• Allievi Provinciali GIR.A
  • Ponsacco
  • 1 - 1
  • Colline Pisane


PONSACCO: Tosi, Cani, Landi, Pellegrini, Baldacci, Becai, Baldanzi, Pratelli, Rossi, Comini, Papi. A disp.: Moretti, D'Anniballe, Donati, Dioum, Broccio. All.: Balluchi.
COLLINE PISANE: Rocchi, Del Gamba, Stefanelli, Buonomo, Sibilia, Galletti, Lo Presti, Lombardi, Rapezzi, Fornaciari, Moschettoni. A disp.: Sandri, Scarfone, Raduazzo. All.: Bianchi (indisponibile, in panchina Salerno).

ARBITRO: Barbalinardo di Pisa.

RETI: Pellegrini aut., Baldanzi.



Un tempo per uno, un punto ciascuno. Si può sintetizzare così il film della gara tra Ponsacco e Colline Pisane che si dividono la posta in palio e mettono in cascina un pareggio che muove la classifica e che fa iniziare bene il 2013. Vanno Meglio i padroni di casa nel primo tempo perché i ragazzi di mister Balluchi pressano molto e creano qualche buona occasione da gol, ma le Colline Pisane si rendono più lucide e intraprendenti nella ripresa quando il team guidato da mister Salerno, chiamato a sostituire in panchina l'indisponibile Bianchi, ha imposto il proprio gioco. Paradossalmente però le due squadre sono andate a segno proprio nel momento migliore del rispettivo avversario perché nel primo tempo, nonostante la miglior verve del Ponsacco sono state le Colline a portarsi in vantaggio grazie ad una fortunosa autorete di Pellegrini che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, ha deviato la sfera nella propria porta. Stessa sorte è capitata agli ospiti perché nella ripresa, quando la partita sembrava tranquillamente nelle loro mani, hanno subito la rete del pareggio di Baldanzi che, al limite dell'area, vince un rimpallo e scaraventa il pallone in fondo al sacco con una precisa conclusione. Finisce quindi 1-1 senza rammarico alcuno. CALCIATORIPIÙ: Baldanzi (Ponsacco), Buonomo (Colline Pisane).

PONSACCO: Tosi, Cani, Landi, Pellegrini, Baldacci, Becai, Baldanzi, Pratelli, Rossi, Comini, Papi. A disp.: Moretti, D'Anniballe, Donati, Dioum, Broccio. All.: Balluchi.<br >COLLINE PISANE: Rocchi, Del Gamba, Stefanelli, Buonomo, Sibilia, Galletti, Lo Presti, Lombardi, Rapezzi, Fornaciari, Moschettoni. A disp.: Sandri, Scarfone, Raduazzo. All.: Bianchi (indisponibile, in panchina Salerno). <br > ARBITRO: Barbalinardo di Pisa.<br > RETI: Pellegrini aut., Baldanzi. Un tempo per uno, un punto ciascuno. Si pu&ograve; sintetizzare cos&igrave; il film della gara tra Ponsacco e Colline Pisane che si dividono la posta in palio e mettono in cascina un pareggio che muove la classifica e che fa iniziare bene il 2013. Vanno Meglio i padroni di casa nel primo tempo perch&eacute; i ragazzi di mister Balluchi pressano molto e creano qualche buona occasione da gol, ma le Colline Pisane si rendono pi&ugrave; lucide e intraprendenti nella ripresa quando il team guidato da mister Salerno, chiamato a sostituire in panchina l'indisponibile Bianchi, ha imposto il proprio gioco. Paradossalmente per&ograve; le due squadre sono andate a segno proprio nel momento migliore del rispettivo avversario perch&eacute; nel primo tempo, nonostante la miglior verve del Ponsacco sono state le Colline a portarsi in vantaggio grazie ad una fortunosa autorete di Pellegrini che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, ha deviato la sfera nella propria porta. Stessa sorte &egrave; capitata agli ospiti perch&eacute; nella ripresa, quando la partita sembrava tranquillamente nelle loro mani, hanno subito la rete del pareggio di Baldanzi che, al limite dell'area, vince un rimpallo e scaraventa il pallone in fondo al sacco con una precisa conclusione. Finisce quindi 1-1 senza rammarico alcuno. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Baldanzi </b>(Ponsacco), <b>Buonomo </b>(Colline Pisane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI