• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Quattro Strade
  • 1 - 1
  • Il Romito


QUATTRO STRADE: Licciardi, Paperini, Panattoni, Ferrante, Baldelli, Pignotti, Pacciardi, Guazzini, Gentile, N. Facchineri, Facchineri A. A disp.: De Giorgi, Fogli, Traballesi, Principessa, Mannucci, V. Facchineri, Diop, Hajji, Lazzeri. All.: Roberto Raffa.
IL ROMITO: Profeti, Gargano, Perugi, Donati, Vita, Lupi, Centofanti, Fiorillo, Minuti, Salvini, Nocera. A disp.: Scala, Taddei, Caglieri, Diddi, Funari, Casini. All.: Matteo Lami.

ARBITRO: Cecere di Pisa.

RETI: 70' Lupi rig., 80' Lazzeri.
NOTE: espulsi Baldelli, Guazzini e Vita.



Pareggio per 1.1 tra Quattro Strade e Il Romito. È stata una partita molto equilibrata tra le due compagini, che si danno battaglia a viso aperto nonostante l'ampio gap in classifica. Dopo un primo tempo povero di emozioni e piuttosto spento, la gara si accende nella ripresa quando gli ospiti al 70' si portano in vantaggio su calcio di rigore. Lupi è letale dal dischetto: spiazza Licciardi e mette in rete il pallone dell'1-0. In occasione del rigore, espulso Baldelli per proteste. Il Quattro Strade si trova così in inferiorità numerica e in svantaggio. I padroni di casa però non si arrendono e provano a riaprire la gara con Mannucci, appena entrato dalla panchina, A. Facchineri e Pacciardi. Il risultato però non pare voler cambiare. Così, per pareggiare i conti, serve una giocata personale, come spesso succede nelle partite dal risultato bloccato. Lazzeri si inventa un gol spettacolare, una rovesciata stupenda con la quale spedisce il pallone nel sette, dove il portiere non può arrivare. Il pareggio rende la partita ancora più infuocata, tanto che nei minuti finali vengono espulsi altri due giocatori: Guazzini per i padroni di casa e Vita per Il Romito. In nove contro dieci, la partita continua ad essere convulsa sul piano dell'agonismo ma lentamente si spenge per quanto riguarda le occasioni da rete. Finisce così 1-1: le due squadre si spartiscono equamente e giustamente la posta in palio. Calciatorepiù: Lupi (Il Romito).

QUATTRO STRADE: Licciardi, Paperini, Panattoni, Ferrante, Baldelli, Pignotti, Pacciardi, Guazzini, Gentile, N. Facchineri, Facchineri A. A disp.: De Giorgi, Fogli, Traballesi, Principessa, Mannucci, V. Facchineri, Diop, Hajji, Lazzeri. All.: Roberto Raffa.<br >IL ROMITO: Profeti, Gargano, Perugi, Donati, Vita, Lupi, Centofanti, Fiorillo, Minuti, Salvini, Nocera. A disp.: Scala, Taddei, Caglieri, Diddi, Funari, Casini. All.: Matteo Lami.<br > ARBITRO: Cecere di Pisa.<br > RETI: 70' Lupi rig., 80' Lazzeri.<br >NOTE: espulsi Baldelli, Guazzini e Vita. Pareggio per 1.1 tra Quattro Strade e Il Romito. &Egrave; stata una partita molto equilibrata tra le due compagini, che si danno battaglia a viso aperto nonostante l'ampio gap in classifica. Dopo un primo tempo povero di emozioni e piuttosto spento, la gara si accende nella ripresa quando gli ospiti al 70' si portano in vantaggio su calcio di rigore. Lupi &egrave; letale dal dischetto: spiazza Licciardi e mette in rete il pallone dell'1-0. In occasione del rigore, espulso Baldelli per proteste. Il Quattro Strade si trova cos&igrave; in inferiorit&agrave; numerica e in svantaggio. I padroni di casa per&ograve; non si arrendono e provano a riaprire la gara con Mannucci, appena entrato dalla panchina, A. Facchineri e Pacciardi. Il risultato per&ograve; non pare voler cambiare. Cos&igrave;, per pareggiare i conti, serve una giocata personale, come spesso succede nelle partite dal risultato bloccato. Lazzeri si inventa un gol spettacolare, una rovesciata stupenda con la quale spedisce il pallone nel sette, dove il portiere non pu&ograve; arrivare. Il pareggio rende la partita ancora pi&ugrave; infuocata, tanto che nei minuti finali vengono espulsi altri due giocatori: Guazzini per i padroni di casa e Vita per Il Romito. In nove contro dieci, la partita continua ad essere convulsa sul piano dell'agonismo ma lentamente si spenge per quanto riguarda le occasioni da rete. Finisce cos&igrave; 1-1: le due squadre si spartiscono equamente e giustamente la posta in palio. <b>Calciatorepi&ugrave;: Lupi</b> (Il Romito).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI