• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Pecciolese 1936
  • 2 - 4
  • Stella Rossa


PECCIOLESE: Lami, Ignat, Gesi, Pellegrini , Daka, Montagnani, Bakalli, Miliani, Fakzi, Caiazzo, Giorgi. A disp.: Cervelli, Mada, Shrane, Marianelli, Casati, Caroti. All.: Massimo Gulì.
STELLA ROSSA: Nuti, Cenci, Barsotti, Masini, Carli, Safina, Caponi, Sergio, Masha, Villa, Dani. A disp.: Giardi, Bachi, Bacchi, Salti, Macchi. All.: Alessandro Zerboni.

ARBITRO: Puntoni di Pisa

RETI: 32' Caiazzo, 36' Masha, 49' Villa rig., 51' Bakalli, 67' Carli, 81' Bachi.



Nell'attesa del posticipo tra Calci e Bientina, la Stella Rossa si prende il secondo posto superando la Pecciolese per 4-2. Le due formazioni, in campo per l'ultima volta in questo campionato, si sono scontrate a viso aperto per tutti e gli ottanta minuti giocati, regalando emozioni e suspense al pubblico presente sugli spalti del Comunale Pagni di Peccioli. Aprono subito bene gli ospiti che nella prima mezz'ora di gara dominano il gioco creando diverse occasioni dal gol grazie a un reparto offensivo brillante. Al 32' però è la Pecciolese ad aprire la fiera dei gol: alla prima vera occasione da rete, Caiazzo mette il sigillo insaccando in porta un tiro dalla distanza ravvicinata sul quale nulla può Nuti. La formazione di Castelfranco incassano il colpo ma non rimangono a guardare e dopo appena quattro minuti riescono subito a conquistare il pareggio. È Masha a finalizzare un bella giocata di squadra e siglare la rete dell'1-1, punteggio sul quale le due formazioni tornano negli spogliatoi per il riposo. Nella ripresa i ritmi non calano e si fanno ancora più incalzanti. Al 49' il direttore di gara concede agli ospiti un calcio di rigore per un fallo in area sullo scatenato Masha. A siglare la rete dal dischetto è Villa che realizza il 2-1. È un botta e risposta continuo tra le due formazioni. Al 55' la Pecciolese acciuffa il pareggio grazie ad una bella rete di Bakalli che con un tiro potente dal limite dell'area di porta insacca alle spalle di Nuti. La Stella Rossa non ci sta e preme ancora una volta il piede sull'acceleratore. E al 67' gli ospiti tornano avanti: questa volta è Carli ad andare a segno grazie a una punizione dalla distanza, che beffa un incolpevole Lami. Nell'ultima parte del secondo tempo la Stella Rossa, forte del nuovo vantaggio acquisito, tiene in mano la situazione e in svariate occasione prova a mettere in difficoltà la porta difesa da Lami. Dal canto suo, la Pecciolese prova ad effettuare qualche cambio, cercando di ridare nuova linfa al gruppo già in campo. A tempo regolamentare già scaduto, arriva però il gol che vale la sentenza per la squadra di casa. All' 81' è Bachi ad andare in rete al termine di un micidiale contropiede chiudendo definitivamente i conti a favore dei rossoblù.

Mi.Ro. PECCIOLESE: Lami, Ignat, Gesi, Pellegrini , Daka, Montagnani, Bakalli, Miliani, Fakzi, Caiazzo, Giorgi. A disp.: Cervelli, Mada, Shrane, Marianelli, Casati, Caroti. All.: Massimo Gul&igrave;.<br >STELLA ROSSA: Nuti, Cenci, Barsotti, Masini, Carli, Safina, Caponi, Sergio, Masha, Villa, Dani. A disp.: Giardi, Bachi, Bacchi, Salti, Macchi. All.: Alessandro Zerboni.<br > ARBITRO: Puntoni di Pisa <br > RETI: 32' Caiazzo, 36' Masha, 49' Villa rig., 51' Bakalli, 67' Carli, 81' Bachi. Nell'attesa del posticipo tra Calci e Bientina, la Stella Rossa si prende il secondo posto superando la Pecciolese per 4-2. Le due formazioni, in campo per l'ultima volta in questo campionato, si sono scontrate a viso aperto per tutti e gli ottanta minuti giocati, regalando emozioni e suspense al pubblico presente sugli spalti del Comunale Pagni di Peccioli. Aprono subito bene gli ospiti che nella prima mezz'ora di gara dominano il gioco creando diverse occasioni dal gol grazie a un reparto offensivo brillante. Al 32' per&ograve; &egrave; la Pecciolese ad aprire la fiera dei gol: alla prima vera occasione da rete, Caiazzo mette il sigillo insaccando in porta un tiro dalla distanza ravvicinata sul quale nulla pu&ograve; Nuti. La formazione di Castelfranco incassano il colpo ma non rimangono a guardare e dopo appena quattro minuti riescono subito a conquistare il pareggio. &Egrave; Masha a finalizzare un bella giocata di squadra e siglare la rete dell'1-1, punteggio sul quale le due formazioni tornano negli spogliatoi per il riposo. Nella ripresa i ritmi non calano e si fanno ancora pi&ugrave; incalzanti. Al 49' il direttore di gara concede agli ospiti un calcio di rigore per un fallo in area sullo scatenato Masha. A siglare la rete dal dischetto &egrave; Villa che realizza il 2-1. &Egrave; un botta e risposta continuo tra le due formazioni. Al 55' la Pecciolese acciuffa il pareggio grazie ad una bella rete di Bakalli che con un tiro potente dal limite dell'area di porta insacca alle spalle di Nuti. La Stella Rossa non ci sta e preme ancora una volta il piede sull'acceleratore. E al 67' gli ospiti tornano avanti: questa volta &egrave; Carli ad andare a segno grazie a una punizione dalla distanza, che beffa un incolpevole Lami. Nell'ultima parte del secondo tempo la Stella Rossa, forte del nuovo vantaggio acquisito, tiene in mano la situazione e in svariate occasione prova a mettere in difficolt&agrave; la porta difesa da Lami. Dal canto suo, la Pecciolese prova ad effettuare qualche cambio, cercando di ridare nuova linfa al gruppo gi&agrave; in campo. A tempo regolamentare gi&agrave; scaduto, arriva per&ograve; il gol che vale la sentenza per la squadra di casa. All' 81' &egrave; Bachi ad andare in rete al termine di un micidiale contropiede chiudendo definitivamente i conti a favore dei rossobl&ugrave;. Mi.Ro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI