• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Fabbrica
  • 1 - 2
  • Pecciolese 1936


FABBRICA: Fulceri, Salvini, Bakalli, Baragatti, Rossi, Andolfi, Dragan, Bini, Simoncini, Anzalone, Hamine. A disp.: Scioli, Montagnani, Corrado, Scarlatti. All.: Mirko Colombini.
PECCIOLESE: Lazzerini, Mercuri, Galluzzi, Capocotta, Granato, Baldacci, Ceccanti, Miliani, Donati, Caiazzo, Merlino. A disp.: Lami, Caroti, Pellegrini, Bortolazzo, Sardelli, Scoppettuolo, Pallino. All.: Flavio Merlini.

ARBITRO: Giacomelli di Pisa

RETI: Dragan, Merlino, Capocotta.



Gara da segno 2 nelle moderne schedine per gli appassionati del gioco d'azzardo e per i tradizionalisti del Totocalcio. Il numero due che ha contraddistinto anche il numero dei gol che sono serviti alla Pecciolese per imporsi sul Fabbrica, giunto per primo al vantaggio. Il primo tempo è molto equilibrato, con poche occasioni da una parte e dall'altra. È una buona partita per gli amanti della tattica, poiché le squadre si studiano senza esporsi a rischi. Tanto agonismo ed altrettanta correttezza, nonostante le molteplici ammonizioni a cui Giacomelli si è affidato nel finale di gara. Nei primi quarantacinque minuti ci sono la traversa di testa in girata di Donati per la Pecciolese e il pericoloso tiro di Merlino, terminato fuori dallo specchio della porta. A scattare in vantaggio è però il Fabbrica che zittisce tutti con il tap-in in anticipo di Dragan, che ruba il tempo a Lazzerini sul cross basso di un compagno. 1-0 a inizio secondo tempo. Sull'uno a zero però il risultato si mette in serio pericolo per la squadra di Mirko Colombini, che perde Simoncini per un'espulsione che costa molto ai padroni di casa. La Pecciolese rimedia al precedente errore mediante un cambio di gioco di Donati per Caiazzo, che fa da sfonda per Merlino: a centro area il bomber non fallisce. 1-1. L'uno a due della Pecciolese giunge più tardi con un calcio d'angolo messo in mezzo da Donato e con la mischia fortunosa per la zampata di Capocotta, che vale l'1-2 e il segno 2 nella schedina.
Calciatoripiù: Salvini
(Fabbrica), Donati, Sardelli (Pecciolese)

FABBRICA: Fulceri, Salvini, Bakalli, Baragatti, Rossi, Andolfi, Dragan, Bini, Simoncini, Anzalone, Hamine. A disp.: Scioli, Montagnani, Corrado, Scarlatti. All.: Mirko Colombini. <br >PECCIOLESE: Lazzerini, Mercuri, Galluzzi, Capocotta, Granato, Baldacci, Ceccanti, Miliani, Donati, Caiazzo, Merlino. A disp.: Lami, Caroti, Pellegrini, Bortolazzo, Sardelli, Scoppettuolo, Pallino. All.: Flavio Merlini.<br > ARBITRO: Giacomelli di Pisa<br > RETI: Dragan, Merlino, Capocotta. Gara da segno 2 nelle moderne schedine per gli appassionati del gioco d'azzardo e per i tradizionalisti del Totocalcio. Il numero due che ha contraddistinto anche il numero dei gol che sono serviti alla Pecciolese per imporsi sul Fabbrica, giunto per primo al vantaggio. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato, con poche occasioni da una parte e dall'altra. &Egrave; una buona partita per gli amanti della tattica, poich&eacute; le squadre si studiano senza esporsi a rischi. Tanto agonismo ed altrettanta correttezza, nonostante le molteplici ammonizioni a cui Giacomelli si &egrave; affidato nel finale di gara. Nei primi quarantacinque minuti ci sono la traversa di testa in girata di Donati per la Pecciolese e il pericoloso tiro di Merlino, terminato fuori dallo specchio della porta. A scattare in vantaggio &egrave; per&ograve; il Fabbrica che zittisce tutti con il tap-in in anticipo di Dragan, che ruba il tempo a Lazzerini sul cross basso di un compagno. 1-0 a inizio secondo tempo. Sull'uno a zero per&ograve; il risultato si mette in serio pericolo per la squadra di Mirko Colombini, che perde Simoncini per un'espulsione che costa molto ai padroni di casa. La Pecciolese rimedia al precedente errore mediante un cambio di gioco di Donati per Caiazzo, che fa da sfonda per Merlino: a centro area il bomber non fallisce. 1-1. L'uno a due della Pecciolese giunge pi&ugrave; tardi con un calcio d'angolo messo in mezzo da Donato e con la mischia fortunosa per la zampata di Capocotta, che vale l'1-2 e il segno 2 nella schedina. <b> Calciatoripi&ugrave;: Salvini</b> (Fabbrica), <b>Donati, Sardelli</b> (Pecciolese)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI