• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Geotermica
  • 1 - 5
  • Tirrenia


GEOTERMICA: Pacchini, Bogi, Martinelli, Boni Brivio, Macchioni, Benucci, Rexephj, Oldoli, Mansouri, Cucini, Ez Zahri. A disp.: Suljejmani, Hajoubi, Soldato, Mancini, Fignani, Kuni. All.: Jonatan Ceccanti.
TIRRENIA: Chiari, Micheletti, Scarpellini, Meini, P. Rossi, Fiocca, Passerotti, Razzauti, Di Francesco, G. Rossi, Tranquillo. A disp.: Fadda, Daini, Sartoni, Ravastini. All.: Mattia Santino.

ARBITRO: Bardini di Pontedera

RETI: P. Rossi, Passerotti, Tranquillo 2, Mansouri, Di Francesco.



Primo successo in campionato per il Tirrenia che si impone per 5-1 sul campo della Geotermica attraverso una prestazione spumeggiante. L'approccio al match da parte dei locali è sicuramente rivedibile e così gli ospiti ne approfittano portandosi sullo 0-3 nel giro di un quarto d'ora, sfruttando sempre le devastanti incursioni sulla fascia di un Di Francesco in giornata smagliante: a sbloccarla ci pensa P. Rossi con un tiro al volo, dopodiché Passerotti e Tranquillo aumentano il punteggio fino al 3-0 dimostrandosi abili finalizzatori in area di rigore. A questo punto i padroni di casa reagiscono con rabbia e prima dell'intervallo riaccendono la speranza grazie a Mansouri che riceve un bell'assist di Ez Zahri e trafigge il portiere con un tiro in diagonale. Nella ripresa la Geotermica è chiamata all'impresa, ma il Tirrenia è più pimpante e soprattutto è micidiale negli ultimi metri: Tranquillo firma la sua doppietta finalizzando alla perfezione una rapida azione corale e infine Di Francesco corona un'ottima prestazione personale insaccando il 5-1 su traversone di P. Rossi.
Calciatoripiù: Mansouri
(Geotermica), Tranquillo, Di Francesco (Tirrenia).

GEOTERMICA: Pacchini, Bogi, Martinelli, Boni Brivio, Macchioni, Benucci, Rexephj, Oldoli, Mansouri, Cucini, Ez Zahri. A disp.: Suljejmani, Hajoubi, Soldato, Mancini, Fignani, Kuni. All.: Jonatan Ceccanti.<br >TIRRENIA: Chiari, Micheletti, Scarpellini, Meini, P. Rossi, Fiocca, Passerotti, Razzauti, Di Francesco, G. Rossi, Tranquillo. A disp.: Fadda, Daini, Sartoni, Ravastini. All.: Mattia Santino.<br > ARBITRO: Bardini di Pontedera<br > RETI: P. Rossi, Passerotti, Tranquillo 2, Mansouri, Di Francesco. Primo successo in campionato per il Tirrenia che si impone per 5-1 sul campo della Geotermica attraverso una prestazione spumeggiante. L'approccio al match da parte dei locali &egrave; sicuramente rivedibile e cos&igrave; gli ospiti ne approfittano portandosi sullo 0-3 nel giro di un quarto d'ora, sfruttando sempre le devastanti incursioni sulla fascia di un Di Francesco in giornata smagliante: a sbloccarla ci pensa P. Rossi con un tiro al volo, dopodich&eacute; Passerotti e Tranquillo aumentano il punteggio fino al 3-0 dimostrandosi abili finalizzatori in area di rigore. A questo punto i padroni di casa reagiscono con rabbia e prima dell'intervallo riaccendono la speranza grazie a Mansouri che riceve un bell'assist di Ez Zahri e trafigge il portiere con un tiro in diagonale. Nella ripresa la Geotermica &egrave; chiamata all'impresa, ma il Tirrenia &egrave; pi&ugrave; pimpante e soprattutto &egrave; micidiale negli ultimi metri: Tranquillo firma la sua doppietta finalizzando alla perfezione una rapida azione corale e infine Di Francesco corona un'ottima prestazione personale insaccando il 5-1 su traversone di P. Rossi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mansouri</b> (Geotermica), <b>Tranquillo, Di Francesco</b> (Tirrenia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI