- Giovanissimi B GIR.F
-
Pianese
-
3 - 3
-
Gracciano
PIANESE: Giglioni, Brogi, Alfieri, Seravalle, Goracci, Giuliacci, Buti, Piccini M., Murgia, Papalini, Andreoni. A disp.: Piccini G., Paganini, Simi. All.: Giuliacci.
GRACCIANO: Siragusa, Sibiriu, Pacella, Gueye, Pelliccia, Ticci, Masini, Ciulla, Oliveri, Fusco, Rapaj. A disp.: D'Angelo, Moore, Vannucci. All.: Manganiello.
ARBITRO: Fontana Valerio
RETI: Papalini, Rapaj, 2 Andreoni, Masini, Ticci.
Il Gracciano si guadagna l'accesso alla finale della Coppa Franci (dove se la vedrà con il V. Mazzola) in un finale thrilling nel ritorno a Piancastagnaio. La Pianese, dominatrice del campionato, lascia la manifestazione a fronte del 3-3 rimediato in casa e dello 0-0 dell'andata. Partenza ottima dei locali, che passano in vantaggio con un gran tiro di controbalzo di Papalini. Il Gracciano reagisce e pareggia con Rapaj. Subito dopo la Pianese sfiora il gol con Giuliacci, che calcia a botta sicura cogliendo un clamoroso palo interno, la palla danza sulla riga e viene poi bloccata da Siragusa. Gol solo rimandato, perché prima dell'intervallo i bianconeri passano con Andreoni, bellissimo il suo tiro al volo su assist di Murgia. In avvio di ripresa il match si accende perché il Gracciano pareggia ancora, questa volta è Masini a trovare il tempo giusto dell'inserimento e a sorprendere Giglioni. Nel finale succede di tutto, la Pianese rimette la testa avanti con un cross di Brogi sul quale Andreoni interviene schiacciando di testa e spedendo alle spalle di Siragusa. In pieno recupero però il Gracciano trova il gol che vale la finale con un colpo di testa di Ticci sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Complimenti a entrambe le squadre per il bello spettacolo offerto e per la grande correttezza mostrata sul rettangolo di gioco.
CalciatoriPiù: Andreoni è il giocatore che più si è messo in evidenza nella Pianese. Per il Gracciano una menzione a tutto il collettivo, guidato alla grande da capitan Rapaj.
PIANESE: Giglioni, Brogi, Alfieri, Seravalle, Goracci, Giuliacci, Buti, Piccini M., Murgia, Papalini, Andreoni. A disp.: Piccini G., Paganini, Simi. All.: Giuliacci.<br >GRACCIANO: Siragusa, Sibiriu, Pacella, Gueye, Pelliccia, Ticci, Masini, Ciulla, Oliveri, Fusco, Rapaj. A disp.: D'Angelo, Moore, Vannucci. All.: Manganiello. <br >
ARBITRO: Fontana Valerio<br >
RETI: Papalini, Rapaj, 2 Andreoni, Masini, Ticci.
Il Gracciano si guadagna l'accesso alla finale della Coppa Franci (dove se la vedrà con il V. Mazzola) in un finale thrilling nel ritorno a Piancastagnaio. La Pianese, dominatrice del campionato, lascia la manifestazione a fronte del 3-3 rimediato in casa e dello 0-0 dell'andata. Partenza ottima dei locali, che passano in vantaggio con un gran tiro di controbalzo di Papalini. Il Gracciano reagisce e pareggia con Rapaj. Subito dopo la Pianese sfiora il gol con Giuliacci, che calcia a botta sicura cogliendo un clamoroso palo interno, la palla danza sulla riga e viene poi bloccata da Siragusa. Gol solo rimandato, perché prima dell'intervallo i bianconeri passano con Andreoni, bellissimo il suo tiro al volo su assist di Murgia. In avvio di ripresa il match si accende perché il Gracciano pareggia ancora, questa volta è Masini a trovare il tempo giusto dell'inserimento e a sorprendere Giglioni. Nel finale succede di tutto, la Pianese rimette la testa avanti con un cross di Brogi sul quale Andreoni interviene schiacciando di testa e spedendo alle spalle di Siragusa. In pieno recupero però il Gracciano trova il gol che vale la finale con un colpo di testa di Ticci sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Complimenti a entrambe le squadre per il bello spettacolo offerto e per la grande correttezza mostrata sul rettangolo di gioco.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Andreoni </b>è il giocatore che più si è messo in evidenza nella Pianese. Per il Gracciano una menzione a tutto il collettivo, guidato alla grande da capitan <b>Rapaj</b>.