• Berretti GIR.C
  • Carrarese
  • 3 - 1
  • Pistoiese


CARRARESE:Muratori, Pedruzzi, Pennucci, Neri (74' Galeotti Alessandro), Baglini (83' Francini), Maccabruni Fabio, Giacomelli, Amico, Berzolla (62' Galeotti Manuel), Figliè, Pierucci. A disp.: Maccabruni Luca, Michelotti, Franchi, Mignani. All.: Stefano Turi.
PISTOIESE: Gandolfi, Giacomelli, De Vincenti, Barontini (50' Palandri), Del Bianco, La Penta, Poggi, Lotti, Romolini, Agostiniani, Piscitella (64' Paperetti). A disp.: Orsi. All.: Riccardo Agostiniani.

ARBITRO: Andrea Failla Rifici di Firenze, coad. da Sbranti di Lucca e Cecchiero di Livorno.

RETI: 3' Figliè, 48' Romolini, 56' rig. e 92' Galeotti Manuel.



Allo stadio dei Marmi di Carrara la formazione di mister Turi ospita la Pistoiese nel suo ultimo turno casalingo di campionato. Partono bene gli azzurri che già al 3' si portano in vantaggio: una bella azione di prima sull'asse Maccabruni-Amico mette Figliè davanti a Gandolfi: l'avanti azzurro non si fa pregare e porta avanti i suoi, segnando l'uno a zero. Al 6' bel tiro al volo di Amico, ma Gandolfi devia in angolo. Nei minuti seguenti le squadre si sfidano a centrocampo con grande agonismo, senza però costruire altre occasioni degne di nota. Al 43' ancora Figliè si rende pericoloso con un bel diagonale che sibila accanto al palo e termina sul fondo alla destra del portiere ospite. Nel secondo tempo dopo tre minuti arriva il pareggio degli ospiti con Romolini che, dopo aver percorso trenta metri di campo, supera Muratori con un preciso rasoterra. Al 67' Figliè raccoglie palla e calcia verso la porta avversaria; Innocenti colpisce la palla di mano salvando la sua porta. L'arbitro concede il rigore ed espelle il difensore. Si presenta sul dischetto Manuel Galeotti che manda il pallone da una parta e il portiere dall'altra. Al 92' Galeotti Manuel supera un difensore e fa partire un gran destro che si infila sotto l'incrocio dei pali dove nulla può il portiere ospite. È il gol che sigilla la vittoria degli azzurrini di casa, che tornano così ai tre punti. Dopo il triplice fischio da segnalare un grande nervosismo, poi ricomposto dai rispettivi dirigenti.

CARRARESE:Muratori, Pedruzzi, Pennucci, Neri (74' Galeotti Alessandro), Baglini (83' Francini), Maccabruni Fabio, Giacomelli, Amico, Berzolla (62' Galeotti Manuel), Figli&egrave;, Pierucci. A disp.: Maccabruni Luca, Michelotti, Franchi, Mignani. All.: Stefano Turi.<br >PISTOIESE: Gandolfi, Giacomelli, De Vincenti, Barontini (50' Palandri), Del Bianco, La Penta, Poggi, Lotti, Romolini, Agostiniani, Piscitella (64' Paperetti). A disp.: Orsi. All.: Riccardo Agostiniani.<br > ARBITRO: Andrea Failla Rifici di Firenze, coad. da Sbranti di Lucca e Cecchiero di Livorno.<br > RETI: 3' Figli&egrave;, 48' Romolini, 56' rig. e 92' Galeotti Manuel. Allo stadio dei Marmi di Carrara la formazione di mister Turi ospita la Pistoiese nel suo ultimo turno casalingo di campionato. Partono bene gli azzurri che gi&agrave; al 3' si portano in vantaggio: una bella azione di prima sull'asse Maccabruni-Amico mette Figli&egrave; davanti a Gandolfi: l'avanti azzurro non si fa pregare e porta avanti i suoi, segnando l'uno a zero. Al 6' bel tiro al volo di Amico, ma Gandolfi devia in angolo. Nei minuti seguenti le squadre si sfidano a centrocampo con grande agonismo, senza per&ograve; costruire altre occasioni degne di nota. Al 43' ancora Figli&egrave; si rende pericoloso con un bel diagonale che sibila accanto al palo e termina sul fondo alla destra del portiere ospite. Nel secondo tempo dopo tre minuti arriva il pareggio degli ospiti con Romolini che, dopo aver percorso trenta metri di campo, supera Muratori con un preciso rasoterra. Al 67' Figli&egrave; raccoglie palla e calcia verso la porta avversaria; Innocenti colpisce la palla di mano salvando la sua porta. L'arbitro concede il rigore ed espelle il difensore. Si presenta sul dischetto Manuel Galeotti che manda il pallone da una parta e il portiere dall'altra. Al 92' Galeotti Manuel supera un difensore e fa partire un gran destro che si infila sotto l'incrocio dei pali dove nulla pu&ograve; il portiere ospite. &Egrave; il gol che sigilla la vittoria degli azzurrini di casa, che tornano cos&igrave; ai tre punti. Dopo il triplice fischio da segnalare un grande nervosismo, poi ricomposto dai rispettivi dirigenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI