• Berretti GIR.C
  • Aversa Normanna
  • 2 - 0
  • Pistoiese


AVERSA NORMANNA: Salese, Sozio, Calvarese, Finizio, Cristiano, D'Orsi, Romano, Marzano, Cimmino, Longo, Gagliardi. A disp.: Granata, Cimitile Cortese, Di Napoli, Palomba, Barbato, Orfeo, Fabozzi. All.: Mauro Chianese.
PISTOIESE: Trapani, De Vincenti, Narciso, Giannetti, Del Bianco, La Penta, Morbidelli, Bortoletti, Poggi, Piscitella, Romolini. A disp.: Castigli, Raucci, Paperetti, Proto, Palandri, Sanchez, Petrolini. All.: Riccardo Agostiniani.

ARBITRO: Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia, coad. da Barile e Gambino di Nocera Inferiore.

RETI: 36' Longo, 38' Romano.
NOTE: espulso Petrolini al 76'.



Due reti segnate nel giro di due minuti decidono la sfida tra Aversa Normanna e Pistoiese: si impongono i ragazzi di mister Chianese che con questi tre punti balzano al secondo posto in classifica alle spalle del Prato. Non ha demeritato però la Pistoiese di mister Agostiniani che ha impegnato Salese ma non è riuscita a trovare la via del gol. In avvio si registrano un paio di occasioni per i locali con Romano e Cimmino, ma prima è bravo Trapani sul tentativo del numero 7 campano, poi Cimmino mette sul fondo. Gli ospiti rispondono pochi minuti più tardi con Romolini che si presenta davanti al portiere, ma angola troppo il pallone mandandolo sul fondo. Al 36' l'Aversa Normanna si porta in vantaggio: Longo approfitta di un errore difensivo degli ospiti per battere Trapani da posizione favorevole e portare in vantaggio i suoi. Passano solo due minuti e un retropassaggio corto verso Trapani viene intercettato da Romano che realizza il due a zero che sembra mettere ko gli arancioni. Al 42' gli arancioni rispondono con De Vincenti, che colpisce la traversa; sulla ribattuta arriva Romolini ma un difensore salva sulla linea. Nel secondo tempo i ritmi diventano più bassi: la gara è molto equilibrata e si gioca a centrocampo senza nitide occasioni da rete. Sono gli ospiti a cercare con maggiore insistenza la rete, ma Salese è sicuro tra i pali e nelle uscite e così non si registrano possibilità per ridurre le distanze. Da segnalare soltanto l'espulsione di Petrolini al 76' che lascia i toscani in inferiorità numerica negli ultimi minuti.

AVERSA NORMANNA: Salese, Sozio, Calvarese, Finizio, Cristiano, D'Orsi, Romano, Marzano, Cimmino, Longo, Gagliardi. A disp.: Granata, Cimitile Cortese, Di Napoli, Palomba, Barbato, Orfeo, Fabozzi. All.: Mauro Chianese. <br >PISTOIESE: Trapani, De Vincenti, Narciso, Giannetti, Del Bianco, La Penta, Morbidelli, Bortoletti, Poggi, Piscitella, Romolini. A disp.: Castigli, Raucci, Paperetti, Proto, Palandri, Sanchez, Petrolini. All.: Riccardo Agostiniani.<br > ARBITRO: Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia, coad. da Barile e Gambino di Nocera Inferiore.<br > RETI: 36' Longo, 38' Romano.<br >NOTE: espulso Petrolini al 76'. Due reti segnate nel giro di due minuti decidono la sfida tra Aversa Normanna e Pistoiese: si impongono i ragazzi di mister Chianese che con questi tre punti balzano al secondo posto in classifica alle spalle del Prato. Non ha demeritato per&ograve; la Pistoiese di mister Agostiniani che ha impegnato Salese ma non &egrave; riuscita a trovare la via del gol. In avvio si registrano un paio di occasioni per i locali con Romano e Cimmino, ma prima &egrave; bravo Trapani sul tentativo del numero 7 campano, poi Cimmino mette sul fondo. Gli ospiti rispondono pochi minuti pi&ugrave; tardi con Romolini che si presenta davanti al portiere, ma angola troppo il pallone mandandolo sul fondo. Al 36' l'Aversa Normanna si porta in vantaggio: Longo approfitta di un errore difensivo degli ospiti per battere Trapani da posizione favorevole e portare in vantaggio i suoi. Passano solo due minuti e un retropassaggio corto verso Trapani viene intercettato da Romano che realizza il due a zero che sembra mettere ko gli arancioni. Al 42' gli arancioni rispondono con De Vincenti, che colpisce la traversa; sulla ribattuta arriva Romolini ma un difensore salva sulla linea. Nel secondo tempo i ritmi diventano pi&ugrave; bassi: la gara &egrave; molto equilibrata e si gioca a centrocampo senza nitide occasioni da rete. Sono gli ospiti a cercare con maggiore insistenza la rete, ma Salese &egrave; sicuro tra i pali e nelle uscite e cos&igrave; non si registrano possibilit&agrave; per ridurre le distanze. Da segnalare soltanto l'espulsione di Petrolini al 76' che lascia i toscani in inferiorit&agrave; numerica negli ultimi minuti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI