- Giovanissimi B GIR.E
-
Pistoia Nord
-
0 - 1
-
Agliana
PISTOIA NORD: Varricchio, Pace, Tognozzi, Capecchi, Niccolai, Stuppia, Cecchi, Tintore, Di Lauri, Poli, Gentile. A disp.: Gulinelli, Bucci, Toccafondi, Fedele, Scartabelli, Ejlli, Petrolini. All.: Gavazzi.
AGLIANA: Goretti, Meoni, Lasorsa, Reali, Peci, Fanè, Turturro, Vestri, Sina, Bellucci, Natalini. A disp.: Guzzina, Grazzini, Michelotti, Mauro. All.: Pini.
ARBITRO: Mele di Pistoia.
RETE: Reali.
Vittoria esterna di misura in favore dell'Agliana, che supera in zona Cesarini , con il risultato finale di 1-0 un ottimo Pistoia Nord, al termine di una partita molto equilibrata. La prima occasione pericolosa del match è per gli ospiti, che dopo pochi minuti con Fanè si mangiano il possibile 1-0. Poi sono i locali a sfiorare il vantaggio in diverse occasioni, tra cui si registrano anche due traverse colpite da Di Lauri. La rete della vittoria per l'Agliana arriva nell'ultima azione del match ed è siglata da Reali che insacca direttamente da calcio di punizione, che s'insacca imparabile per il portiere di casa all'incrocio dei pali, fissando il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore della compagine ospite. Calciatorepiù: Per gli ospiti dell'Agliana segnaliamo il man of the match Reali, che realizza l'importantissimo e pesantissimo gol vittoria per i suoi.
PISTOIA NORD: Varricchio, Pace, Tognozzi, Capecchi, Niccolai, Stuppia, Cecchi, Tintore, Di Lauri, Poli, Gentile. A disp.: Gulinelli, Bucci, Toccafondi, Fedele, Scartabelli, Ejlli, Petrolini. All.: Gavazzi.<br >AGLIANA: Goretti, Meoni, Lasorsa, Reali, Peci, Fanè, Turturro, Vestri, Sina, Bellucci, Natalini. A disp.: Guzzina, Grazzini, Michelotti, Mauro. All.: Pini.<br >
ARBITRO: Mele di Pistoia.<br >
RETE: Reali.
Vittoria esterna di misura in favore dell'Agliana, che supera in zona Cesarini , con il risultato finale di 1-0 un ottimo Pistoia Nord, al termine di una partita molto equilibrata. La prima occasione pericolosa del match è per gli ospiti, che dopo pochi minuti con Fanè si mangiano il possibile 1-0. Poi sono i locali a sfiorare il vantaggio in diverse occasioni, tra cui si registrano anche due traverse colpite da Di Lauri. La rete della vittoria per l'Agliana arriva nell'ultima azione del match ed è siglata da Reali che insacca direttamente da calcio di punizione, che s'insacca imparabile per il portiere di casa all'incrocio dei pali, fissando il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore della compagine ospite. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti dell'Agliana segnaliamo il man of the match <b>Reali</b>, che realizza l'importantissimo e pesantissimo gol vittoria per i suoi.