• Allievi Provinciali GIR.A
  • Migliarino
  • 1 - 0
  • Chiesina Uzzanese


MIGLIARINO: Lazzerini, Cecconi, Mazzarisi, Barsuglia, Costanzo Nobile, Pugliese, Tonarelli, Mosca, Atzeni, Martelli, Santerini. A disp.: Macchia, Giustini. All.: Daniele Macchia.
CHIESINA UZZANESE: Parlanti, Betija, Molla, Lushaj, Collodi, Lassi, Giorgetti, Franja, Anwar, Fiore, Antonucci. A disp.: Mancuso, Curcio, Scaglione, Di Girolamo. All.: Giuseppe Antonucci.

ARBITRO: Diomedi di Pisa

RETE: 21' Martelli.



Partita non bellissima, tra due squadre che non possiedono grande tecnica. Ma sul piano caratteriale si è visto un buon Migliarino decisamente più in palla, mentre il Chiesina è stato praticamente latitante. Basti pensare che i pistoiesi in 80' non hanno mai impensierito seriamente Lazzerini con un tiro nello specchio. Nelle fasi iniziali le due compagni si studiano a fondo per circa un quarto d'ora, poi al primo errore degli ospiti il Migliarino passa grazie a un passaggio filtrante di Tonarelli che si ritrova il pallone sui piedi dopo un controllo sbagliato di Fiore, Martelli completamente libero controlla e dai quindici metri lascia partire un tiro forte ma centrale che sorprende Parlanti mal posizionato. È il gol che dà fiducia ai locali che prendono in mano il match orchestrando bene il pallone, ma difficilmente si rendono pericolosi. Il Chiesina sta a guardare mentre il tempo scorre; i pistoiesi sembrano aver subito il contraccolpo psicologico e non reagiscono. Il primo tempo è decisamente di marca biancorossa. Nella ripresa il Chiesina prova a cambiare passo, mettendo pressione al Migliarino che per tutto il secondo tempo si difenderà con ordine concedendo solo un'occasione nel finale. Ma, come nei primi 40', il Chiesina non troverà mai la strada giusta per impensierire Lazzerini; vince dunque il Migliarino che col minimo sforzo conquista tre punti d'oro.

MIGLIARINO: Lazzerini, Cecconi, Mazzarisi, Barsuglia, Costanzo Nobile, Pugliese, Tonarelli, Mosca, Atzeni, Martelli, Santerini. A disp.: Macchia, Giustini. All.: Daniele Macchia.<br >CHIESINA UZZANESE: Parlanti, Betija, Molla, Lushaj, Collodi, Lassi, Giorgetti, Franja, Anwar, Fiore, Antonucci. A disp.: Mancuso, Curcio, Scaglione, Di Girolamo. All.: Giuseppe Antonucci.<br > ARBITRO: Diomedi di Pisa<br > RETE: 21' Martelli. Partita non bellissima, tra due squadre che non possiedono grande tecnica. Ma sul piano caratteriale si &egrave; visto un buon Migliarino decisamente pi&ugrave; in palla, mentre il Chiesina &egrave; stato praticamente latitante. Basti pensare che i pistoiesi in 80' non hanno mai impensierito seriamente Lazzerini con un tiro nello specchio. Nelle fasi iniziali le due compagni si studiano a fondo per circa un quarto d'ora, poi al primo errore degli ospiti il Migliarino passa grazie a un passaggio filtrante di Tonarelli che si ritrova il pallone sui piedi dopo un controllo sbagliato di Fiore, Martelli completamente libero controlla e dai quindici metri lascia partire un tiro forte ma centrale che sorprende Parlanti mal posizionato. &Egrave; il gol che d&agrave; fiducia ai locali che prendono in mano il match orchestrando bene il pallone, ma difficilmente si rendono pericolosi. Il Chiesina sta a guardare mentre il tempo scorre; i pistoiesi sembrano aver subito il contraccolpo psicologico e non reagiscono. Il primo tempo &egrave; decisamente di marca biancorossa. Nella ripresa il Chiesina prova a cambiare passo, mettendo pressione al Migliarino che per tutto il secondo tempo si difender&agrave; con ordine concedendo solo un'occasione nel finale. Ma, come nei primi 40', il Chiesina non trover&agrave; mai la strada giusta per impensierire Lazzerini; vince dunque il Migliarino che col minimo sforzo conquista tre punti d'oro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI