• Allievi B GIR.Lucca
  • Pieve San Paolo
  • 2 - 0
  • Don Bosco Fossone


PIEVE SAN PAOLO: Bellucci, Tuccori, Nieri, Romeo, Mecchi, De Cesari, Sebastiani, Graziotti, Rezgui, Reseli, Paviglianiti. A disp.: Del Carlo, Frugoli, Fusco, Tambellini, Paladini, Antoni. All.: Maffei.
DON BOSCO FASSONE: Marongiu, Cannea F., Venturini, Musto, Massa, Marinari, Cannea M., Parmigiani, Pizziconi, Scapinelli. A disp.: Rossi, Giampietri, Giannetti. All.: Cia.

ARBITRO: Giusti di Lucca.

RETI: De Cesari, Paladini.



Vittoria casalinga per la Pieve San Paolo, che supera per 2-0 il Don Bosco Fassone. Dopo circa due minuti dall'inizio del match Rezgui, servito in profondità da Graziotti, entra in area e viene steso, rigore. Lo stesso Rezgui s'incarica della battuta ma calcia fuori. Al 20' sempre la Pieve in attacco con Nieri che trova uno smarcato Pavigliani al limite dell'area, che di prima intenzione calcia verso l'incrocio dei pali ma il portiere ospite Marongiu con un stupenda parata evita il gol. Subentra Paladini a Reseli ed impegna subito il portiere con un tiro dal limite ma è il Don Bosco a creare l'ultima azione della prima metà di gara con un tiro dalla trequarti campo che si stampa sulla traversa lasciando invariato il parziale, con il primo tempo che va in archivio sullo 0-0 iniziale. Il Don Bosco nella ripresa entra in campo più cinico e rinchiude per metà del secondo tempo la Pieve nella propria metà campo ma l'occasione più ghiotta capita ai locali con De Cesari, che con una punizione da centrocampo trova un gol impossibile che demoralizza gli ospiti. Dopo cinque minuti dal vantaggio ancora De Cesari trova Paladini defilato sulla fascia destra, il quale entra in area e con un potente tiro insacca la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 2-0 in favore dei suoi.
Calciatoripiù
: Per i locali della Pieve San Paolo citiamo i due marcatori De Cesari e Paladini.

PIEVE SAN PAOLO: Bellucci, Tuccori, Nieri, Romeo, Mecchi, De Cesari, Sebastiani, Graziotti, Rezgui, Reseli, Paviglianiti. A disp.: Del Carlo, Frugoli, Fusco, Tambellini, Paladini, Antoni. All.: Maffei.<br >DON BOSCO FASSONE: Marongiu, Cannea F., Venturini, Musto, Massa, Marinari, Cannea M., Parmigiani, Pizziconi, Scapinelli. A disp.: Rossi, Giampietri, Giannetti. All.: Cia.<br > ARBITRO: Giusti di Lucca.<br > RETI: De Cesari, Paladini. Vittoria casalinga per la Pieve San Paolo, che supera per 2-0 il Don Bosco Fassone. Dopo circa due minuti dall'inizio del match Rezgui, servito in profondit&agrave; da Graziotti, entra in area e viene steso, rigore. Lo stesso Rezgui s'incarica della battuta ma calcia fuori. Al 20' sempre la Pieve in attacco con Nieri che trova uno smarcato Pavigliani al limite dell'area, che di prima intenzione calcia verso l'incrocio dei pali ma il portiere ospite Marongiu con un stupenda parata evita il gol. Subentra Paladini a Reseli ed impegna subito il portiere con un tiro dal limite ma &egrave; il Don Bosco a creare l'ultima azione della prima met&agrave; di gara con un tiro dalla trequarti campo che si stampa sulla traversa lasciando invariato il parziale, con il primo tempo che va in archivio sullo 0-0 iniziale. Il Don Bosco nella ripresa entra in campo pi&ugrave; cinico e rinchiude per met&agrave; del secondo tempo la Pieve nella propria met&agrave; campo ma l'occasione pi&ugrave; ghiotta capita ai locali con De Cesari, che con una punizione da centrocampo trova un gol impossibile che demoralizza gli ospiti. Dopo cinque minuti dal vantaggio ancora De Cesari trova Paladini defilato sulla fascia destra, il quale entra in area e con un potente tiro insacca la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 2-0 in favore dei suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i locali della Pieve San Paolo citiamo i due marcatori <b>De Cesari</b> e <b>Paladini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI