• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Migliarino Vecchiano
  • 0 - 2
  • Pecciolese 1936


MIGLIARINO V.: Sandroni, Arcangeli (8' Bartalini), T. Traina, Lauricella, Montanelli, Della Gatta, Balestri, Giannini, Barbani, N. Traina. A disp.: Di Scalzo, Putzolu, Yobouet, Giacomelli, Vannelli. All.: Eugenio Rossani.
PECCIOLESE: Cervelli, Ignat, Giorgi (78' Mada), Baldacci, Daka, Montagnani, Bostan, Miliani, Bakalli (45' Fakzi), Alushi (65' Pellegrini), Gesi. A disp.: Lami, Caroti, Casati, Marianelli. All.: Massimo Guli.

ARBITRO: Controzzi di Pisa

RETI: 25' Bakalli, 78' Baldacci.
NOTE: espulsi Daka (48') e Della



E ci sta davvero che l'anti-Oltrera sia la Pecciolese. Almeno è quanto emerge dalla sfida di Migliarino, che vede i nerazzurri imporsi per 0-2. Certo, è stata una gara un po' diversa da quanto ci si sarebbe potuti attendere: il bel gioco, l'intensità e la qualità messe in evidenza dalle due contendenti in questo primo scorcio di campionato faticano ad apparire. Rimangono una buona dose di nervosismo e un po' di aggressività, tenuta difficilmente sotto controllo da Controzzi che nella ripresa lascia le due formazioni in dieci. Già all'8' Rossani è costretto a effettuare il primo cambio: fuori Arcangeli per motivi disciplinari, al suo posto Bartalini. Ma nonostante l'incidente di percorso il primo quarto d'ora racconta di un Migliarino sul pezzo: il tiro a colpo sicuro di Della Gatta viene neutralizzato dal fuoco amico di Barbani nei pressi della linea di porta e poco più tardi lo stesso attaccante biancorosso non trova lo specchio a portiere battuto. Col passare dei minuti la Pecciolese cresce e al 25' sblocca il punteggio: apertura a sinistra per Miliani, cross per Bakalli, colpo di testa e pallone in rete. La gara degli ospiti si complcia però in avvio di ripresa: Daka reagisce a un intervento duro di Barbani e, dopo la conseguente mischia-rissa, viene sanzionato dall'arbitro col cartellino rosso. L'incontro si accende, Della Gatta si fa ipnotizzare da Sandroni in due circostanze prima che Controzzi ristabilisca la parità numerica cacciandolo dal campo. Perso il proprio uomo più pericoloso, il Migliarino abbassa il baricentro e a 2' dalla fine capitola definitivamente: Fakzi innesca la corsa di Baldacci che taglia in due la difesa locale, punta Sandroni e lo supera con un rasoterra a fil di palo.

esseti MIGLIARINO V.: Sandroni, Arcangeli (8' Bartalini), T. Traina, Lauricella, Montanelli, Della Gatta, Balestri, Giannini, Barbani, N. Traina. A disp.: Di Scalzo, Putzolu, Yobouet, Giacomelli, Vannelli. All.: Eugenio Rossani.<br >PECCIOLESE: Cervelli, Ignat, Giorgi (78' Mada), Baldacci, Daka, Montagnani, Bostan, Miliani, Bakalli (45' Fakzi), Alushi (65' Pellegrini), Gesi. A disp.: Lami, Caroti, Casati, Marianelli. All.: Massimo Guli.<br > ARBITRO: Controzzi di Pisa<br > RETI: 25' Bakalli, 78' Baldacci.<br >NOTE: espulsi Daka (48') e Della E ci sta davvero che l'anti-Oltrera sia la Pecciolese. Almeno &egrave; quanto emerge dalla sfida di Migliarino, che vede i nerazzurri imporsi per 0-2. Certo, &egrave; stata una gara un po' diversa da quanto ci si sarebbe potuti attendere: il bel gioco, l'intensit&agrave; e la qualit&agrave; messe in evidenza dalle due contendenti in questo primo scorcio di campionato faticano ad apparire. Rimangono una buona dose di nervosismo e un po' di aggressivit&agrave;, tenuta difficilmente sotto controllo da Controzzi che nella ripresa lascia le due formazioni in dieci. Gi&agrave; all'8' Rossani &egrave; costretto a effettuare il primo cambio: fuori Arcangeli per motivi disciplinari, al suo posto Bartalini. Ma nonostante l'incidente di percorso il primo quarto d'ora racconta di un Migliarino sul pezzo: il tiro a colpo sicuro di Della Gatta viene neutralizzato dal fuoco amico di Barbani nei pressi della linea di porta e poco pi&ugrave; tardi lo stesso attaccante biancorosso non trova lo specchio a portiere battuto. Col passare dei minuti la Pecciolese cresce e al 25' sblocca il punteggio: apertura a sinistra per Miliani, cross per Bakalli, colpo di testa e pallone in rete. La gara degli ospiti si complcia per&ograve; in avvio di ripresa: Daka reagisce a un intervento duro di Barbani e, dopo la conseguente mischia-rissa, viene sanzionato dall'arbitro col cartellino rosso. L'incontro si accende, Della Gatta si fa ipnotizzare da Sandroni in due circostanze prima che Controzzi ristabilisca la parit&agrave; numerica cacciandolo dal campo. Perso il proprio uomo pi&ugrave; pericoloso, il Migliarino abbassa il baricentro e a 2' dalla fine capitola definitivamente: Fakzi innesca la corsa di Baldacci che taglia in due la difesa locale, punta Sandroni e lo supera con un rasoterra a fil di palo. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI