• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Pecciolese 1936
  • 2 - 1
  • Freccia Azzurra


PECCIOLESE: Lami, Ignat, Giorgi, Baldacci, Daka (Fakzi), Montagnani, Bostan (Caroti), Miliani, Bakalli, Alushi (Casati), Gesi (Shrane). A disp.: Cervelli, Mada, Marianelli. All.: Massimo Guli.
FRECCIA AZZURA: Lombardi, El Medhi, Domenici, Capassi, Vaccarino, Gaddini, Popa, Oubamou, Barone, Sangiovanni, Grisolia. A disp.: Ficini, Troisi, Mucci. All.: Niccolò Marrone.

ARBITRO: Giangrave di Pontedera

RETI: 13' Grisolia, 23' Bakalli, 30' Alushi rig.



Tra Pecciolese e Freccia Azzurra succede tutto nel primo tempo: il vantaggio immediato di Grisolia illude gli ospiti, ma i padroni di casa non si perdono d'animo e ribaltano la situazione con i gol di Bakalli e Alushi su rigore. Questo successo consente alla Pecciolese di mantenersi in alto in classifica con 13 punti, mentre la Freccia esce dal campo con un pò di amaro in bocca, ma consapevole di aver tenuto testa ad un avversario di ottimo livello. La rete del vantaggio degli ospiti arriva dopo tredici minuti cogliendo di sorpresa la retrogurdia locale: l'azione comincia sulla sinsitra con Butone e Popa che si scambiano la palla, Grisolia scatta in profondità e una volta servito in area batte il portiere con un tiro nell'angolino. L'1.0 della Freccia Azzurra tuttavia dura appena una decina di minuti perché poco più tardi da una mischia in area di rigore scaturisce il pareggio della Pecciolese che trova l'1-1 con una zampata di Bakalli da pochi passi. Gasati dalla rete del pareggio i padroni di casa giocano con maggiore scioltezza e già alla mezzora passano a condurre grazie ad un calcio di rigore fischiato per un contatto su Gesi: dagli undici metri si presenta Alushi che non sbaglia siglando quello che sarà il gol della vittoria della Pecciolese. Nella ripresa infatti il risultato non cambierà più anche perché entrambe le squadre sprecheranno alcune buone occasioni che avrebbero potuto cambiare le sorti dell'incontro.
Calciatoripiù: Domenici
(Freccia Azzurra).

Fe.Gu. PECCIOLESE: Lami, Ignat, Giorgi, Baldacci, Daka (Fakzi), Montagnani, Bostan (Caroti), Miliani, Bakalli, Alushi (Casati), Gesi (Shrane). A disp.: Cervelli, Mada, Marianelli. All.: Massimo Guli.<br >FRECCIA AZZURA: Lombardi, El Medhi, Domenici, Capassi, Vaccarino, Gaddini, Popa, Oubamou, Barone, Sangiovanni, Grisolia. A disp.: Ficini, Troisi, Mucci. All.: Niccol&ograve; Marrone.<br > ARBITRO: Giangrave di Pontedera<br > RETI: 13' Grisolia, 23' Bakalli, 30' Alushi rig. Tra Pecciolese e Freccia Azzurra succede tutto nel primo tempo: il vantaggio immediato di Grisolia illude gli ospiti, ma i padroni di casa non si perdono d'animo e ribaltano la situazione con i gol di Bakalli e Alushi su rigore. Questo successo consente alla Pecciolese di mantenersi in alto in classifica con 13 punti, mentre la Freccia esce dal campo con un p&ograve; di amaro in bocca, ma consapevole di aver tenuto testa ad un avversario di ottimo livello. La rete del vantaggio degli ospiti arriva dopo tredici minuti cogliendo di sorpresa la retrogurdia locale: l'azione comincia sulla sinsitra con Butone e Popa che si scambiano la palla, Grisolia scatta in profondit&agrave; e una volta servito in area batte il portiere con un tiro nell'angolino. L'1.0 della Freccia Azzurra tuttavia dura appena una decina di minuti perch&eacute; poco pi&ugrave; tardi da una mischia in area di rigore scaturisce il pareggio della Pecciolese che trova l'1-1 con una zampata di Bakalli da pochi passi. Gasati dalla rete del pareggio i padroni di casa giocano con maggiore scioltezza e gi&agrave; alla mezzora passano a condurre grazie ad un calcio di rigore fischiato per un contatto su Gesi: dagli undici metri si presenta Alushi che non sbaglia siglando quello che sar&agrave; il gol della vittoria della Pecciolese. Nella ripresa infatti il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave; anche perch&eacute; entrambe le squadre sprecheranno alcune buone occasioni che avrebbero potuto cambiare le sorti dell'incontro. <b> Calciatoripi&ugrave;: Domenici</b> (Freccia Azzurra). Fe.Gu.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI