- Juniores Regionali GIR.C
-
Antella 99
-
2 - 0
-
Orange Don Bosco
ANTELLA: Polverosi, A. Bartolini, Ferretti, Baluganti, F. Bartolini, Masi, Occhiuzzi, Baccani, Bandini, Pancotti, Nardi. A disp.: Canocchi, Santangeli, Faini, Dilagi, Lastrutti, Bellatti, Manetti. All.: Alessandro Rivi.
ORANGE DON BOSCO: Bruni, Sbardella, Dell'Avo, Zougui, Messineo, Mancini, Kanani, Sellam, Gozzi, Mattesini, C. Androni. A disp.: Limoni, Cerofolini, Daniele, Donati, Castracani, Pagano, Cardelli, Ezzarouali, Ciotta. All.: Francesco Perlini.
ARBITRO: Cozzi di Firenze
RETI: 35' Bartolini, 68' Bandini.
No, per la prima vittoria non basta nemmeno la decima. L'Orange Don Bosco cade sul campo dell'Antella che esce alla grande da un momento difficile: con un gol per tempo i biancoblù prendono un po' di respiro sulla zona calda e guardano al futuro con ottimismo crescente. Il canone della partita è chiaro da subito: l'Antella fa la gara e prova a passare il prima possibile, troppo rischioso rimandare. Ci provano subito Nardi e Bandini, Bruni sventa. L'Orange Don Bosco regge fino al 35', poi crolla su un pallone inattivo: angolo di Pancotti, deviazione di Bartolini e locali in vantaggio. Di fatto il primo tempo finisce qui. Nella ripresa gli aretini tentano di alzare il ritmo e per un quarto d'ora abbondante costringono la difesa avversaria a concentrarsi su Gozzi, sette reti sulle otto complessive, con un occhio attento: troppo rischioso lasciargli spazio, raramente Polverosi deve intervenire. E poi a metà ripresa il gol della sicurezza locale: il filtrante di Occhiuzzi fa correre Bandini che punta Bruni, gli dà uno sguardo e lo supera. L'Orange Don Bosco si arrende, nel finale Bruni sventa un paio di contropiedi che avrebbero potuto arrotondare il vantaggio dei locali.
Calciatoripiù: Bandini, Baluganti (Antella), Bruni, Dell'Avo (Orange Don Bosco).
ANTELLA: Polverosi, A. Bartolini, Ferretti, Baluganti, F. Bartolini, Masi, Occhiuzzi, Baccani, Bandini, Pancotti, Nardi. A disp.: Canocchi, Santangeli, Faini, Dilagi, Lastrutti, Bellatti, Manetti. All.: Alessandro Rivi.<br >ORANGE DON BOSCO: Bruni, Sbardella, Dell'Avo, Zougui, Messineo, Mancini, Kanani, Sellam, Gozzi, Mattesini, C. Androni. A disp.: Limoni, Cerofolini, Daniele, Donati, Castracani, Pagano, Cardelli, Ezzarouali, Ciotta. All.: Francesco Perlini.<br >
ARBITRO: Cozzi di Firenze<br >
RETI: 35' Bartolini, 68' Bandini.
No, per la prima vittoria non basta nemmeno la decima. L'Orange Don Bosco cade sul campo dell'Antella che esce alla grande da un momento difficile: con un gol per tempo i biancoblù prendono un po' di respiro sulla zona calda e guardano al futuro con ottimismo crescente. Il canone della partita è chiaro da subito: l'Antella fa la gara e prova a passare il prima possibile, troppo rischioso rimandare. Ci provano subito Nardi e Bandini, Bruni sventa. L'Orange Don Bosco regge fino al 35', poi crolla su un pallone inattivo: angolo di Pancotti, deviazione di Bartolini e locali in vantaggio. Di fatto il primo tempo finisce qui. Nella ripresa gli aretini tentano di alzare il ritmo e per un quarto d'ora abbondante costringono la difesa avversaria a concentrarsi su Gozzi, sette reti sulle otto complessive, con un occhio attento: troppo rischioso lasciargli spazio, raramente Polverosi deve intervenire. E poi a metà ripresa il gol della sicurezza locale: il filtrante di Occhiuzzi fa correre Bandini che punta Bruni, gli dà uno sguardo e lo supera. L'Orange Don Bosco si arrende, nel finale Bruni sventa un paio di contropiedi che avrebbero potuto arrotondare il vantaggio dei locali. <b>
Calciatoripiù: Bandini, Baluganti</b> (Antella), <b>Bruni, Dell'Avo</b> (Orange Don Bosco).