• Pulcini GIR.M
  • Montaione
  • 0 - 2
  • Montespertoli


MONTAIONE: Bonelli, Ninci, Tognetti, Frustaci, Gini, Pomerani, Lotti, Nacci. All.: Daddi.

MONTESPERTOLI: Landi, Mazzocchielli, Zecaj, Belli, Fontanelli, D'Intino, Ionesco, Borgognoni, Tucci, Tedesco. All.: Mugnaini.


RETI: 2 Zecaj.



Montespertoli espugna il campo del Montaione. Bella partita per i ragazzi di Mister Mugnaini che hanno teneìuto in mano le redini del gioco dall'inizio alla fine, contro un avversario ostico, ben messo in campo e determinato a vendere cara la pelle. Nel primo tempo infatti i padroni di casa danno tutto, lottando su ogni pallane e provando così a contrastare i più quotati avversari che infatti non riescono a sbloccare il parziale. Nell ripresa però il Montespertoli riesce a segnare con una bella azione personale di Zecaj che porta così in vantaggio i suoi. Ancora Montespertoli nel terzo ed ultimo tempo, e ancora Zecaj che, con un bel tiro dalla distanza, realizza la doppietta personale, portando il Montespertoli sul 2-0, risultato sul quale si conclude l'incontro.
Calciatoripiù
: soddisfatto Mister Mugnaini del suo Montespertoli, non male anche il Montaione, che sta crescendo di partita in partita.

MONTAIONE: Bonelli, Ninci, Tognetti, Frustaci, Gini, Pomerani, Lotti, Nacci. All.: Daddi. <br >MONTESPERTOLI: Landi, Mazzocchielli, Zecaj, Belli, Fontanelli, D'Intino, Ionesco, Borgognoni, Tucci, Tedesco. All.: Mugnaini. <br > RETI: 2 Zecaj. Montespertoli espugna il campo del Montaione. Bella partita per i ragazzi di Mister Mugnaini che hanno tene&igrave;uto in mano le redini del gioco dall'inizio alla fine, contro un avversario ostico, ben messo in campo e determinato a vendere cara la pelle. Nel primo tempo infatti i padroni di casa danno tutto, lottando su ogni pallane e provando cos&igrave; a contrastare i pi&ugrave; quotati avversari che infatti non riescono a sbloccare il parziale. Nell ripresa per&ograve; il Montespertoli riesce a segnare con una bella azione personale di Zecaj che porta cos&igrave; in vantaggio i suoi. Ancora Montespertoli nel terzo ed ultimo tempo, e ancora Zecaj che, con un bel tiro dalla distanza, realizza la doppietta personale, portando il Montespertoli sul 2-0, risultato sul quale si conclude l'incontro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: soddisfatto Mister Mugnaini del suo Montespertoli, non male anche il Montaione, che sta crescendo di partita in partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI