• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Corsagna
  • 1 - 2
  • San Sisto Pisa Ovest


CORSAGNA: Barsellotti, Pizzi, Elmissi, Nutini, Salvetti, Pacini, Bertolacci, Pucci, L. Martinelli, Youseph, Gargani. A disp.: Simy, Meconi, Biagi, Tuccori, S. Martinelli. All.: Luca Pieri.
SAN SISTO PISA OVEST: Mesoraca, Panicucci, Pratali, Scaglione, Batini, Botrugno, Amato, Sinaj, Fiorini, Oudainia, Caruso. A disp.: Aquila, Lentini, Barandoni. All.: Nicola Tortiello.

ARBITRO: Bertolacci di Lucca

RETI: Caruso, Galgani, Barandoni.



Animi accesi e surriscaldati nel finale tra Corsagna e San Sisto, dove alla vittoria in trasferta dei ragazzi di Tortiello si aggiunge la foga delle proteste locali contro la direzione arbitrale. C'è rammarico in casa Corsagna, non soltanto per il risultato in sé e per sé, ma per come questo sia maturato nell'arco del match. Una supremazia abbastanza evidente, svanita continuamente nel momento decisivo, cioè quello a ridosso della porta ben difesa da Mesoraca. Nel primo tempo si sente puzza di bruciato in casa Corsagna quando Fiorini sfonda sulla sinistra e rimette al centro per Caruso, che in corsa abbatte la porta di Barsellotti. Il Corsagna non ci sta e colleziona angoli a ripetizione. Nella ripresa la pressione dei locali trova finalmente sfogo con il tocco risolutivo in mischia di Gargani, che vince un rimpallo e piazza la sfera di punta al di là della linea di porta. Si arriva dunque nel momento clou della partita: il Corsagna preme ancora, il San Sisto è pericolosamente alla finestra. Pacini vede annullarsi la rete del possibile 2-1, e Barandoni ribalta lo scenario confezionando la rete che vale il punteggio inverso, ovvero l'1-2. Il nuovo entrato fa il solco sulla fascia destra e infila Barsellotti. È uno a due e per il San Sisto è una vittoria decisamente fortunata, nonostante un discreto primo tempo giocato dai ragazzi di Tortiello.

CORSAGNA: Barsellotti, Pizzi, Elmissi, Nutini, Salvetti, Pacini, Bertolacci, Pucci, L. Martinelli, Youseph, Gargani. A disp.: Simy, Meconi, Biagi, Tuccori, S. Martinelli. All.: Luca Pieri. <br >SAN SISTO PISA OVEST: Mesoraca, Panicucci, Pratali, Scaglione, Batini, Botrugno, Amato, Sinaj, Fiorini, Oudainia, Caruso. A disp.: Aquila, Lentini, Barandoni. All.: Nicola Tortiello. <br > ARBITRO: Bertolacci di Lucca<br > RETI: Caruso, Galgani, Barandoni. Animi accesi e surriscaldati nel finale tra Corsagna e San Sisto, dove alla vittoria in trasferta dei ragazzi di Tortiello si aggiunge la foga delle proteste locali contro la direzione arbitrale. C'&egrave; rammarico in casa Corsagna, non soltanto per il risultato in s&eacute; e per s&eacute;, ma per come questo sia maturato nell'arco del match. Una supremazia abbastanza evidente, svanita continuamente nel momento decisivo, cio&egrave; quello a ridosso della porta ben difesa da Mesoraca. Nel primo tempo si sente puzza di bruciato in casa Corsagna quando Fiorini sfonda sulla sinistra e rimette al centro per Caruso, che in corsa abbatte la porta di Barsellotti. Il Corsagna non ci sta e colleziona angoli a ripetizione. Nella ripresa la pressione dei locali trova finalmente sfogo con il tocco risolutivo in mischia di Gargani, che vince un rimpallo e piazza la sfera di punta al di l&agrave; della linea di porta. Si arriva dunque nel momento clou della partita: il Corsagna preme ancora, il San Sisto &egrave; pericolosamente alla finestra. Pacini vede annullarsi la rete del possibile 2-1, e Barandoni ribalta lo scenario confezionando la rete che vale il punteggio inverso, ovvero l'1-2. Il nuovo entrato fa il solco sulla fascia destra e infila Barsellotti. &Egrave; uno a due e per il San Sisto &egrave; una vittoria decisamente fortunata, nonostante un discreto primo tempo giocato dai ragazzi di Tortiello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI