• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Freccia Azzurra
  • 3 - 1
  • Navacchio Zambra


FRECCIA AZZURRA: Filippo Lazzerini, Miserocchi, Bonamassa, Cioni, Francesco Lazzerini, Pasco, Sava, Ledda, Galli, Savino, Barbagallo. A disp.: Parra, Esposito, Orlandi, Nigai, Comini, Oubamou. All.: Fabio Durante.
NAVACCHIO ZAMBRA: Manzoni, M. Giuliani, Gambini, Battaglia, Fazali, Giusti, Garzella, Aprea, Burlacu, Borgalassi, Sarnelli. A disp.: Petrocelli, Catena, Adil, Sachele. All.: Mattia Garofalo.

ARBITRO: Murciano di Pisa

RETI: Savino, Ledda rig., Barbagallo, Sarnelli.



Mai in discussione la lotta per il terzultimo gradino della classifica, con la vittoria interna della Freccia Azzurra che stacca il Navacchio di quattro lunghezze. Il primo tempo è ovviamente bloccato, perché le squadre preferiscono studiarsi anziché scoprire lati deboli. Ne esce una partita sostanzialmente noiosa se proviamo ad indossare i panni del pubblico, ed un'altra terribilmente agguerrita se ci immedesimiamo negli attori del match. Savino sfrutta come un cecchino l'amnesia della retroguardia di Garofalo per segnare il pesante uno a zero. La rete non cambia né le mosse né tanto meno l'atteggiamento difensivo delle due formazioni. La scintilla scoppia al decimo della ripresa, perché Barbagallo procura alla sua squadra un calcio di rigore che si rivelerà fondamentale. Ledda si prende le responsabilità della battuta e fa due a zero. Il Navacchio sembra uscire gradualmente dalla partita, la Freccia Azzurra capisce il momento chiave e chiude i giochi con Barbagallo, che scambia in un fazzoletto di campo con Savino e inchioda il risultato di tre a zero. I ragazzi di Garofalo trovano uno spiraglio per reagire solo con la punizione di Sarnelli. Un gesto tecnico individuale è troppo poco per Garofalo per portarsi a casa questo tipo di partite.
Calciatoripiù: Barbagallo, Sava
(Freccia Azzurra).

FRECCIA AZZURRA: Filippo Lazzerini, Miserocchi, Bonamassa, Cioni, Francesco Lazzerini, Pasco, Sava, Ledda, Galli, Savino, Barbagallo. A disp.: Parra, Esposito, Orlandi, Nigai, Comini, Oubamou. All.: Fabio Durante.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Manzoni, M. Giuliani, Gambini, Battaglia, Fazali, Giusti, Garzella, Aprea, Burlacu, Borgalassi, Sarnelli. A disp.: Petrocelli, Catena, Adil, Sachele. All.: Mattia Garofalo. <br > ARBITRO: Murciano di Pisa<br > RETI: Savino, Ledda rig., Barbagallo, Sarnelli. Mai in discussione la lotta per il terzultimo gradino della classifica, con la vittoria interna della Freccia Azzurra che stacca il Navacchio di quattro lunghezze. Il primo tempo &egrave; ovviamente bloccato, perch&eacute; le squadre preferiscono studiarsi anzich&eacute; scoprire lati deboli. Ne esce una partita sostanzialmente noiosa se proviamo ad indossare i panni del pubblico, ed un'altra terribilmente agguerrita se ci immedesimiamo negli attori del match. Savino sfrutta come un cecchino l'amnesia della retroguardia di Garofalo per segnare il pesante uno a zero. La rete non cambia n&eacute; le mosse n&eacute; tanto meno l'atteggiamento difensivo delle due formazioni. La scintilla scoppia al decimo della ripresa, perch&eacute; Barbagallo procura alla sua squadra un calcio di rigore che si riveler&agrave; fondamentale. Ledda si prende le responsabilit&agrave; della battuta e fa due a zero. Il Navacchio sembra uscire gradualmente dalla partita, la Freccia Azzurra capisce il momento chiave e chiude i giochi con Barbagallo, che scambia in un fazzoletto di campo con Savino e inchioda il risultato di tre a zero. I ragazzi di Garofalo trovano uno spiraglio per reagire solo con la punizione di Sarnelli. Un gesto tecnico individuale &egrave; troppo poco per Garofalo per portarsi a casa questo tipo di partite. <b> Calciatoripi&ugrave;: Barbagallo, Sava </b>(Freccia Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI