• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Sextum Bientina
  • 2 - 1
  • San Miniato Basso


S. BIENTINA: Batoni, Regolini, Pascucci, Donati L., Solomita, Carnovale, Novelli, Gentile, Bianchi, Voicu, Pratali. A disp.: Lami, Lari, Pasquariello, Donati S., Sevieri, Abil, Leonetti. All.: Stefano Logli.
GIALLOROSSI: Volpi, Traballoni, Rossetti, Salvini, Petralia, Cambi, Fiaschi, Salamate, Amezyan, Bonistalli, Maniscalco. A disp.: Nuti, Mezrane, Atzeri, Caramelli, Bianchi. All.: Massimiliano Buhne.

ARBITRO: Barbalinardo di Pisa

RETI: Voicu, Sevieri, Bianchi.



Pronostici rispettati per i ragazzi di Logli, ma che fatica davanti ai buonissimi Giallorossi, autori di una prestazione piuttosto ordinata e sostanziosa. È la tattica di Buhne a complicare e a sporcare le giocate dei padroni di casa, apparsi in difficoltà soprattutto nel primo tempo. Nel grigiore di una sfida giocata molto a centrocampo, con duelli uno contro uno a tutto campo, l'unico lampo è la traversa piena centrata da calcio di punizione da Solomita. Il Sextum Bientina dà l'impressione di poter essere il primo a sbloccare il match, e così sarà. Dopo essersi divorato una miriade di palle-gol, il Sextum passa grazie alla verticalizzazione improvvisa per Voicu, scattato sul filo del fuorigioco. Il numero dieci piazza davanti a Volpi portando in vantaggio la sua squadra. Poco dopo, Pratali si mette in mostra con un'azione molto elegante, che gli permette di superare danzando l'uscita tempestosa di Volpi e di impacchettare per Sevieri il pallone del 2-0, ma la conclusione a porta vuota diventa un incubo per il numero sedici che centra incredibilmente la traversa. Comunque a dieci minuti dal termine raddoppia mettendo al sicuro la partita: Sevieri trova la propria vendetta e rende più semplici i piani di Logli con una conclusione potente e precisa. Risultato al sicuro? Solo per qualche istante perché i Giallorossi risorgono. Caramelli protegge il pallone aiutandosi con il corpo e scarica per Bianchi che di esterno destro schianta il pallone sotto la traversa. 2-1, poi il fischio finale che profuma di libertà per i padroni di casa, troppo contratti nel finale.
Calciatoripiù: Sevieri, Pratali, Batoni
nel Bientina, il migliore nei Giallorossi è Petralia.

S. BIENTINA: Batoni, Regolini, Pascucci, Donati L., Solomita, Carnovale, Novelli, Gentile, Bianchi, Voicu, Pratali. A disp.: Lami, Lari, Pasquariello, Donati S., Sevieri, Abil, Leonetti. All.: Stefano Logli.<br >GIALLOROSSI: Volpi, Traballoni, Rossetti, Salvini, Petralia, Cambi, Fiaschi, Salamate, Amezyan, Bonistalli, Maniscalco. A disp.: Nuti, Mezrane, Atzeri, Caramelli, Bianchi. All.: Massimiliano Buhne. <br > ARBITRO: Barbalinardo di Pisa<br > RETI: Voicu, Sevieri, Bianchi. Pronostici rispettati per i ragazzi di Logli, ma che fatica davanti ai buonissimi Giallorossi, autori di una prestazione piuttosto ordinata e sostanziosa. &Egrave; la tattica di Buhne a complicare e a sporcare le giocate dei padroni di casa, apparsi in difficolt&agrave; soprattutto nel primo tempo. Nel grigiore di una sfida giocata molto a centrocampo, con duelli uno contro uno a tutto campo, l'unico lampo &egrave; la traversa piena centrata da calcio di punizione da Solomita. Il Sextum Bientina d&agrave; l'impressione di poter essere il primo a sbloccare il match, e cos&igrave; sar&agrave;. Dopo essersi divorato una miriade di palle-gol, il Sextum passa grazie alla verticalizzazione improvvisa per Voicu, scattato sul filo del fuorigioco. Il numero dieci piazza davanti a Volpi portando in vantaggio la sua squadra. Poco dopo, Pratali si mette in mostra con un'azione molto elegante, che gli permette di superare danzando l'uscita tempestosa di Volpi e di impacchettare per Sevieri il pallone del 2-0, ma la conclusione a porta vuota diventa un incubo per il numero sedici che centra incredibilmente la traversa. Comunque a dieci minuti dal termine raddoppia mettendo al sicuro la partita: Sevieri trova la propria vendetta e rende pi&ugrave; semplici i piani di Logli con una conclusione potente e precisa. Risultato al sicuro? Solo per qualche istante perch&eacute; i Giallorossi risorgono. Caramelli protegge il pallone aiutandosi con il corpo e scarica per Bianchi che di esterno destro schianta il pallone sotto la traversa. 2-1, poi il fischio finale che profuma di libert&agrave; per i padroni di casa, troppo contratti nel finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sevieri, Pratali, Batoni </b>nel Bientina, il migliore nei Giallorossi &egrave; <b>Petralia</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI