• Fase Finale Giovanissimi Naz. LegaPro GIR.A
  • Empoli
  • 0 - 0
  • Carpi


EMPOLI: Vivoli, Segantini, Pastacaldi, Belardinelli, Masetti, Donati F., Caradonna, Ricci, Bertolini, Perruzza, Milani. A disp.: Sposito, Lattanzi, Tempesti, Muho, Zefi, Bilobrk, Donati D. All.: Buscè.
CARPI: Montinaro, Pepe, Caramaschi, Vignarelli, Saezza, Ferrari Andrea, Ferrari Alessio, Lombardo, Brashaw, Giovannini, Macri. A disp.: Pizzonia, Bianchieri, Cinelli, Ronzoni, Simone, Mazza, Biguzzi, Singh, Colombo. All.: Diddi.

ARBITRO: Casalini di Pontedera, coad. da Gaspari e Tasoyti di Lucca.
NOTE: espulso Milani.



Termina senza gol e senza proporre neanche grandi emozioni la gara dell'Empoli impegnata a Monteboro contro i pari-età del Carpi. Gara bruttina, caratterizzata da molti lanci lunghi; li propone il Carpi, e l'Empoli che è in grado di offrire un altro gioco commette l'errore di adeguarsi al gioco avversario. Poche occasioni e pochi tiri in porta; un po' più propositivo il team padrone di casa, ma nel finale la chance migliore per portare a casa l'intera posta ce l'hanno i biancorossi ospiti. Un pallone che spiove in area vede uscire non benissimo dai propri pali Vivoli; Lombardo ne approfitta e conclude, Milani si immola e neutralizza con le mani la conclusione dell'avversario. L'arbitro espelle il numero undici locale e assegna agli emiliani il calcio di rigore, ma Vivoli è strepitoso nel neutralizzare la conclusione dell'attaccante avversario dagli undici metri. L'Empoli tira così un sospiro di sollievo, ed è l'ultimo brivido di una gara che termina senza altri spunti di cronaca sullo zero a zero.

EMPOLI: Vivoli, Segantini, Pastacaldi, Belardinelli, Masetti, Donati F., Caradonna, Ricci, Bertolini, Perruzza, Milani. A disp.: Sposito, Lattanzi, Tempesti, Muho, Zefi, Bilobrk, Donati D. All.: Busc&egrave;. <br >CARPI: Montinaro, Pepe, Caramaschi, Vignarelli, Saezza, Ferrari Andrea, Ferrari Alessio, Lombardo, Brashaw, Giovannini, Macri. A disp.: Pizzonia, Bianchieri, Cinelli, Ronzoni, Simone, Mazza, Biguzzi, Singh, Colombo. All.: Diddi. <br > ARBITRO: Casalini di Pontedera, coad. da Gaspari e Tasoyti di Lucca. <br >NOTE: espulso Milani. Termina senza gol e senza proporre neanche grandi emozioni la gara dell'Empoli impegnata a Monteboro contro i pari-et&agrave; del Carpi. Gara bruttina, caratterizzata da molti lanci lunghi; li propone il Carpi, e l'Empoli che &egrave; in grado di offrire un altro gioco commette l'errore di adeguarsi al gioco avversario. Poche occasioni e pochi tiri in porta; un po' pi&ugrave; propositivo il team padrone di casa, ma nel finale la chance migliore per portare a casa l'intera posta ce l'hanno i biancorossi ospiti. Un pallone che spiove in area vede uscire non benissimo dai propri pali Vivoli; Lombardo ne approfitta e conclude, Milani si immola e neutralizza con le mani la conclusione dell'avversario. L'arbitro espelle il numero undici locale e assegna agli emiliani il calcio di rigore, ma Vivoli &egrave; strepitoso nel neutralizzare la conclusione dell'attaccante avversario dagli undici metri. L'Empoli tira cos&igrave; un sospiro di sollievo, ed &egrave; l'ultimo brivido di una gara che termina senza altri spunti di cronaca sullo zero a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI