• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • San Sisto Pisa Ovest
  • 7 - 1
  • San Macario


SAN SISTO PISA OVEST: Aquila, Scaglione, Botrugno, Batini, Dusha, Sinaj, Barandoni, Del Ministro, Harper, Coltelli, Almanza. A disp.: Mesoraca, Panicucci, Pratali, Lentini, Mistretta, Amato, Giannetti. All.: Nicola Tortiello.
SAN MACARIO: Nassi, Edbiri, F. Bartoli, Di Ciuccio, Della Mora, Cumani, Viviani, Simoni, Santerini, S. Bartoli, Sarti. A disp.: Brasile, Trubiano, Del Debbio, Capja. All.: Stefano Consani.

ARBITRO: Ippolito di Pisa

RETI: Simoni, Coltelli 2, Sinaj 2, Harper, Botrugno, Barandoni.
NOTE: espulso F. Bartoli.



Otto reti complessive, sette della squadra di Tortiello. L'unica del San Macario è paradossalmente la prima del match. Inizia forte la squadra di Consani, in gol all'11' con Simoni. Il blitz del San Macario è un vero e proprio fulmine a ciel sereno, dato che è giunto dopo una serie rocambolesca di palle gol non sfruttate dal San Sisto. Nassi diventa prezioso nella prime battute della partita a salvare su Coltelli, Harper e Sinaj. Poi la rete di Simoni a gelare tutto lo stadio, un vero e proprio gol della domenica quello messo a segno dal numero otto ospite. La reazione della squadra di Tortiello è di quelle forti: Barandoni, Sinaj e Coltelli ribaltano il punteggio a loro favore, facendo passare una brutta mezz'ora alla squadra di Consani. La rete più spettacolare è sicuramente quella di Barandoni, avvenuta dopo una bella triangolazione al limite dell'area seguita dall'imbucata vincente per il numero sette, che, defilato sulla destra, trova l'angolo giusto. Dalla burrasca ne esce alla grande il San Sisto Pisa Ovest, che trova l'arcobaleno nella seconda porzione di primo tempo. Tutto diventa più facile per la truppa di Tortiello quando F. Bartoli si fa cacciare dal campo rimediando il cartellino rosso dal direttore di gara. I locali pazientano il tempo necessario, palleggiando corto e andando in verticale nei varchi evidentemente tralasciati da una delle difese più perforate del campionato. Sinaj, Harper, Botrugno e Coltelli completano il definitivo punteggio, aggravando i già pessimi numeri difensivi della squadra di Consani. Il San Sisto rispetta il pronostico della carta.

SAN SISTO PISA OVEST: Aquila, Scaglione, Botrugno, Batini, Dusha, Sinaj, Barandoni, Del Ministro, Harper, Coltelli, Almanza. A disp.: Mesoraca, Panicucci, Pratali, Lentini, Mistretta, Amato, Giannetti. All.: Nicola Tortiello. <br >SAN MACARIO: Nassi, Edbiri, F. Bartoli, Di Ciuccio, Della Mora, Cumani, Viviani, Simoni, Santerini, S. Bartoli, Sarti. A disp.: Brasile, Trubiano, Del Debbio, Capja. All.: Stefano Consani. <br > ARBITRO: Ippolito di Pisa<br > RETI: Simoni, Coltelli 2, Sinaj 2, Harper, Botrugno, Barandoni.<br >NOTE: espulso F. Bartoli. Otto reti complessive, sette della squadra di Tortiello. L'unica del San Macario &egrave; paradossalmente la prima del match. Inizia forte la squadra di Consani, in gol all'11' con Simoni. Il blitz del San Macario &egrave; un vero e proprio fulmine a ciel sereno, dato che &egrave; giunto dopo una serie rocambolesca di palle gol non sfruttate dal San Sisto. Nassi diventa prezioso nella prime battute della partita a salvare su Coltelli, Harper e Sinaj. Poi la rete di Simoni a gelare tutto lo stadio, un vero e proprio gol della domenica quello messo a segno dal numero otto ospite. La reazione della squadra di Tortiello &egrave; di quelle forti: Barandoni, Sinaj e Coltelli ribaltano il punteggio a loro favore, facendo passare una brutta mezz'ora alla squadra di Consani. La rete pi&ugrave; spettacolare &egrave; sicuramente quella di Barandoni, avvenuta dopo una bella triangolazione al limite dell'area seguita dall'imbucata vincente per il numero sette, che, defilato sulla destra, trova l'angolo giusto. Dalla burrasca ne esce alla grande il San Sisto Pisa Ovest, che trova l'arcobaleno nella seconda porzione di primo tempo. Tutto diventa pi&ugrave; facile per la truppa di Tortiello quando F. Bartoli si fa cacciare dal campo rimediando il cartellino rosso dal direttore di gara. I locali pazientano il tempo necessario, palleggiando corto e andando in verticale nei varchi evidentemente tralasciati da una delle difese pi&ugrave; perforate del campionato. Sinaj, Harper, Botrugno e Coltelli completano il definitivo punteggio, aggravando i gi&agrave; pessimi numeri difensivi della squadra di Consani. Il San Sisto rispetta il pronostico della carta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI