• Esordienti B GIR.A
  • Signa
  • 0 - 4
  • S.Lorenzo Campi Giovani


SIGNA 1914: Porcello, Tozzi, Pianigiani, Orlandi, Capaccioli, Berto, Franza, Giunto, Cardinale. All.: Manfredi.
SAN LORENZO CG: Del Luongo, Spennati, Raugei, Bacci, Cerminara.hebexhiu, Boschesi, Pellegrino, Santoro, Ekani, El Badaoui, Mangone, Moukadar, Tronconi. All.: Franceschini.

RETI: 2 Cerminara, Boschesi, Ekani.
NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-1.



Si impone in casa del Signa il San Lorenzo Campi Giovani, che sfodera tre tempi ben giocati e torna a casa con una bella vittoria. E dire che il Signa non ha giocato una brutta partita, e la prestazione da parte dei padroni di casa c'è stata: semplicemente oggi gli ospiti sono stati più precisi e sotto porta non si sono fatti trovare impreparati, riuscendo a trasformare in gol quasi tutte le azioni da gol che hanno saputo creare. Nel primo tempo, dopo un'iniziale fase di studio, il San Lorenzo prende pian piano degli importanti metri di campo e riesce ad imporsi sugli avversari. La rete del vantaggio non tarda ad arrivare, e dopo un paio di tentativi da parte di Boschesi con tiri da fuori area, è Cerminara a sbloccare il match e a decidere il tempo. Nel secondo tempo la situazione non cambia, e il San Lorenzo continua a svolgere la sua partita giocando bene per poi mettere al sicuro il risultato. Il Signa si rende maggiormente pericoloso in questa fase e prende un palo con Berto, ma a segnare sarà ancora la formazione ospite, con Boschesi che approfitta di un pallone respinto fuori dall'area per calciare di prima intenzione in rete e segnare la prima rete del secondo parziale, accompagnato dal gol di Ekani, che di fatto indirizza la partita verso la vittoria per il San Lorenzo. Nel terzo tempo ci sarà maggiore equilibrio, e anche il Signa avrà una buona reazione: i padroni di casa con orgoglio proveranno ad andare in avanti per cercare il gol, ma senza però avere soddisfazioni in area di rigore avversaria, mentre a segnare ancora sarà la formazione ospite, e ancora una volta con Cerminara, che chiude la partita grazie alla sua doppietta.

Calciatoripiù
: Tozzi e Pianigiani (Signa 1914). Boschesi e Cerminara (San Lorenzo CG).

SIGNA 1914: Porcello, Tozzi, Pianigiani, Orlandi, Capaccioli, Berto, Franza, Giunto, Cardinale. All.: Manfredi.<br >SAN LORENZO CG: Del Luongo, Spennati, Raugei, Bacci, Cerminara&#46;hebexhiu, Boschesi, Pellegrino, Santoro, Ekani, El Badaoui, Mangone, Moukadar, Tronconi. All.: Franceschini.<br > RETI: 2 Cerminara, Boschesi, Ekani.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-1. Si impone in casa del Signa il San Lorenzo Campi Giovani, che sfodera tre tempi ben giocati e torna a casa con una bella vittoria. E dire che il Signa non ha giocato una brutta partita, e la prestazione da parte dei padroni di casa c'&egrave; stata: semplicemente oggi gli ospiti sono stati pi&ugrave; precisi e sotto porta non si sono fatti trovare impreparati, riuscendo a trasformare in gol quasi tutte le azioni da gol che hanno saputo creare. Nel primo tempo, dopo un'iniziale fase di studio, il San Lorenzo prende pian piano degli importanti metri di campo e riesce ad imporsi sugli avversari. La rete del vantaggio non tarda ad arrivare, e dopo un paio di tentativi da parte di Boschesi con tiri da fuori area, &egrave; Cerminara a sbloccare il match e a decidere il tempo. Nel secondo tempo la situazione non cambia, e il San Lorenzo continua a svolgere la sua partita giocando bene per poi mettere al sicuro il risultato. Il Signa si rende maggiormente pericoloso in questa fase e prende un palo con Berto, ma a segnare sar&agrave; ancora la formazione ospite, con Boschesi che approfitta di un pallone respinto fuori dall'area per calciare di prima intenzione in rete e segnare la prima rete del secondo parziale, accompagnato dal gol di Ekani, che di fatto indirizza la partita verso la vittoria per il San Lorenzo. Nel terzo tempo ci sar&agrave; maggiore equilibrio, e anche il Signa avr&agrave; una buona reazione: i padroni di casa con orgoglio proveranno ad andare in avanti per cercare il gol, ma senza per&ograve; avere soddisfazioni in area di rigore avversaria, mentre a segnare ancora sar&agrave; la formazione ospite, e ancora una volta con Cerminara, che chiude la partita grazie alla sua doppietta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tozzi</b> e <b>Pianigiani</b> (Signa 1914). <b>Boschesi</b> e <b>Cerminara</b> (San Lorenzo CG).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI