• Juniores Regionali GIR.D
  • Scarlino
  • 0 - 3
  • Castiglioncello


SCARLINO: Fazzini, Deriu, Tucci, Bagnoli, Scarsella, Raspanti, Gorelli, Badhje, Y. Martini, Barraco, L. Martini. A disp.: Barlettani, Rattu, Tarchi, D'Alessandro, Petrone, Gabrielli, Stabile, Orlandini. All.: Paolo Lami.
CASTIGLIONCELLO: Eutichi, Sanfilippo, Vadi, Gori, Bruna, Bolognesi, Costa, Tognotti, Timperi, Provinciali, Sangiorgi. A disp.: Tani, Bianchi, Forlani, Masoni, Agostini, Citi. All.: Mirko Rossi.

ARBITRO: Bocchino di Grosseto

RETI: 49' Sangiorgi, 71' Forlani, 83' Agostini.
NOTE: espulso Sangiorgi (62').



Il Castiglioncello viene via da Scarlino con tre punti in tasca e l'ottavo risultato utile consecutivo: Rossi se la gode, dopo le (previste) difficoltà d'inizio stagione il treno biancoceleste ha raggiunto l'alta velocità. Lo 0-3 matura nella ripresa e punisce oltremodo lo Scarlino che nel primo tempo costruisce le occasioni migliori: poi il Castiglioncello viene fuori, Rossi azzecca i cambi, ma non è una novità, e la gara assume una piega definita. Il protagonista del primo tempo è però Eutichi che evita il vantaggio locale prima sulla punizione di Barraco e poi sulla stoccata di Y. Martini. Si va al riposo sullo 0-0. La gara si sblocca non appena rientrati dagli spogliatoi: Provinciali fa fuori due avversari a sinistra e appoggia dentro l'area a Timperi, scavetto col sinistro per Sangiorgi che sbuca sul primo palo e mette in porta. Il Castiglioncello passa avanti, lo Scarlino deve fare i conti con lo svantaggio a freddo e l'infortunio di Gorelli che causa un po' d'ansia e qualche minuto di stop; al riavvio Rossi butta dentro Agostini e Forlani per Tognotti e Provinciali così da sfruttare la loro rapidità. I calcoli rischiano di andare subito in malora perché Sangiorgi, già ammonito, protesta per un fallo non concesso e riceve il secondo giallo: Castiglioncello in dieci per un terzo di gara. Ma lo Scarlino non ha il tempo di far pesare la superiorità numerica, perché Forlani dimostra subito di essere in partita: conquistato il pallone sulla trequarti, va via in profondità, sterza sul centrale uscito incontro e dal limite insacca in diagonale. Lo Scarlino si arrende e a 7' dalla fine il Castiglioncello chiude: Fazzini rimane un passo dietro la barriera e si fa sorprendere dalla punizione di Agostini che insacca sul palo del portiere. E ora i sogni del Castiglioncello si tingono di rosa. Con una continuità così è bene non porsi limiti.
Calciatoripiù: Raspanti
(Scarlino), Gori, Forlani (Castiglioncello).

esseti SCARLINO: Fazzini, Deriu, Tucci, Bagnoli, Scarsella, Raspanti, Gorelli, Badhje, Y. Martini, Barraco, L. Martini. A disp.: Barlettani, Rattu, Tarchi, D'Alessandro, Petrone, Gabrielli, Stabile, Orlandini. All.: Paolo Lami.<br >CASTIGLIONCELLO: Eutichi, Sanfilippo, Vadi, Gori, Bruna, Bolognesi, Costa, Tognotti, Timperi, Provinciali, Sangiorgi. A disp.: Tani, Bianchi, Forlani, Masoni, Agostini, Citi. All.: Mirko Rossi.<br > ARBITRO: Bocchino di Grosseto<br > RETI: 49' Sangiorgi, 71' Forlani, 83' Agostini.<br >NOTE: espulso Sangiorgi (62'). Il Castiglioncello viene via da Scarlino con tre punti in tasca e l'ottavo risultato utile consecutivo: Rossi se la gode, dopo le (previste) difficolt&agrave; d'inizio stagione il treno biancoceleste ha raggiunto l'alta velocit&agrave;. Lo 0-3 matura nella ripresa e punisce oltremodo lo Scarlino che nel primo tempo costruisce le occasioni migliori: poi il Castiglioncello viene fuori, Rossi azzecca i cambi, ma non &egrave; una novit&agrave;, e la gara assume una piega definita. Il protagonista del primo tempo &egrave; per&ograve; Eutichi che evita il vantaggio locale prima sulla punizione di Barraco e poi sulla stoccata di Y. Martini. Si va al riposo sullo 0-0. La gara si sblocca non appena rientrati dagli spogliatoi: Provinciali fa fuori due avversari a sinistra e appoggia dentro l'area a Timperi, scavetto col sinistro per Sangiorgi che sbuca sul primo palo e mette in porta. Il Castiglioncello passa avanti, lo Scarlino deve fare i conti con lo svantaggio a freddo e l'infortunio di Gorelli che causa un po' d'ansia e qualche minuto di stop; al riavvio Rossi butta dentro Agostini e Forlani per Tognotti e Provinciali cos&igrave; da sfruttare la loro rapidit&agrave;. I calcoli rischiano di andare subito in malora perch&eacute; Sangiorgi, gi&agrave; ammonito, protesta per un fallo non concesso e riceve il secondo giallo: Castiglioncello in dieci per un terzo di gara. Ma lo Scarlino non ha il tempo di far pesare la superiorit&agrave; numerica, perch&eacute; Forlani dimostra subito di essere in partita: conquistato il pallone sulla trequarti, va via in profondit&agrave;, sterza sul centrale uscito incontro e dal limite insacca in diagonale. Lo Scarlino si arrende e a 7' dalla fine il Castiglioncello chiude: Fazzini rimane un passo dietro la barriera e si fa sorprendere dalla punizione di Agostini che insacca sul palo del portiere. E ora i sogni del Castiglioncello si tingono di rosa. Con una continuit&agrave; cos&igrave; &egrave; bene non porsi limiti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Raspanti</b> (Scarlino), <b>Gori, Forlani</b> (Castiglioncello). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI