- Pulcini GIR.G
-
Rapolano Terme
-
2 - 2
-
Sinalunghese
RAPOLANO: Zacchei, Casini, Cherubini, Mazzini, Cesarini, Stiqueti, Mariottini, Capitoni, Arapi, Vaglini. All.: Cenni.
SINALUNGHESE: Bianchi, Brogi, Cenni, Martini, Menchetti, Pinzuti, Sestito, Scorcucchi, Stabile, Stella, Bartosz.
RETI: Arapi, Capitoni, Sestito, Stabile.
Massimo equilibrio in tutti i sensi, primo tempo in favore del Rapolano, secondo in favore della Sinalunghese e terzo che si conclude a reti inviolate. Pronti via e sono i termali a condurre le danze, Arapi infatti mette a segno con un potente diagonale che si infila all'incrocio dei pali, mentre poco dopo è Capitoni a firmare la rete personale con un tap-in a seguito di una respinta del portiere ospite. La Sinalunghese però si rimbocca le maniche, e nel secondo tempo inverte decisamente la rotta. Sestito riesce così ad accorciare le distanze con una gran botta da fuori, poi è Stabile a completare la rimonta con un tocco ravvicinato a tu per tu con Zacchei. Nel terzo tempo, complice anche la stanchezza, le due squadre tirano un po' i remi in barca, così il risultato non cambia più. Sinceri complimenti a tutti i ragazzi per la correttezza mostrata in campo.
CalciatoriPiù: per i termali mettiamo in evidenza la bella prova di Arapi, condita anche dal gol iniziale. Per la Sinalunghese molto bene il portiere Bianchi e l'autore della rete del pareggio Stabile.
RAPOLANO: Zacchei, Casini, Cherubini, Mazzini, Cesarini, Stiqueti, Mariottini, Capitoni, Arapi, Vaglini. All.: Cenni. <br >SINALUNGHESE: Bianchi, Brogi, Cenni, Martini, Menchetti, Pinzuti, Sestito, Scorcucchi, Stabile, Stella, Bartosz. <br >
RETI: Arapi, Capitoni, Sestito, Stabile.
Massimo equilibrio in tutti i sensi, primo tempo in favore del Rapolano, secondo in favore della Sinalunghese e terzo che si conclude a reti inviolate. Pronti via e sono i termali a condurre le danze, Arapi infatti mette a segno con un potente diagonale che si infila all'incrocio dei pali, mentre poco dopo è Capitoni a firmare la rete personale con un tap-in a seguito di una respinta del portiere ospite. La Sinalunghese però si rimbocca le maniche, e nel secondo tempo inverte decisamente la rotta. Sestito riesce così ad accorciare le distanze con una gran botta da fuori, poi è Stabile a completare la rimonta con un tocco ravvicinato a tu per tu con Zacchei. Nel terzo tempo, complice anche la stanchezza, le due squadre tirano un po' i remi in barca, così il risultato non cambia più. Sinceri complimenti a tutti i ragazzi per la correttezza mostrata in campo. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i termali mettiamo in evidenza la bella prova di <b>Arapi</b>, condita anche dal gol iniziale. Per la Sinalunghese molto bene il portiere <b>Bianchi </b>e l'autore della rete del pareggio <b>Stabile</b>.