• Esordienti A 2 Fase GIR.B
  • Tavola Calcio
  • 3 - 1
  • Viaccia


TAVOLA C.: Masolini, Sermi, Francioni, Masserelli, Mauro, Belli, Mazza, Presenti, Burberi, Cariati, Gori A. A disp.: Pucci, Manko, Cecchi, Gori F., Fabozzi, Orlanzi. All.: Alberto Benvenuti.
VIACCIA C.: Barisani, Cané, Carleo, Arceni, Masini, Carlini, Bettazzi, El Gallaf, Cacchio, Cannavò, Di Santi. A disp.: Del Priore, Attucci, Geusa, Shaba. All.: Angelo Barisani.

ARBITRO: Rrapi di Prato.

RETI: 29', 40' Gori A., 38' El Gallaf, 55' Presenti.
NOTE: Ammoniti - Mauro.



La seconda giornata di Play Out vede in programma la sfida tra Tavola e Viaccia. Entrambe le formazioni sono alla caccia del primo successo, ma l'incontro alla fine premierà solo i locali. Le prime emozioni della gara arrivano al 13', Presenti calcia un punizione dai 30 metri che obbliga l'estremo difensore ospite a rifugiarsi in calcio d'angolo. Sul suguente corner sempre il numero 8 del Tavola si rende protagonista calciado la palla sopra la traversa. Il secondo tempo regolamentare regala una partita più vivace. Dopo 2 minuti Barisani neutralizza il tiro al volo di Gori A. e pochi minuti dopo Presenti calcia alto da fuori area. Nonostante il Viaccia tenti di realizzare qualche azione, non si rende mai veramente pericoloso. Il gol del vantaggio locale arriva al 35'. Gori A. concretizza un passaggio in profondità che filtra tra le maglie della difesa avversaria. Il numero 11 locale trovandosi solo contro Barisani ha la freddezza prima di scartarlo e poi di depositare la palla in rete. La replica ospite non tarda ad arrivare. Al 38' El Gallaf è il più lesto ad impattare la palla calciata in area dai 40 metri da Carlini e deposita con un tiro al volo la palla in rete. Le emozioni nel secondo tempo non finiscono. I locali ritornano in vantaggio, a segnare è ancora una volta Gori A. Questa volta il suo asso nella manica è un tiro al volo che si trasforma in una colombella imparabile. L'ultimo tempo vede un Viaccia determinato ad agguantare il pareggio, ma non riescono ad impegnare l'estremo difensore locale. Le occasioni da rete più ghiotte capiteranno ancora ai ragazzi di Mister Benvenuti. Al 42' e al 44', Cariati e Gori A. sbagliano due nitide occasioni da rete. Il terzo gol arriva al 55': l'incursione di Presenti è micidiale, si beve due uomini e deposita la palla in gol. La partita non regala altre emozioni. CalciatorePiù: Il migliore in campo è Gori A., segna due reti e corre su tutti i palloni. E' una vera spina nel fianco della difesa avversaria.

David Raguni TAVOLA C.: Masolini, Sermi, Francioni, Masserelli, Mauro, Belli, Mazza, Presenti, Burberi, Cariati, Gori A. A disp.: Pucci, Manko, Cecchi, Gori F., Fabozzi, Orlanzi. All.: Alberto Benvenuti.<br >VIACCIA C.: Barisani, Can&eacute;, Carleo, Arceni, Masini, Carlini, Bettazzi, El Gallaf, Cacchio, Cannav&ograve;, Di Santi. A disp.: Del Priore, Attucci, Geusa, Shaba. All.: Angelo Barisani.<br > ARBITRO: Rrapi di Prato.<br > RETI: 29', 40' Gori A., 38' El Gallaf, 55' Presenti.<br >NOTE: Ammoniti - Mauro. La seconda giornata di Play Out vede in programma la sfida tra Tavola e Viaccia. Entrambe le formazioni sono alla caccia del primo successo, ma l'incontro alla fine premier&agrave; solo i locali. Le prime emozioni della gara arrivano al 13', Presenti calcia un punizione dai 30 metri che obbliga l'estremo difensore ospite a rifugiarsi in calcio d'angolo. Sul suguente corner sempre il numero 8 del Tavola si rende protagonista calciado la palla sopra la traversa. Il secondo tempo regolamentare regala una partita pi&ugrave; vivace. Dopo 2 minuti Barisani neutralizza il tiro al volo di Gori A. e pochi minuti dopo Presenti calcia alto da fuori area. Nonostante il Viaccia tenti di realizzare qualche azione, non si rende mai veramente pericoloso. Il gol del vantaggio locale arriva al 35'. Gori A. concretizza un passaggio in profondit&agrave; che filtra tra le maglie della difesa avversaria. Il numero 11 locale trovandosi solo contro Barisani ha la freddezza prima di scartarlo e poi di depositare la palla in rete. La replica ospite non tarda ad arrivare. Al 38' El Gallaf &egrave; il pi&ugrave; lesto ad impattare la palla calciata in area dai 40 metri da Carlini e deposita con un tiro al volo la palla in rete. Le emozioni nel secondo tempo non finiscono. I locali ritornano in vantaggio, a segnare &egrave; ancora una volta Gori A. Questa volta il suo asso nella manica &egrave; un tiro al volo che si trasforma in una colombella imparabile. L'ultimo tempo vede un Viaccia determinato ad agguantare il pareggio, ma non riescono ad impegnare l'estremo difensore locale. Le occasioni da rete pi&ugrave; ghiotte capiteranno ancora ai ragazzi di Mister Benvenuti. Al 42' e al 44', Cariati e Gori A. sbagliano due nitide occasioni da rete. Il terzo gol arriva al 55': l'incursione di Presenti &egrave; micidiale, si beve due uomini e deposita la palla in gol. La partita non regala altre emozioni. CalciatorePi&ugrave;: Il migliore in campo &egrave; Gori A., segna due reti e corre su tutti i palloni. E' una vera spina nel fianco della difesa avversaria. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI