• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Porta a Lucca
  • 3 - 0
  • Freccia Azzurra


PORTA A LUCCA: Ghezzi, Galli, Magrini, Caluri, Panicucci, Alberti, Ruggieri, Orselli, Bottai, Tredici, Menichini A disp.: Mori, Cavallini, Mazzei, Falchetti, Marconato. All.: Leonardo Malasoma.
FRECCIA AZZURRA: Castillo, Cipolli, Ghelardi, De Georgio, Atzeni, Monorchio, Sbriccoli, Di Tocco, Antonelli, Santillo, Lira. A disp.: Barsali, Castellano, Berizzi, D'Onofrio. All.: Giacomo Ledda.

ARBITRO: Inginniu di Pisa

RETI: De Georgio aut., Alberti 2.



Vittoria meritata del Porta a Lucca contro il Porta a Lucca in una gara giocata su un terreno al limite dell'impraticabilità. I ragazzi di casa sono stati bravi a sfruttare il predominio territoriale e le poche occasioni che il campo disastrato ha concesso: la Freccia Azzurra raramente si è avvicinata alla porta di Ghezzi. Il primo tempo si è concluso sul 2-0: la prima rete arriva su deviazione sfortunata del difensore della Freccia De Georgio su cross dal fondo di Alberti, il raddoppio è opera dello stesso Alberti con una girata dal vertice dell'area piccola. In precedenza un'altra occasione del Porta a Lucca con Bottai che ha calciato dopo un bell'inserimento dalla sinistra ma ha trovato una ottima risposta del portiere ospite. A inizio ripresa il Porta a Lucca trova il definitivo 3-0 sempre con Alberti, dopodiché la partita non ha più storia anche perché il terreno è andato sempre peggiorando ed obiettivamente èdiventato impossibile produrre trame di gioco accettabili.

PORTA A LUCCA: Ghezzi, Galli, Magrini, Caluri, Panicucci, Alberti, Ruggieri, Orselli, Bottai, Tredici, Menichini A disp.: Mori, Cavallini, Mazzei, Falchetti, Marconato. All.: Leonardo Malasoma.<br >FRECCIA AZZURRA: Castillo, Cipolli, Ghelardi, De Georgio, Atzeni, Monorchio, Sbriccoli, Di Tocco, Antonelli, Santillo, Lira. A disp.: Barsali, Castellano, Berizzi, D'Onofrio. All.: Giacomo Ledda.<br > ARBITRO: Inginniu di Pisa<br > RETI: De Georgio aut., Alberti 2. Vittoria meritata del Porta a Lucca contro il Porta a Lucca in una gara giocata su un terreno al limite dell'impraticabilit&agrave;. I ragazzi di casa sono stati bravi a sfruttare il predominio territoriale e le poche occasioni che il campo disastrato ha concesso: la Freccia Azzurra raramente si &egrave; avvicinata alla porta di Ghezzi. Il primo tempo si &egrave; concluso sul 2-0: la prima rete arriva su deviazione sfortunata del difensore della Freccia De Georgio su cross dal fondo di Alberti, il raddoppio &egrave; opera dello stesso Alberti con una girata dal vertice dell'area piccola. In precedenza un'altra occasione del Porta a Lucca con Bottai che ha calciato dopo un bell'inserimento dalla sinistra ma ha trovato una ottima risposta del portiere ospite. A inizio ripresa il Porta a Lucca trova il definitivo 3-0 sempre con Alberti, dopodich&eacute; la partita non ha pi&ugrave; storia anche perch&eacute; il terreno &egrave; andato sempre peggiorando ed obiettivamente &egrave;diventato impossibile produrre trame di gioco accettabili.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI