• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • San Giusto Le Bagnese
  • 4 - 2
  • Avane


SAN GIUSTO L.B.: Montaleone, Cattani, Ammannati, Ienco, Landi, Chiossi, Travagli, Pratellesi, Bouhafa, Olita, Biagiotti, Dumitru. All.: Borgioli.
AVANE: Stabile, Tamburini, Malvolti, Coppolaro, Ramaj, Preti, Lo Chiano, Zingoni, Vazzana, Macchi, Tramacere, Campigli. All.: Trotta.

RETI: Chiossi, 3 Bouhafa, Tramacere, Preti.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-2.



Il San Giusto ottiene un bel successo davanti al proprio pubblico, imponendosi per 4-2 contro l'Avane, scavalcandolo in classifica. In un primo tempo equilibratissimo e con occasioni da ambo i lati, ci pensa Bouhafa a sbloccare la contesa con una ripartenza da manuale conclusa con un tiro angolato a tu per tu con Stabile. Dal canto suo, l'Avane ha comunque creato un paio di occasioni insidiose che né Ramaj né Lo Chiano sono però stati in grado di finalizzare a dovere. Nel secondo tempo l'Avane ha continuato a premere sull'acceleratore, confezionando alcune ottime palle gol con Ramaj, Campigli (due conclusioni da fuori area di poco alte) e Tramacere, ma a trovare il gol è sempre il San Giusto, che trova altri due gol con due azioni in velocità di Bouhafa, che fa dunque tripletta personale fissando il punteggio sul momentaneo 3-0 San Giusto. Nel terzo tempo, però, l'Avane si rifà sotto e dopo pochi minuti accorcia le distanze con Tramacere, bravissimo a superare Montaleone con una conclusione angolata e precisa. Poi però il San Giusto, che nella terza frazione soffre le iniziative dell'Avane, riesce comunque a sfruttare al meglio una delle poche occasioni da gol con Chiossi, che sigla il momentaneo 4-1 che sembra mettere la parola fine ad ogni velleità di rimonta dell'Avane. Sarà così, anche se prima del triplice fischio c'è tempo per l'eurogol di Preti, che conclude una pregevole azione corale con un destro di prima intenzione che si conclude al sette, per il definitivo 4-2 finale.

Calciatoripiù
: nel San Giusto spicca la prova di Bouhafa. Nell'Avane bene Tramacere e Preti.

SAN GIUSTO L.B.: Montaleone, Cattani, Ammannati, Ienco, Landi, Chiossi, Travagli, Pratellesi, Bouhafa, Olita, Biagiotti, Dumitru. All.: Borgioli. <br >AVANE: Stabile, Tamburini, Malvolti, Coppolaro, Ramaj, Preti, Lo Chiano, Zingoni, Vazzana, Macchi, Tramacere, Campigli. All.: Trotta.<br > RETI: Chiossi, 3 Bouhafa, Tramacere, Preti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-2. Il San Giusto ottiene un bel successo davanti al proprio pubblico, imponendosi per 4-2 contro l'Avane, scavalcandolo in classifica. In un primo tempo equilibratissimo e con occasioni da ambo i lati, ci pensa Bouhafa a sbloccare la contesa con una ripartenza da manuale conclusa con un tiro angolato a tu per tu con Stabile. Dal canto suo, l'Avane ha comunque creato un paio di occasioni insidiose che n&eacute; Ramaj n&eacute; Lo Chiano sono per&ograve; stati in grado di finalizzare a dovere. Nel secondo tempo l'Avane ha continuato a premere sull'acceleratore, confezionando alcune ottime palle gol con Ramaj, Campigli (due conclusioni da fuori area di poco alte) e Tramacere, ma a trovare il gol &egrave; sempre il San Giusto, che trova altri due gol con due azioni in velocit&agrave; di Bouhafa, che fa dunque tripletta personale fissando il punteggio sul momentaneo 3-0 San Giusto. Nel terzo tempo, per&ograve;, l'Avane si rif&agrave; sotto e dopo pochi minuti accorcia le distanze con Tramacere, bravissimo a superare Montaleone con una conclusione angolata e precisa. Poi per&ograve; il San Giusto, che nella terza frazione soffre le iniziative dell'Avane, riesce comunque a sfruttare al meglio una delle poche occasioni da gol con Chiossi, che sigla il momentaneo 4-1 che sembra mettere la parola fine ad ogni velleit&agrave; di rimonta dell'Avane. Sar&agrave; cos&igrave;, anche se prima del triplice fischio c'&egrave; tempo per l'eurogol di Preti, che conclude una pregevole azione corale con un destro di prima intenzione che si conclude al sette, per il definitivo 4-2 finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel San Giusto spicca la prova di <b>Bouhafa</b>. Nell'Avane bene <b>Tramacere e Preti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI