• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 0 - 4
  • Folgor Calenzano


PONTE RONDINELLA: Palillo, De Luca, Bresciani, Vannucci, Manetti, Valiante, Checcacci, Ademollo, Casini, Pattilla, Socci, Chamorro, Melani, Bastianelli, Melli.
FOLGOR CALENZANO: Canizzaro, Caprini, Casini, Cassiodoro, Chiarlitti, Hoxha, Ielpi, Landi, Minutillo, Mini, Martinozzi, Sarti. All.: Facchini-Gesualdi.

RETI: 3 Minutillo, Mini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-2.



Bene i ragazzi di Facchini - Gesualdi che vincono contro i pari età del ponte Rondinella con un perentorio 0-4 che matura  nel secondo tempo. Prima frazione infatti equilibrata  e combattuta ma priva di reti, si segnalano i tiri di Sarti di Mini ed un'altra discesa del bravo numero 11 rossoblu che però viene neutralizzata da Chamorro Polo; e' Chiarlitti  invece che viene impegnata su punizione , tuttavia  il primo tempo resta a reti bianche. Nel secondo tempo la squadra di Facchini - Gesualdi cambia marcia ed è bomber Minutillo a salire sugli scudi e dopo una punizione alta sulla traversa battuta dalla squadra di casa è il numero 9 che al 4' e al 17' realizza la rete del vantaggio e del raddoppio. Nel mezzo segnaliamo una bella parata di Caprini che neutralizza il possibile pareggio della squadra di casa.  Nel terzo tempo sarà ancora Minutillo che in mischia raccoglie un cross di Ielpi  per la sua tripletta personale, successivamente è Mini che porta  a 4 le reti per gli ospiti.

PONTE RONDINELLA: Palillo, De Luca, Bresciani, Vannucci, Manetti, Valiante, Checcacci, Ademollo, Casini, Pattilla, Socci, Chamorro, Melani, Bastianelli, Melli. <br >FOLGOR CALENZANO: Canizzaro, Caprini, Casini, Cassiodoro, Chiarlitti, Hoxha, Ielpi, Landi, Minutillo, Mini, Martinozzi, Sarti. All.: Facchini-Gesualdi.<br > RETI: 3 Minutillo, Mini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-2. Bene i ragazzi di Facchini - Gesualdi che vincono contro i pari et&agrave; del ponte Rondinella con un perentorio 0-4 che matura  nel secondo tempo. Prima frazione infatti equilibrata  e combattuta ma priva di reti, si segnalano i tiri di Sarti di Mini ed un'altra discesa del bravo numero 11 rossoblu che per&ograve; viene neutralizzata da Chamorro Polo; e' Chiarlitti  invece che viene impegnata su punizione , tuttavia  il primo tempo resta a reti bianche. Nel secondo tempo la squadra di Facchini - Gesualdi cambia marcia ed &egrave; bomber Minutillo a salire sugli scudi e dopo una punizione alta sulla traversa battuta dalla squadra di casa &egrave; il numero 9 che al 4' e al 17' realizza la rete del vantaggio e del raddoppio. Nel mezzo segnaliamo una bella parata di Caprini che neutralizza il possibile pareggio della squadra di casa.  Nel terzo tempo sar&agrave; ancora Minutillo che in mischia raccoglie un cross di Ielpi  per la sua tripletta personale, successivamente &egrave; Mini che porta  a 4 le reti per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI