• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 3
  • Albereta San Salvi


BAGNO A RIPOLI: Barone, Guercini, Gasci, Sgobaro, Comeri, Pellegrini, El Assouli, Nardella, Patanè, Portaccio, Tarducci. All.: Claudio Lepri.
ALBERETA SS: Pratellesi, Bichi, Baldazzi, Burli, Focardi, Carli Marini, Giannelli, Laganà, Lanfrancotti, Tinti, Trippi, Cantini, Bertini, Filiddani, De Rocco, Tacconi, Mallozzi. All.: Salvatore Spanu.

RETI: Foccardi, Bichi, Guercini, autorete Patanè.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 1-1.



L'Albereta SS esce vincitrice dal campo del Bagno a Ripoli al termine di una partita piuttosto equilibrata. I padroni di casa privilegiano il possesso palla, mentre invece gli ospiti indirizzano l'incontro sulla fisicità. Nella prima frazione di gioco i locali arrivano pericolosamente in zona offensiva con Nardella e Pellegrini, i quali non riescono però a trovare la via del goal. Alla metà del primo tempo, riescono invece a trovarla gli ospiti con Focardi, molto bravo ad effettuare un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Bichi. Nella ripresa, gli ospiti si fanno preferire rispetto ai locali dal punto di vista del gioco e trovano addirittura la rete del raddoppio con Bichi che, dopo aver superato un paio di avversari, scarica in porta un bolide che finisce sotto la traversa. Nell'ultimo terzo di partita, le squadre tornano ad equivalersi così come nel primo tempo e a giovarne è sicuramente la partita che diventa ancor più bella e interessante. Il Bagno a Ripoli riesce ad accorciare le distanze con un tocco dall'interno dell'area di rigore di Guercini sugli sviluppi di una punizione battuta da Sgobaro. Gli ospiti riescono, tuttavia, a riportare a due le reti di vantaggio in seguito all'autorete di Patanè. Nei minuti di gara restanti, i locali si rendono pericolosi con una conclusione di Pellegrini che però non raggiunge gli esiti sperati. Al momento del triplice fischio l'Albereta SS festeggia una bella vittoria giunta al termine di una partita avvincente.
Calciatoripiù
: Nel Bagno a Ripoli si evidenzia la prestazione di Tarducci. Nell'Albereta SS due note di merito vanno a Filiddani e Bichi.

BAGNO A RIPOLI: Barone, Guercini, Gasci, Sgobaro, Comeri, Pellegrini, El Assouli, Nardella, Patan&egrave;, Portaccio, Tarducci. All.: Claudio Lepri. <br >ALBERETA SS: Pratellesi, Bichi, Baldazzi, Burli, Focardi, Carli Marini, Giannelli, Lagan&agrave;, Lanfrancotti, Tinti, Trippi, Cantini, Bertini, Filiddani, De Rocco, Tacconi, Mallozzi. All.: Salvatore Spanu. <br > RETI: Foccardi, Bichi, Guercini, autorete Patan&egrave;. <br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 1-1. L'Albereta SS esce vincitrice dal campo del Bagno a Ripoli al termine di una partita piuttosto equilibrata. I padroni di casa privilegiano il possesso palla, mentre invece gli ospiti indirizzano l'incontro sulla fisicit&agrave;. Nella prima frazione di gioco i locali arrivano pericolosamente in zona offensiva con Nardella e Pellegrini, i quali non riescono per&ograve; a trovare la via del goal. Alla met&agrave; del primo tempo, riescono invece a trovarla gli ospiti con Focardi, molto bravo ad effettuare un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Bichi. Nella ripresa, gli ospiti si fanno preferire rispetto ai locali dal punto di vista del gioco e trovano addirittura la rete del raddoppio con Bichi che, dopo aver superato un paio di avversari, scarica in porta un bolide che finisce sotto la traversa. Nell'ultimo terzo di partita, le squadre tornano ad equivalersi cos&igrave; come nel primo tempo e a giovarne &egrave; sicuramente la partita che diventa ancor pi&ugrave; bella e interessante. Il Bagno a Ripoli riesce ad accorciare le distanze con un tocco dall'interno dell'area di rigore di Guercini sugli sviluppi di una punizione battuta da Sgobaro. Gli ospiti riescono, tuttavia, a riportare a due le reti di vantaggio in seguito all'autorete di Patan&egrave;. Nei minuti di gara restanti, i locali si rendono pericolosi con una conclusione di Pellegrini che per&ograve; non raggiunge gli esiti sperati. Al momento del triplice fischio l'Albereta SS festeggia una bella vittoria giunta al termine di una partita avvincente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Bagno a Ripoli si evidenzia la prestazione di <b>Tarducci</b>. Nell'Albereta SS due note di merito vanno a <b>Filiddani</b> e <b>Bichi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI