• Allievi B GIR.Pisa
  • Pecciolese 1936
  • 1 - 0
  • Migliarino Vecchiano


PECCIOLESE: Faldi, Lupi, Ceccarini, Picchi, Dell'Agnello, Di Giulio, Turchi, Corsi, Belli, Liccardi, Batistoni. A disp.: Taccini, Garzetti, Rubbioli, Valenza, Pugliesi, Skhorokhod. All.: Simone Bonanni.
MIGLIARINO V.: Ciabatti, Le Rose, Andreoni, Fortunato, Lo Bue, Salvatorelli, Cinacchi, Napoli, Mennucci, Nigro, Rosellini. A disp.: Baldacci, Pelliccia, Gradi, Aimane. All.: Mario La Ferla.

ARBITRO: Bua di Pontedera

RETE: 52' Rubbioli.



Ci pensa Rubbioli e la Pecciolese rimane lassù. E sì, alla fin dei conti i nerazzurri hanno meritato il successo, ma il gol decisivo arriva al culmine di un'azione abbastanza rocambolesca, nella quale Ciabatti è tratto in inganno dalla traiettoria del pallone che cambia all'ultimo. E così un buon Migliarino, partito bene e sempre deciso a impostare l'azione pallone a terra sin dalla difesa, è costretto ad alzare bandiera bianca: ma sul terreno di gioco non è emersa tutta quella differenza che potrebbero far pensare la distanza in classifica. Nella prima frazione Ciabatti si supera sulle conclusioni di Liccardi e Turchi, liberati all'interno dell'area e pronti nel calciare a rete: il numero uno biancorosso si supera e dice di no agli attaccanti avversari. Dall'altra parte ci provano Nigro, Mennucci e Rosellini, che cercano la conclusione dopo una serie insistita di fraseggi, ma la difesa pecciolese chiude tutti i varchi e l'ex Perignano Faldi può dormire sonni tranquilli. E così l'incontro si sblocca in avvio di ripresa: la Pecciolese alza il baricentro, Rubbioli approfitta dell'unica incertezza della gara di Ciabatti e ne anticipa l'uscita a mezz'aria.
Calciatoripiù
: ottima la difesa della Pecciolese, che dopo sei giornate ha subito soltanto tre reti, due delle quali alla prima giornata. Citazione d'onore per Lupi, Ceccarini, Picchi e Dell'Agnello (Pecciolese).

PECCIOLESE: Faldi, Lupi, Ceccarini, Picchi, Dell'Agnello, Di Giulio, Turchi, Corsi, Belli, Liccardi, Batistoni. A disp.: Taccini, Garzetti, Rubbioli, Valenza, Pugliesi, Skhorokhod. All.: Simone Bonanni.<br >MIGLIARINO V.: Ciabatti, Le Rose, Andreoni, Fortunato, Lo Bue, Salvatorelli, Cinacchi, Napoli, Mennucci, Nigro, Rosellini. A disp.: Baldacci, Pelliccia, Gradi, Aimane. All.: Mario La Ferla.<br > ARBITRO: Bua di Pontedera<br > RETE: 52' Rubbioli. Ci pensa Rubbioli e la Pecciolese rimane lass&ugrave;. E s&igrave;, alla fin dei conti i nerazzurri hanno meritato il successo, ma il gol decisivo arriva al culmine di un'azione abbastanza rocambolesca, nella quale Ciabatti &egrave; tratto in inganno dalla traiettoria del pallone che cambia all'ultimo. E cos&igrave; un buon Migliarino, partito bene e sempre deciso a impostare l'azione pallone a terra sin dalla difesa, &egrave; costretto ad alzare bandiera bianca: ma sul terreno di gioco non &egrave; emersa tutta quella differenza che potrebbero far pensare la distanza in classifica. Nella prima frazione Ciabatti si supera sulle conclusioni di Liccardi e Turchi, liberati all'interno dell'area e pronti nel calciare a rete: il numero uno biancorosso si supera e dice di no agli attaccanti avversari. Dall'altra parte ci provano Nigro, Mennucci e Rosellini, che cercano la conclusione dopo una serie insistita di fraseggi, ma la difesa pecciolese chiude tutti i varchi e l'ex Perignano Faldi pu&ograve; dormire sonni tranquilli. E cos&igrave; l'incontro si sblocca in avvio di ripresa: la Pecciolese alza il baricentro, Rubbioli approfitta dell'unica incertezza della gara di Ciabatti e ne anticipa l'uscita a mezz'aria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la difesa della Pecciolese, che dopo sei giornate ha subito soltanto tre reti, due delle quali alla prima giornata. Citazione d'onore per <b>Lupi, Ceccarini, Picchi </b>e <b>Dell'Agnello</b> (Pecciolese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI