamentano la mancata concessione di due calci di rigore per falli di mano in area. Il primo tempo si svolge in maniera abbastanza equilibrata, la Pietraia si fa vedere in avanti con Monaldi e Salvi ma il Salutio &egrave; sempre pronto a ripartire, anche se il campo piccolo non agevola le tradizionali manovre degli uomini di mister Menchini. La partita si sblocca per&ograve; sul finire della prima frazione: sugli sviluppi di una ripartenza (in sospetto fuorigioco) Ciabatti scarica verso la porta, Alunno respinge ma Tizzarini &egrave; lesto nel ribattere in rete. La Pietraia gioca una ripresa in costante pressione, lasciando agli ospiti spazi per le ripartenze, che per&ograve; non portano ad occasioni clamorose. Nel finale come detto ci sono due episodi contestati in area del Salutio, ed altre occasioni per i padroni di casa con Calzolari, Maurizi e Banini. Il risultato per&ograve; rimane fisso sull'1-0 esterno, ed il Salutio continua a correre nelle prime posizioni. Per la Pietraia buona prestazione ed un po' di sfortuna, come altre volte &egrave; capitato: con quest'impianto di gioco per&ograve; i risultati arriveranno.<br ><b>CALCIATORIPIU': Ayari</b> (Pietraia), grande corsa e sostanza. <b>Moro</b> (Salutio), giovane terzino destro classe '92 che dimostra una personalit&agrave; invidiabile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI