- Juniores Regionali GIR.D
-
Castiglioncello
-
1 - 1
-
San gimignanosport
CASTIGLIONCELLO: Eutichi, Bianchi, Vada, Gori, Sanfilippo, Bruna, Costa, Tognotti, Aggradevole, Agostini, Provinciali. A disp.: Marchio, Masoni, Tani, Bolognesi, Forlani, Citi, Sangiorgi, Simoncini. All.: Mirko Rossi.
SANGIMIGNANO: Senesi, D'Alessio, Giovenco, Salvadori, Carli, Logi, Massimo, Adelucci, Gaudino, Peruzzi, Barbarino. A disp.: Fiorenza, Fioroni, Lapucci, Milvatti, Orsetti, Saccocci, Furno. All.: Federico Martini.
ARBITRO: Parrini di Livorno
RETI: 28' Gaudino, 60' Forlani.
Rossi indovina le mosse, nell'intervallo si gioca una mano rischiosa e vincente e il Castiglioncello esce dall'apnea. Il Sangimignano sperava in tre punti per mettersi alle spalle la sconfitta dell'esordio, deve accontentarsi di uno: non basta Gaudino, dopo la pausa di metà gara il nuovo attacco biancoceleste cambia l'inerzia e legittima l'1-1 finale. La prima frazione sorride ai senesi, che passano a metà primo tempo: la difesa ospite gestisce male un pallone in uscita, Gaudino lo riconquista e da fuori insacca a fil di palo. Scioccato dall'episodio, il Castiglioncello fatica a scuotersi e porge la guancia a tre pericolosissime iniziative degli avversari: lo stesso Gaudino, Barbarino e Peruzzi chiamano in causa Eutichi che risponde presente. Nella ripresa Rossi cambia tre attaccanti passando dal troppo dispendioso 4-2-3-1 a un più compatto 4-3-1-2 con le punte più vicine e viene subito ricompensato: corre poco più dell'ora di gioco quando Forlani calcia da fuori e trova l'angolo giusto. Il Castiglioncello ora ci crede e nel quarto d'ora finale costruisce due palle gol: Sangiorgi scende a sinistra saltando due difensori, entra in area e sfiora l'incrocio più lontano, poi Bruna stoppa col petto un pallone schizzato via da una mischia e calcia in girata a colpo sicuro trovando però la figura di Senesi. E nel recupero il Sangimignano rischia di vincere la gara: il pallone da tre punti capita sui piedi di Fioroni e Saccocci, ma Eutichi è super nel dir loro di no.
Calciatoripiù: Simoncini, Forlani (Castiglioncello), Senesi, Gaudino (Sangimignano).
CASTIGLIONCELLO: Eutichi, Bianchi, Vada, Gori, Sanfilippo, Bruna, Costa, Tognotti, Aggradevole, Agostini, Provinciali. A disp.: Marchio, Masoni, Tani, Bolognesi, Forlani, Citi, Sangiorgi, Simoncini. All.: Mirko Rossi.<br >SANGIMIGNANO: Senesi, D'Alessio, Giovenco, Salvadori, Carli, Logi, Massimo, Adelucci, Gaudino, Peruzzi, Barbarino. A disp.: Fiorenza, Fioroni, Lapucci, Milvatti, Orsetti, Saccocci, Furno. All.: Federico Martini.<br >
ARBITRO: Parrini di Livorno<br >
RETI: 28' Gaudino, 60' Forlani.
Rossi indovina le mosse, nell'intervallo si gioca una mano rischiosa e vincente e il Castiglioncello esce dall'apnea. Il Sangimignano sperava in tre punti per mettersi alle spalle la sconfitta dell'esordio, deve accontentarsi di uno: non basta Gaudino, dopo la pausa di metà gara il nuovo attacco biancoceleste cambia l'inerzia e legittima l'1-1 finale. La prima frazione sorride ai senesi, che passano a metà primo tempo: la difesa ospite gestisce male un pallone in uscita, Gaudino lo riconquista e da fuori insacca a fil di palo. Scioccato dall'episodio, il Castiglioncello fatica a scuotersi e porge la guancia a tre pericolosissime iniziative degli avversari: lo stesso Gaudino, Barbarino e Peruzzi chiamano in causa Eutichi che risponde presente. Nella ripresa Rossi cambia tre attaccanti passando dal troppo dispendioso 4-2-3-1 a un più compatto 4-3-1-2 con le punte più vicine e viene subito ricompensato: corre poco più dell'ora di gioco quando Forlani calcia da fuori e trova l'angolo giusto. Il Castiglioncello ora ci crede e nel quarto d'ora finale costruisce due palle gol: Sangiorgi scende a sinistra saltando due difensori, entra in area e sfiora l'incrocio più lontano, poi Bruna stoppa col petto un pallone schizzato via da una mischia e calcia in girata a colpo sicuro trovando però la figura di Senesi. E nel recupero il Sangimignano rischia di vincere la gara: il pallone da tre punti capita sui piedi di Fioroni e Saccocci, ma Eutichi è super nel dir loro di no. <b>
Calciatoripiù: Simoncini, Forlani</b> (Castiglioncello), <b>Senesi, Gaudino</b> (Sangimignano).