- Allievi Provinciali GIR.Livorno
-
La Cella
-
0 - 2
-
Pisa Ovest
LA CELLA: Tortorella, Galli, Armenante, Di Bilio, Sodini, Mordouk, Bechir, Sainofski, Grazzini, Toffolo, Sbrana. A disp.: Argenti, Di Pede, Bellomo, Liman. All.: Dario Bellani.
PISA OVEST: Mesoraca, Ravagni, Almanza, Pagliai, Gionfriddo, Domenichini, Bonistalli, Garcea, Nundini, Del Ministro, Dusha. A disp.: Di Lillo, Picchetti, Simoni, Barandoni, Nardi, Duchenne, Charchouf. All.: Luca Di Sacco.
ARBITRO: Puccini di Livorno.
RETI: Nundini, Charchouf.
Con il più classico dei punteggi il Pisa Ovest espugna il terreno di gioco della Cella e si porta a casa tre punti preziosi per il morale e per la classifica; i ragazzi di Luca Di Sacco hanno avuto il merito di sfrittare le migliori occasioni da gol create e quello di controllare la gara senza troppi affanni al cospetto di una formazione locale che ci ha messo impegno e volontà, ma anche qualche imprecisione di troppo. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Nundini, gol in mischia, e di Charchouf che è stato lesto a ribadire in rete la respinta del portiere su una precedente conclusione di Bonistalli. Calciatorepiù: Galli (La Cella).
LA CELLA: Tortorella, Galli, Armenante, Di Bilio, Sodini, Mordouk, Bechir, Sainofski, Grazzini, Toffolo, Sbrana. A disp.: Argenti, Di Pede, Bellomo, Liman. All.: Dario Bellani. <br >PISA OVEST: Mesoraca, Ravagni, Almanza, Pagliai, Gionfriddo, Domenichini, Bonistalli, Garcea, Nundini, Del Ministro, Dusha. A disp.: Di Lillo, Picchetti, Simoni, Barandoni, Nardi, Duchenne, Charchouf. All.: Luca Di Sacco. <br >
ARBITRO: Puccini di Livorno.<br >
RETI: Nundini, Charchouf.
Con il più classico dei punteggi il Pisa Ovest espugna il terreno di gioco della Cella e si porta a casa tre punti preziosi per il morale e per la classifica; i ragazzi di Luca Di Sacco hanno avuto il merito di sfrittare le migliori occasioni da gol create e quello di controllare la gara senza troppi affanni al cospetto di una formazione locale che ci ha messo impegno e volontà, ma anche qualche imprecisione di troppo. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Nundini, gol in mischia, e di Charchouf che è stato lesto a ribadire in rete la respinta del portiere su una precedente conclusione di Bonistalli. <b>Calciatorepiù: Galli </b>(La Cella).