• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Saline
  • 1 - 5
  • Fabbrica


SALINE: Grandoli, Lupi, Guerrieri, Bocci, Campatelli, Gabellieri, Bruci, Guerrieri, Soldato, Dedaj, Fulceri. A disp.: Aliti, Pruneti, Pancallo, Bchir, Beccherle. All.: Pellegrini.
FABBRICA: Giovannini, Morelli, Andolfi, Baragatti, Signorini, Barsottini, Tantussi, Bartaloni, Dragan, Simoncini, Guarnotta. A disp.: Fulceri, Grilli, Santoni, Linci, Bini V., Arapi. All.: Samuele Cristianini.

ARBITRO: Borriello di Pontedera

RETI: Dedaj, Bartaloni, Dragan 2, Barsottini, Arapi.



Cinque schiaffi e il Fabbrica espugna e dimentica la pratica Saline, esaltando le doti tecniche e morali del gruppo allenato da Cristianini. Il risultato può essere letto con interpretazione poco corretta, se lo si vede come frutto di un dominio assoluto dal primo al novantesimo minuto. Infatti il Saline, nonostante la non esaltante posizione in classifica, si è dato da fare e si è mantenuto in partita per tutto il primo tempo. Al 35' Bartaloni stappa il risultato grazie ad una giocata individuale. Cristianini ringrazia e predica calma. Dragan raddoppia dagli undici metri, anche se il Saline, come già detto, dimostrerà anima e cuore per rimanere aggrappato al risultato. Dedaj mette la testa e devia con caparbietà il calcio di punizione messo dentro l'area da un compagno, accorciando le distanze. È però solo un fuoco di paglia per il Saline che nel secondo tempo cede passo dopo passo. Prima però la parata strepitosa di Giovannini, che salva il risultato. Decisivo. Il Fabbrica è più cinico e malizioso nell'intento, tanto che Barsottini mette il piedone sulla punizione di un compagno e trova la deviazione valevole per l'uno a tre. Dragan cala il poker e il subentrato Arapi si iscrive alla festa del Fabbrica. Una festa collettiva e ampiamente meritata ai punti. Nona vittoria in campionato e ventinove punti in classifica.
Calciatoripiù: Campatelli
(Saline), Bartaloni (Fabbrica).

SALINE: Grandoli, Lupi, Guerrieri, Bocci, Campatelli, Gabellieri, Bruci, Guerrieri, Soldato, Dedaj, Fulceri. A disp.: Aliti, Pruneti, Pancallo, Bchir, Beccherle. All.: Pellegrini.<br >FABBRICA: Giovannini, Morelli, Andolfi, Baragatti, Signorini, Barsottini, Tantussi, Bartaloni, Dragan, Simoncini, Guarnotta. A disp.: Fulceri, Grilli, Santoni, Linci, Bini V., Arapi. All.: Samuele Cristianini.<br > ARBITRO: Borriello di Pontedera<br > RETI: Dedaj, Bartaloni, Dragan 2, Barsottini, Arapi. Cinque schiaffi e il Fabbrica espugna e dimentica la pratica Saline, esaltando le doti tecniche e morali del gruppo allenato da Cristianini. Il risultato pu&ograve; essere letto con interpretazione poco corretta, se lo si vede come frutto di un dominio assoluto dal primo al novantesimo minuto. Infatti il Saline, nonostante la non esaltante posizione in classifica, si &egrave; dato da fare e si &egrave; mantenuto in partita per tutto il primo tempo. Al 35' Bartaloni stappa il risultato grazie ad una giocata individuale. Cristianini ringrazia e predica calma. Dragan raddoppia dagli undici metri, anche se il Saline, come gi&agrave; detto, dimostrer&agrave; anima e cuore per rimanere aggrappato al risultato. Dedaj mette la testa e devia con caparbiet&agrave; il calcio di punizione messo dentro l'area da un compagno, accorciando le distanze. &Egrave; per&ograve; solo un fuoco di paglia per il Saline che nel secondo tempo cede passo dopo passo. Prima per&ograve; la parata strepitosa di Giovannini, che salva il risultato. Decisivo. Il Fabbrica &egrave; pi&ugrave; cinico e malizioso nell'intento, tanto che Barsottini mette il piedone sulla punizione di un compagno e trova la deviazione valevole per l'uno a tre. Dragan cala il poker e il subentrato Arapi si iscrive alla festa del Fabbrica. Una festa collettiva e ampiamente meritata ai punti. Nona vittoria in campionato e ventinove punti in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Campatelli</b> (Saline), <b>Bartaloni</b> (Fabbrica).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI