• Juniores Regionali GIR.B
  • Maliseti Tobbianese
  • 1 - 1
  • Atletico Lucca


MALISETI TOBBIANESE: Inguaggiato, Mariotti, Caggianese, Cecchi, Culò, Acciaioli, Rossellò. Meoni, Caselli, Gialluisi, Zelano. A disp.: Gori, Chiriconi, Piscitelli, Hajji, Abdija, Gabrielli, Tartaglia, Leporatti. All.: Francesco Petrucci.
ATLETICO LUCCA: Forconi, Ribecai, Benucci, Lena, Butori, Donati, Sorbi, Matteoni, Amato Nicolò, Morelli, Ndiaye. A disp.: Discini, Amato Filippo, Romani, Sansaro. All.: Roberto Casini.

ARBITRO: Gallà di Pistoia.

RETI: Caselli, Morelli.



Il pubblico del comunale di Maliseti non ha nemmeno il tempo di accomodarsi sulla tribuna che è già tempo di esultare per i sostenitori della compagine locale o di essere contrariati come nel caso di quelli dell'Atletico Lucca. Ci troviamo al minuto numero tre quando la retroguardia del Maliseti fa partire un campanile sul quale si avventa un Caselli che, una volta scartato l'ultimo baluardo della difesa lucchese, scatta in campo aperto per poi trafiggere Forconi. Il vantaggio immediato infonde sicurezza e determinazione a un Maliseti che condurrà le operazioni per tutti i 45'. Oltre a creare una considerevole mole di gioco la formazione guidata dal tecnico Petrucci costruisce anche una serie di palle-gol con Gialluisi, Zelano e Caselli, ai quali però manca il killer instinct. L'Atletico Lucca ha comunque il merito di restare in partita e prima dell'intervallo Lena crea i primi pericoli nei pressi dell'area di rigore avversaria con una conclusione che finisce di poco a lato del palo. Il canovaccio tattico della contesa si inverte nella ripresa col Maliseti che ha un calo fisico mentre gli ospiti acquisiscono coraggio e iniziano a fare la partita. I padroni di casa si affidano così alle ripartenze ma senza far male a un Atletico Lucca che al momento colpisce grazie al tocco sottomisura di testa da parte di Morelli. Nel finale i ritmi calano e la gara scivola via col punteggio bloccato sull'uno a uno. Maliseti Tobbianese e Atletico Lucca si spartiscono un tempo per parte e un punticino che tutto sommato non è da buttar via per entrambe.
Calciatoripiù
: Benucci e Butori (Atletico Lucca).

MALISETI TOBBIANESE: Inguaggiato, Mariotti, Caggianese, Cecchi, Cul&ograve;, Acciaioli, Rossell&ograve;. Meoni, Caselli, Gialluisi, Zelano. A disp.: Gori, Chiriconi, Piscitelli, Hajji, Abdija, Gabrielli, Tartaglia, Leporatti. All.: Francesco Petrucci.<br >ATLETICO LUCCA: Forconi, Ribecai, Benucci, Lena, Butori, Donati, Sorbi, Matteoni, Amato Nicol&ograve;, Morelli, Ndiaye. A disp.: Discini, Amato Filippo, Romani, Sansaro. All.: Roberto Casini.<br > ARBITRO: Gall&agrave; di Pistoia.<br > RETI: Caselli, Morelli. Il pubblico del comunale di Maliseti non ha nemmeno il tempo di accomodarsi sulla tribuna che &egrave; gi&agrave; tempo di esultare per i sostenitori della compagine locale o di essere contrariati come nel caso di quelli dell'Atletico Lucca. Ci troviamo al minuto numero tre quando la retroguardia del Maliseti fa partire un campanile sul quale si avventa un Caselli che, una volta scartato l'ultimo baluardo della difesa lucchese, scatta in campo aperto per poi trafiggere Forconi. Il vantaggio immediato infonde sicurezza e determinazione a un Maliseti che condurr&agrave; le operazioni per tutti i 45'. Oltre a creare una considerevole mole di gioco la formazione guidata dal tecnico Petrucci costruisce anche una serie di palle-gol con Gialluisi, Zelano e Caselli, ai quali per&ograve; manca il killer instinct. L'Atletico Lucca ha comunque il merito di restare in partita e prima dell'intervallo Lena crea i primi pericoli nei pressi dell'area di rigore avversaria con una conclusione che finisce di poco a lato del palo. Il canovaccio tattico della contesa si inverte nella ripresa col Maliseti che ha un calo fisico mentre gli ospiti acquisiscono coraggio e iniziano a fare la partita. I padroni di casa si affidano cos&igrave; alle ripartenze ma senza far male a un Atletico Lucca che al momento colpisce grazie al tocco sottomisura di testa da parte di Morelli. Nel finale i ritmi calano e la gara scivola via col punteggio bloccato sull'uno a uno. Maliseti Tobbianese e Atletico Lucca si spartiscono un tempo per parte e un punticino che tutto sommato non &egrave; da buttar via per entrambe.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Benucci </b>e <b>Butori</b> (Atletico Lucca).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI