• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Pisa Ovest
  • 3 - 2
  • San Vincenzo


PISA OVEST: Mesoraca, Frattaioli, Almanza, Gionfriddo, Domenichini, Del Ministro, Barandoni, Dusha, Nundini, Casu, Colaruotolo. A disp.: Nardi, Lentini, Sardi, Garcea, Simoni. All.: Luca Di Sacco.
SAN VINCENZO: Orlandini, Vinciguerra, Eujuobi, Lazzerini, Gentili, Coscia, Sech, Elezi, Perillo, Barbetti, Frigillito. All.: Guido Manetti.

ARBITRO: Costa di Livorno.

RETI: Perillo, Colaruotolo 2, Barbetti rig., Simoni.



Vittoria di misura per il Pisa Ovest che nonostante la pioggia e un terreno di gioco molto pesante riesce a piegare la tenace resistenza di un San Vincenzo con mille problemi di formazione e a portare così a casa i tre punti in palio. I ragazzi di Luca Di Sacco hanno avuto il merito di credere alla possibilità di vincere la gara fino alla fine e sono così riusciti ad avere la meglio su una formazione ospite che ci ha messo cuore e polmoni per sopperire alle difficoltà. Sono proprio i ragazzi di Manetti a portarsi per primi in vantaggio quando Perillo gira di testa in rete un cross di Barbetti. La reazione dei locali non si fa però attendere e si concretizza con la doppietta di Colaruotolo che ribalta la situazione prima con un tocco sottomisura e poi ribadendo in rete la respinta del portiere su una precedente conclusione di Domenichini. Gli ospiti però non sono ancora domi e pareggiano su calcio di rigore procurato da Perillo e trasformato da Barbetti. Il pareggio sembra scritto, ma nel finale il neo entrato Simoni pesca il jolly con un tiro cross che sorprende il portiere ospite andandosi ad insaccare in rete.
Calciatoripiù: Coscia, Barbetti
(San Vincenzo).

PISA OVEST: Mesoraca, Frattaioli, Almanza, Gionfriddo, Domenichini, Del Ministro, Barandoni, Dusha, Nundini, Casu, Colaruotolo. A disp.: Nardi, Lentini, Sardi, Garcea, Simoni. All.: Luca Di Sacco.<br >SAN VINCENZO: Orlandini, Vinciguerra, Eujuobi, Lazzerini, Gentili, Coscia, Sech, Elezi, Perillo, Barbetti, Frigillito. All.: Guido Manetti.<br > ARBITRO: Costa di Livorno.<br > RETI: Perillo, Colaruotolo 2, Barbetti rig., Simoni. Vittoria di misura per il Pisa Ovest che nonostante la pioggia e un terreno di gioco molto pesante riesce a piegare la tenace resistenza di un San Vincenzo con mille problemi di formazione e a portare cos&igrave; a casa i tre punti in palio. I ragazzi di Luca Di Sacco hanno avuto il merito di credere alla possibilit&agrave; di vincere la gara fino alla fine e sono cos&igrave; riusciti ad avere la meglio su una formazione ospite che ci ha messo cuore e polmoni per sopperire alle difficolt&agrave;. Sono proprio i ragazzi di Manetti a portarsi per primi in vantaggio quando Perillo gira di testa in rete un cross di Barbetti. La reazione dei locali non si fa per&ograve; attendere e si concretizza con la doppietta di Colaruotolo che ribalta la situazione prima con un tocco sottomisura e poi ribadendo in rete la respinta del portiere su una precedente conclusione di Domenichini. Gli ospiti per&ograve; non sono ancora domi e pareggiano su calcio di rigore procurato da Perillo e trasformato da Barbetti. Il pareggio sembra scritto, ma nel finale il neo entrato Simoni pesca il jolly con un tiro cross che sorprende il portiere ospite andandosi ad insaccare in rete. <b> Calciatoripi&ugrave;: Coscia, Barbetti</b> (San Vincenzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI