• Juniores Regionali GIR.D
  • Armando Picchi
  • 2 - 1
  • Asta


ARMANDO PICCHI: Bartolini, Cioni, Palagi, Rocchi, Zaza, Giusfredi, Lenzi, De Felice, Marini, Molinaro, Valenti. A disp.: Cappelli, Ibba, Saltapari, Ruggiero, Cabrera Salazar, Balleri, Rossi. All.: Daniele Grossi.
ASTA: Montagnani, Carli, Selimi, Girellini, Roncucci, Capannoli, Cavaliere, Tordini, Fabiani, Monterosso, Macchiarelli. A disp.: Orru, Bernardoni, Donati, Martinelli, Monari, Pignola, Di Dio. All.: Lidio Mearini.

ARBITRO: Menchini di Viareggio

RETI: Macchiarelli, Ibba rig., Ruggiero.



In rimonta e con la divisa fradicia, ma alla fine può esultare: l'Armando Picchi batte 2-1 l'Asta ultima in classifica e conquista tre punti pesantissimi in ottica salvezza: più che la Stella Rossa che dopo la cura Baggiani sta tenendo un ritmo da Coppa, a questo punto nel mirino c'è il Montespertoli. Ma a passare avanti per primi sono gli ospiti: Macchiarelli duetta con Fabiani, prende il tempo alla difesa livornese e batte Bartolini. Per la reazione del Picchi bisogna attendere la ripresa, quando Marini viene affossato su un angolo messo dentro: dal dischetto Ibba non perdona e i locali tornano a respirare. Una volta che si è acceso, Marini è difficile da contenere. L'Asta lo scopre sulla propria pelle quando lo vede recuperare un pallone in mediana e servire in profondità Ruggiero che controlla in corsa e insacca. Il finale si accende: Molinari, Marini e Lenzi sprecano un tre contro due clamoroso e per salvare i tre punti ci vogliono tutti i centimetri di Bartolini che vola su Tordini e sigilla il successo del Picchi. Calciatorepiù: Molinaro (Armando Picchi).

esseti ARMANDO PICCHI: Bartolini, Cioni, Palagi, Rocchi, Zaza, Giusfredi, Lenzi, De Felice, Marini, Molinaro, Valenti. A disp.: Cappelli, Ibba, Saltapari, Ruggiero, Cabrera Salazar, Balleri, Rossi. All.: Daniele Grossi.<br >ASTA: Montagnani, Carli, Selimi, Girellini, Roncucci, Capannoli, Cavaliere, Tordini, Fabiani, Monterosso, Macchiarelli. A disp.: Orru, Bernardoni, Donati, Martinelli, Monari, Pignola, Di Dio. All.: Lidio Mearini.<br > ARBITRO: Menchini di Viareggio<br > RETI: Macchiarelli, Ibba rig., Ruggiero. In rimonta e con la divisa fradicia, ma alla fine pu&ograve; esultare: l'Armando Picchi batte 2-1 l'Asta ultima in classifica e conquista tre punti pesantissimi in ottica salvezza: pi&ugrave; che la Stella Rossa che dopo la cura Baggiani sta tenendo un ritmo da Coppa, a questo punto nel mirino c'&egrave; il Montespertoli. Ma a passare avanti per primi sono gli ospiti: Macchiarelli duetta con Fabiani, prende il tempo alla difesa livornese e batte Bartolini. Per la reazione del Picchi bisogna attendere la ripresa, quando Marini viene affossato su un angolo messo dentro: dal dischetto Ibba non perdona e i locali tornano a respirare. Una volta che si &egrave; acceso, Marini &egrave; difficile da contenere. L'Asta lo scopre sulla propria pelle quando lo vede recuperare un pallone in mediana e servire in profondit&agrave; Ruggiero che controlla in corsa e insacca. Il finale si accende: Molinari, Marini e Lenzi sprecano un tre contro due clamoroso e per salvare i tre punti ci vogliono tutti i centimetri di Bartolini che vola su Tordini e sigilla il successo del Picchi. <b>Calciatorepi&ugrave;: Molinaro</b> (Armando Picchi). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI