- Trofeo Cerbai Giovanissimi B GIR.A
 
- 
                                                Margine Coperta
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                3 - 1
 - 
                                                Armando Picchi
                                                    
   
													 
                                               
                                             
MARGINE COPERTA: Ricci Alessio, Rodriguez, Paolinelli, Taverna, Vignozzi, Salucci, Fabiani, Celli, Bertoloni, Manfredini, Lombardi. A disp.: Pagni, Fattori, Ricci Tommaso, Sensi, Soldani. All.: Luca Cordoni. 
ARMANDO PICCHI: Marchetti, Corsini, Formica, Pappalardo, Solari, Betti, Dussol, Monteleone, Mosca, Bibolino, Di Fiandra. A disp.: Biagioni, Tarantino, Bargagna, Manuelli, Cassara, Cennini, Menicagli.All.: Iurj Cantini. 
RETI: Solari, Manfredini 3.
La tripletta di Manfredini spazza via la paura e il Margine può rispettare i favori del pronostico, domando con qualche affanno l'ottimo Armando Picchi. Il match del  Brizzi  premia i locali con merito, ma propone una compagine livornese che, a testa alta, affronta il girone più difficile della  Cerbai . Pronti, via e il Margine prova subito a imporre il proprio ritmo alle giocate, ma l'Armando Picchi è presente in campo e, al 10', passa in vantaggio: perfetta l'esecuzione di un calcio piazzato dal limite da parte di Solari, che firma con una pennellata il punto dello zero a uno. La rete subita scuote il Margine, che accentua la pressione offensiva in cerca del pari. L'Armando Picchi ribatte colpo su colpo e, alleggerendo con azioni di rimessa, riesce a mantenere il margine di vantaggio fino al riposo, nonostante i padroni di casa sfiorino la segnatura con Bertoloni in almeno due occasioni e con il palo colpito in pieno da Manfredini. Nella sosta a cavallo fra i due tempi mister Cordoni ridisegna la sua squadra che rientra in campo con un altro piglio. I padroni di casa riprendono a premere in avanti e, al 40', un autentico eurogol di Manfrfedini ristabilisce la parità: semplicemente da applausi il tiro dalla distanza del talento locale, imparabile per Marchetti. Il gol stravolge l'inerzia del match, e il Margine ne approfitta per andare a segno altre due volte, sempre con lo scatenato Manfredini. Brivido iniziale, poi solo sorrisi: il Margine inizia bene la  Cerbai , come sottolinea a fine gara mister Cordoni:  nel secondo tempo siamo andati decisamente meglio che nel primo, nonostante proprio nei primi 35' abbiamo creato e sciupato molto; era importante non sbagliare questa gara, ora avanti con il prossimo turno . In casa Armando Picchi l'analisi è affidata a mister Cantini:  Nella prima frazione i miei ragazzi hanno tenuto benissimo il campo, sfruttando bene il gol del vantaggio e difendendolo fino al pareggio; poi abbiamo accusato un calo fisico, perdendo le distanze fra i reparti. Il Margine è una realtà di riferimento in Toscana a livello di calcio giovanile; usciamo sconfitti ma a testa alta da questo confronto con un'autentica corazzata della categoria. Dovevamo dare tutto per essere competitivi e l'impegno non ci è certo mancato . 
Calciatoripiù: Manfredini, Senti e Paolinelli in evidenza nel Margine Coperta; buona nel suo complesso la prova degli ospiti.
MARGINE COPERTA: Ricci Alessio, Rodriguez, Paolinelli, Taverna, Vignozzi, Salucci, Fabiani, Celli, Bertoloni, Manfredini, Lombardi. A disp.: Pagni, Fattori, Ricci Tommaso, Sensi, Soldani. All.: Luca Cordoni. <br >ARMANDO PICCHI: Marchetti, Corsini, Formica, Pappalardo, Solari, Betti, Dussol, Monteleone, Mosca, Bibolino, Di Fiandra. A disp.: Biagioni, Tarantino, Bargagna, Manuelli, Cassara, Cennini, Menicagli.All.: Iurj Cantini. <br >
RETI: Solari, Manfredini 3.
La tripletta di Manfredini spazza via la paura e il Margine può rispettare i favori del pronostico, domando con qualche affanno l'ottimo Armando Picchi. Il match del  Brizzi  premia i locali con merito, ma propone una compagine livornese che, a testa alta, affronta il girone più difficile della  Cerbai . Pronti, via e il Margine prova subito a imporre il proprio ritmo alle giocate, ma l'Armando Picchi è presente in campo e, al 10', passa in vantaggio: perfetta l'esecuzione di un calcio piazzato dal limite da parte di Solari, che firma con una pennellata il punto dello zero a uno. La rete subita scuote il Margine, che accentua la pressione offensiva in cerca del pari. L'Armando Picchi ribatte colpo su colpo e, alleggerendo con azioni di rimessa, riesce a mantenere il margine di vantaggio fino al riposo, nonostante i padroni di casa sfiorino la segnatura con Bertoloni in almeno due occasioni e con il palo colpito in pieno da Manfredini. Nella sosta a cavallo fra i due tempi mister Cordoni ridisegna la sua squadra che rientra in campo con un altro piglio. I padroni di casa riprendono a premere in avanti e, al 40', un autentico eurogol di Manfrfedini ristabilisce la parità: semplicemente da applausi il tiro dalla distanza del talento locale, imparabile per Marchetti. Il gol stravolge l'inerzia del match, e il Margine ne approfitta per andare a segno altre due volte, sempre con lo scatenato Manfredini. Brivido iniziale, poi solo sorrisi: il Margine inizia bene la  Cerbai , come sottolinea a fine gara mister Cordoni:  nel secondo tempo siamo andati decisamente meglio che nel primo, nonostante proprio nei primi 35' abbiamo creato e sciupato molto; era importante non sbagliare questa gara, ora avanti con il prossimo turno . In casa Armando Picchi l'analisi è affidata a mister <b>Cantini:  Nella prima frazione i miei ragazzi hanno tenuto benissimo il campo, sfruttando bene il gol del vantaggio e difendendolo fino al pareggio; poi abbiamo accusato un calo fisico, perdendo le distanze fra i reparti. Il Margine è una realtà di riferimento in Toscana a livello di calcio giovanile; usciamo sconfitti ma a testa alta da questo confronto con un'autentica corazzata della categoria. Dovevamo dare tutto per essere competitivi e l'impegno non ci è certo mancato . <br >
Calciatoripiù: Manfredini, Senti e Paolinelli</b> in evidenza nel Margine Coperta; buona nel suo complesso la prova degli ospiti.

 