• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Pomarance
  • 1 - 8
  • Atletico Etruria


POMARANCE: Saitta, Quni, Brogi, Hajoubi, Pasco, Ferri, Ceccarelli, EE. Cerri, Mansouri, D. Cerri, Di Vita. A disp.: Ali Asqiribia. All.: Simone Cerri.
ATLETICO ETRURIA: A. Armadori, Pasquinelli, Artico, Rotta, Calandrino, Giovannelli, Buti, N. Armadori, Chelli, Bacciardi, Nobile. A disp.: Daugenti, Figoli, Giani, Davor, Bortolazzo, Orlandi, Pani. All.: Livio Paci.

ARBITRO: Marino di Pisa

RETI: 3', 46', 49' Chelli, 6', 45' Buti, 16' Bacciardi, 36' Mansouri, 60' Davor rig., 65' Bortolazzo.



E ora sarà dura schiodarlo da lassù. L'Atletico Etruria passa sul campo del Pomarance segnando otto gol equamente divisi nei due tempi e si conferma leader assoluto del campionato; i nerogranata locali hanno avuto un sussulto poco oltre la mezz'ora, quando gol di Mansouri erano riusciti a portarsi sull'1-3, ma hanno pagato care una serie di assenze che hanno costretto Cerri ad arrabattarsi col materiale umano a disposizione. Così l'incontro si sblocca dopo appena 3': Giovannelli cambia gioco sulla fascia per Nobile che controlla e crossa al centro per Chelli pronto all'imbucata vincente. Per il centravanti ospite saranno ben tre le reti messe a segno alla fine della fiera; l'uno-due in avvio di ripresa spezza in due la partita e nei fatti costringe il Pomarance alla resa. Ma prima c'è un primo tempo condotto dall'Atletico Etruria che già al 6' si porta sullo 0-2 con l'imbucata di Buti, sceso sulla fascia di competenza e coriaceo nel mantenere viva l'azione. Al quarto d'ora arriva la pennellata a firma Bacciardi e la capolista si porta sullo 0-3. Al già citato gol di Mansouri che aveva illuso il Pomarance risponde Buti proprio in chiusura di tempo e si va al riposo sull'1-4. Poi ci pensa Chelli a spaccare l'incontro con la seconda e la terza rete personale in avvio di ripresa. E ad arrotondare il punteggio ci pensano il rigore di Davor (Saitta spiazzato) e la pesantissima rete di Bortolazzo, che bagna l'esordio in biancoblù come meglio non si poteva. E visto che la minicrisi dei Red Devils è in atto, perché non pensare a una fuga dicembrina?
Calciatoripiù: Chelli, Buti
(Atletico Etruria).

POMARANCE: Saitta, Quni, Brogi, Hajoubi, Pasco, Ferri, Ceccarelli, EE. Cerri, Mansouri, D. Cerri, Di Vita. A disp.: Ali Asqiribia. All.: Simone Cerri.<br >ATLETICO ETRURIA: A. Armadori, Pasquinelli, Artico, Rotta, Calandrino, Giovannelli, Buti, N. Armadori, Chelli, Bacciardi, Nobile. A disp.: Daugenti, Figoli, Giani, Davor, Bortolazzo, Orlandi, Pani. All.: Livio Paci.<br > ARBITRO: Marino di Pisa<br > RETI: 3', 46', 49' Chelli, 6', 45' Buti, 16' Bacciardi, 36' Mansouri, 60' Davor rig., 65' Bortolazzo. E ora sar&agrave; dura schiodarlo da lass&ugrave;. L'Atletico Etruria passa sul campo del Pomarance segnando otto gol equamente divisi nei due tempi e si conferma leader assoluto del campionato; i nerogranata locali hanno avuto un sussulto poco oltre la mezz'ora, quando gol di Mansouri erano riusciti a portarsi sull'1-3, ma hanno pagato care una serie di assenze che hanno costretto Cerri ad arrabattarsi col materiale umano a disposizione. Cos&igrave; l'incontro si sblocca dopo appena 3': Giovannelli cambia gioco sulla fascia per Nobile che controlla e crossa al centro per Chelli pronto all'imbucata vincente. Per il centravanti ospite saranno ben tre le reti messe a segno alla fine della fiera; l'uno-due in avvio di ripresa spezza in due la partita e nei fatti costringe il Pomarance alla resa. Ma prima c'&egrave; un primo tempo condotto dall'Atletico Etruria che gi&agrave; al 6' si porta sullo 0-2 con l'imbucata di Buti, sceso sulla fascia di competenza e coriaceo nel mantenere viva l'azione. Al quarto d'ora arriva la pennellata a firma Bacciardi e la capolista si porta sullo 0-3. Al gi&agrave; citato gol di Mansouri che aveva illuso il Pomarance risponde Buti proprio in chiusura di tempo e si va al riposo sull'1-4. Poi ci pensa Chelli a spaccare l'incontro con la seconda e la terza rete personale in avvio di ripresa. E ad arrotondare il punteggio ci pensano il rigore di Davor (Saitta spiazzato) e la pesantissima rete di Bortolazzo, che bagna l'esordio in biancobl&ugrave; come meglio non si poteva. E visto che la minicrisi dei Red Devils &egrave; in atto, perch&eacute; non pensare a una fuga dicembrina? <b> Calciatoripi&ugrave;: Chelli, Buti</b> (Atletico Etruria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI