• Esordienti A 2 Fase GIR.A
  • Margine Coperta
  • 2 - 0
  • Capostrada


MARGINE COPERTA: Favilla, Malacarne, Guerri, Pappalardo, Bartolini, Bagni, Tesi, Piacentini, Barni, Bianchi, Doemenici. A disp. Falcone, Saccone, Farnesi, Ulivieri, Niccolai, Vaiani, Brizzi. All. Ferraro

CAPOSTRADA: Brizzi, Calacione, Melani, Agostiniani, Begliomini, Massaro, Casucci, Poli, Sauro, Longinotti, Sogni. A disp. Cecchi, Maccari, Dei Innocenti Livi, Zoppi, Majid, Buonamici, Maarouf.


ARBITRO: Cinque F. di Pistoia


RETI: 16' Domenici, 53' Malacarne



Vincono bene i ragazzi di mister Ferraro che stendono con un secco 2-0 i peri età del Capostrada, in una partita divertente e combattuta che è stata sostanzialmente equilibrata. Nel primo tempo i padroni di casa giocano bene, costruendo molte azioni da gol, giocando costantemente nella tre quarti avversaria, sbagliando però troppo spesso l'ultimo passaggio, vanificando così il buon gioco. Succede quindi che al 16' i nerazzurri passano grazie ad un errore del portiere, che sbaglia il tempo dell'uscita su un lancio lungo che Domenici devia di testa, anticipando appunto l'estremo difensore, che non può far altro che guardare il pallone lemme lemme finire in rete. La ripresa sembra seguire lo stesso copino della prima frazione: il Margine che attacca ma che non riesce a segnare, recriminando così un vantaggio che poteve essere ben più ampio. Nel terzo ed ultimo tempo i ritmi calano parecchio, e il Capostrada riesce a rendersi pericoloso in paio di occasioni, non riuscendo però a trovare la rete del pareggio. Prima dello scadere però, sono invece i padroni di casa a raddoppiare, portandosi sul 2-0 e chiudendo quindi definitivamente il risultato. A segnare è Malacarne, con un gran tiro da fuori che si infila sotto la traversa senza lasciare scampo all'incolpevole portiere ospite.

C.A.P. MARGINE COPERTA: Favilla, Malacarne, Guerri, Pappalardo, Bartolini, Bagni, Tesi, Piacentini, Barni, Bianchi, Doemenici. A disp. Falcone, Saccone, Farnesi, Ulivieri, Niccolai, Vaiani, Brizzi. All. Ferraro <br >CAPOSTRADA: Brizzi, Calacione, Melani, Agostiniani, Begliomini, Massaro, Casucci, Poli, Sauro, Longinotti, Sogni. A disp. Cecchi, Maccari, Dei Innocenti Livi, Zoppi, Majid, Buonamici, Maarouf. <br > ARBITRO: Cinque F. di Pistoia <br > RETI: 16' Domenici, 53' Malacarne Vincono bene i ragazzi di mister Ferraro che stendono con un secco 2-0 i peri et&agrave; del Capostrada, in una partita divertente e combattuta che &egrave; stata sostanzialmente equilibrata. Nel primo tempo i padroni di casa giocano bene, costruendo molte azioni da gol, giocando costantemente nella tre quarti avversaria, sbagliando per&ograve; troppo spesso l'ultimo passaggio, vanificando cos&igrave; il buon gioco. Succede quindi che al 16' i nerazzurri passano grazie ad un errore del portiere, che sbaglia il tempo dell'uscita su un lancio lungo che Domenici devia di testa, anticipando appunto l'estremo difensore, che non pu&ograve; far altro che guardare il pallone lemme lemme finire in rete. La ripresa sembra seguire lo stesso copino della prima frazione: il Margine che attacca ma che non riesce a segnare, recriminando cos&igrave; un vantaggio che poteve essere ben pi&ugrave; ampio. Nel terzo ed ultimo tempo i ritmi calano parecchio, e il Capostrada riesce a rendersi pericoloso in paio di occasioni, non riuscendo per&ograve; a trovare la rete del pareggio. Prima dello scadere per&ograve;, sono invece i padroni di casa a raddoppiare, portandosi sul 2-0 e chiudendo quindi definitivamente il risultato. A segnare &egrave; Malacarne, con un gran tiro da fuori che si infila sotto la traversa senza lasciare scampo all'incolpevole portiere ospite. C.A.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI