- Juniores Regionali GIR.D
-
San Miniato Basso
-
0 - 0
-
Atletico Etruria
SAN MINIATO BASSO: Bottazzo, Ferrini, Accardo, Provinciali, Bartoli, Lentini, Lami (56' Cosentino), Marianelli (72' Guerrini), Buhne (68' Falchi), Bettini (60' Perretta), Cardini. A disp.: Salvadori, Respino, Ragionieri. All.: Luca Brugnano.
ATLETICO ETRURIA: Marconcini, Carta, Romboli, Filippi, Orlandi, Giardi, Galletti (65' Raffaelli), Bucchioni (32' Macrì), Ciardelli, Albano (63' Barbini). A disp.: Palma, Campana, De Stefano, Matteo Pizzi. All.: Maurizio Pizzi.
ARBITRO: Picchianti di Empoli
Il San Miniato Basso ferma l'Atletico Etruria che vede raccoglie il terzo punto nelle ultime sei partite e perde l'occasione di accorciare sulle senesi che le stanno davanti. Giusto il pari, perché le due squadre si sono aggiudicate un tempo per uno e hanno colpito un palo a testa. Il primo tempo è di marca ospite: Filippi si libera in area e calcia, Bottazzo respinge di piede, riprende Filippi che calcia in pieno sul legno (4'). Si giunge così al 19' quando ancora Filippi semina due avversari e serve Galletti che tutto solo in area calcia malamente a lato. Di fatto il primo tempo si riassume in queste due occasioni, perché poi il San Miniato Basso tiene i biancoblù lontani dalla propria area e nella ripresa alza ritmo e baricentro. 48', sul cross di Marianelli in spaccata Cardini coglie il palo: il pallone finisce va sui piedi di Lami che calcia secco e trova la risposta di Marconcini. Poi poco altro fino all'80', quando da sinistra Cardini mette in mezzo: Marconcini smanaccoa e sventa il pericolo. L'ultima occasione prende vita nel recupero quando Perretta apre per Cosentino che da buona posizione calcia fuori di pochissimo.
Calciatoripiù: Accardo, Provinciali, Bartoli (San Miniato Basso), Filippi, Girardi, Albano (Atletico Etruria)
SAN MINIATO BASSO: Bottazzo, Ferrini, Accardo, Provinciali, Bartoli, Lentini, Lami (56' Cosentino), Marianelli (72' Guerrini), Buhne (68' Falchi), Bettini (60' Perretta), Cardini. A disp.: Salvadori, Respino, Ragionieri. All.: Luca Brugnano.<br >ATLETICO ETRURIA: Marconcini, Carta, Romboli, Filippi, Orlandi, Giardi, Galletti (65' Raffaelli), Bucchioni (32' Macrì), Ciardelli, Albano (63' Barbini). A disp.: Palma, Campana, De Stefano, Matteo Pizzi. All.: Maurizio Pizzi.<br >
ARBITRO: Picchianti di Empoli
Il San Miniato Basso ferma l'Atletico Etruria che vede raccoglie il terzo punto nelle ultime sei partite e perde l'occasione di accorciare sulle senesi che le stanno davanti. Giusto il pari, perché le due squadre si sono aggiudicate un tempo per uno e hanno colpito un palo a testa. Il primo tempo è di marca ospite: Filippi si libera in area e calcia, Bottazzo respinge di piede, riprende Filippi che calcia in pieno sul legno (4'). Si giunge così al 19' quando ancora Filippi semina due avversari e serve Galletti che tutto solo in area calcia malamente a lato. Di fatto il primo tempo si riassume in queste due occasioni, perché poi il San Miniato Basso tiene i biancoblù lontani dalla propria area e nella ripresa alza ritmo e baricentro. 48', sul cross di Marianelli in spaccata Cardini coglie il palo: il pallone finisce va sui piedi di Lami che calcia secco e trova la risposta di Marconcini. Poi poco altro fino all'80', quando da sinistra Cardini mette in mezzo: Marconcini smanaccoa e sventa il pericolo. L'ultima occasione prende vita nel recupero quando Perretta apre per Cosentino che da buona posizione calcia fuori di pochissimo. <b>
Calciatoripiù: Accardo, Provinciali, Bartoli</b> (San Miniato Basso), <b>Filippi, Girardi, Albano</b> (Atletico Etruria)