• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Sporting Club Calci
  • 1 - 2
  • Crespina


SPORTING CLUB CALCI: Cateni, Ulivieri, Orsi, Beligni, Calabrese, Lupi, Massaro, Cucciarré, Rabitti, Lucchesi, Cioni. A disp.: Vicario, Matranga, Dal Canto, Giovannelli. All.: Simone Verdecchia.
CRESPINA: Iacoponi, Capetola, Montecchiari, Sartini, Raglianti, Becucci, Sardelli, Cutroneo, Sarnelli, Agostini, Amato. A disp.: Corti, Colletta, Pardelli, Stacchini, Tempestini. All.: Claudio Mancini - Valerio Bilanci.

ARBITRO: La Bruna di Pontedera

RETI: 60' Sarnelli, 70' Capetola, 80' Vicario.



Il Calci è una buona squadra se dispone di tutti i suoi titolari; in questa gara, priva di due per squalifica e due per infortunio, si è visto subito che le cose non sarebbero andate per il verso giusto. Il Crespina, squadra solida, respinge facilmente le timide avanzate calcesane per ripartire con veloci contropiedi che mettono a dura prova la difesa avversaria. Nonostante questo, al 20 su un bel colpo di testa di Lucchesi Cucciarrè, con l'intenzione di accompagnare il pallone in porta, manda fuori. 5' dopo dall'altra parte Amato, solo davanti al portiere, spara sopra la traversa. Nel secondo tempo Cioni riceve un calcio al polpaccio ed esce zoppicando: si vede che per il Calci non è giornata. Infatti Sarnelli al 60' si insinua facilmente nella difesa calcesana e porta in vantaggio i Crespina. 10'dopo è Capetola che approfitta di un'indecisione di Massaro e raddoppia. Il Crespina si calma e il Calci prende quota: all'80' è Vicario che, in mischia in area, trova il varco giusto e segna. Poi mancano le forze per portare a casa un risultato utile.

S.S. SPORTING CLUB CALCI: Cateni, Ulivieri, Orsi, Beligni, Calabrese, Lupi, Massaro, Cucciarr&eacute;, Rabitti, Lucchesi, Cioni. A disp.: Vicario, Matranga, Dal Canto, Giovannelli. All.: Simone Verdecchia.<br >CRESPINA: Iacoponi, Capetola, Montecchiari, Sartini, Raglianti, Becucci, Sardelli, Cutroneo, Sarnelli, Agostini, Amato. A disp.: Corti, Colletta, Pardelli, Stacchini, Tempestini. All.: Claudio Mancini - Valerio Bilanci.<br > ARBITRO: La Bruna di Pontedera<br > RETI: 60' Sarnelli, 70' Capetola, 80' Vicario. Il Calci &egrave; una buona squadra se dispone di tutti i suoi titolari; in questa gara, priva di due per squalifica e due per infortunio, si &egrave; visto subito che le cose non sarebbero andate per il verso giusto. Il Crespina, squadra solida, respinge facilmente le timide avanzate calcesane per ripartire con veloci contropiedi che mettono a dura prova la difesa avversaria. Nonostante questo, al 20 su un bel colpo di testa di Lucchesi Cucciarr&egrave;, con l'intenzione di accompagnare il pallone in porta, manda fuori. 5' dopo dall'altra parte Amato, solo davanti al portiere, spara sopra la traversa. Nel secondo tempo Cioni riceve un calcio al polpaccio ed esce zoppicando: si vede che per il Calci non &egrave; giornata. Infatti Sarnelli al 60' si insinua facilmente nella difesa calcesana e porta in vantaggio i Crespina. 10'dopo &egrave; Capetola che approfitta di un'indecisione di Massaro e raddoppia. Il Crespina si calma e il Calci prende quota: all'80' &egrave; Vicario che, in mischia in area, trova il varco giusto e segna. Poi mancano le forze per portare a casa un risultato utile. S.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI