• Terza Categoria GIR.A
  • Treggiaia
  • 4 - 2
  • C.u.s. Pisa


TREGGIAIA: Vanni, Pardini, Morelli, Orsucci, Bottoni, Baroni, Priolo, Pieroni, Mascolo, Matteucci, Bulgarelli. A disp.: Baglini, Altamura, Bartaloni, Fantozzi, Macchi, Giuntini, Mannucci. All.: Marco Stefano Zuchegna.
CUS PISA: Scarpa, Genco, Masoni, Campione, Albrizio, Chilla, Sotgia, Solforetti, Cammarata, Diodato, Scarascia. A disp.: Urso, Nigro, Paglia, Librandi. All.: Fabio Russo.

ARBITRO: Barbalinardo di Pisa

RETI: autorete pro Treggiaia, Mascolo, Bulgarelli, Solforetti, Genco, Fantozzi.



Buon esordio in casa per il Treggiaia che ottiene una vittoria per 4-2 su un mai domo Cus Pisa. La squadra di Marco Stefano Zuchegna parte subito forte e in meno di mezz'ora è già sul 3-0 grazie a un'autorete, a una rete di Mascolo, che riesce a sbagliare un calcio di rigore ma è più svelto e anticipa la difesa ospite con un bolide sotto la traversa, e di Bulgarelli che al volo riprende una triangolazione Priolo-Mascolo e deposita in rete. In pratica la partita sembrerebbe finita qui poiché il primo tempo si chiude con un netto 3-0. Ma in avvio di ripresa buio completo per il Treggiaia e in dieci minuti il Cus Pisa riapre la partita prima con un gran tiro venticinque metri di Solforetti sul quale Vanni non può arrivare; poi su una dormita generale Genco porta a due le reti e riaccende la speranza. Però il Treggiaia ricomincia a giocare e chiude definitivamente con Fantozzi che con un pallonetto mette al sicuro il risultato. Bisogna dire che Bulgarelli si mangia una rete già fatta tentando un improbabile pallonetto finito sul fondo; poi Fantozzi è anticipato sulla linea della porta .Il Treggiaia si conferma una buona squadra con tante soluzioni nel suo arco e fa ben sperare per il proseguimento di questo campionato. Buono la direzione arbitrale davanti ad un pubblico accorso numeroso.

TREGGIAIA: Vanni, Pardini, Morelli, Orsucci, Bottoni, Baroni, Priolo, Pieroni, Mascolo, Matteucci, Bulgarelli. A disp.: Baglini, Altamura, Bartaloni, Fantozzi, Macchi, Giuntini, Mannucci. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >CUS PISA: Scarpa, Genco, Masoni, Campione, Albrizio, Chilla, Sotgia, Solforetti, Cammarata, Diodato, Scarascia. A disp.: Urso, Nigro, Paglia, Librandi. All.: Fabio Russo.<br > ARBITRO: Barbalinardo di Pisa<br > RETI: autorete pro Treggiaia, Mascolo, Bulgarelli, Solforetti, Genco, Fantozzi. Buon esordio in casa per il Treggiaia che ottiene una vittoria per 4-2 su un mai domo Cus Pisa. La squadra di Marco Stefano Zuchegna parte subito forte e in meno di mezz'ora &egrave; gi&agrave; sul 3-0 grazie a un'autorete, a una rete di Mascolo, che riesce a sbagliare un calcio di rigore ma &egrave; pi&ugrave; svelto e anticipa la difesa ospite con un bolide sotto la traversa, e di Bulgarelli che al volo riprende una triangolazione Priolo-Mascolo e deposita in rete. In pratica la partita sembrerebbe finita qui poich&eacute; il primo tempo si chiude con un netto 3-0. Ma in avvio di ripresa buio completo per il Treggiaia e in dieci minuti il Cus Pisa riapre la partita prima con un gran tiro venticinque metri di Solforetti sul quale Vanni non pu&ograve; arrivare; poi su una dormita generale Genco porta a due le reti e riaccende la speranza. Per&ograve; il Treggiaia ricomincia a giocare e chiude definitivamente con Fantozzi che con un pallonetto mette al sicuro il risultato. Bisogna dire che Bulgarelli si mangia una rete gi&agrave; fatta tentando un improbabile pallonetto finito sul fondo; poi Fantozzi &egrave; anticipato sulla linea della porta .Il Treggiaia si conferma una buona squadra con tante soluzioni nel suo arco e fa ben sperare per il proseguimento di questo campionato. Buono la direzione arbitrale davanti ad un pubblico accorso numeroso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI